Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: cicia123456    04/05/2008    2 recensioni
Buongiorno ecco qui la mia prima long fic...
In qeusta ff ho deciso di provare a immagginare il continuo dell'anime...
Akito: Sana sai che domani avrò la prova quella decisiva? Sana: Ah bene, questa volta sarai cintura nera... Akito: già.. e poi.. se diventerò cintura nera... io... io vorrei parlarti... Leggete e recensite!!!! bacioni!!!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon giorno a tutti….

Eccomi con una nuova fan fic… che poi nuova non è.. visto che lo scritta un sacco di tempo fa… lo trovata nei miei documenti… e ho deciso di postarla in questo magnifico sito…

Vi informo solo che userò i nome originali (perché mi piacciono molto di + XD)

Vi ho già detto che lo scritta molto tempo fa perciò lo stile non è granchè… ora credo sia migliorato.. però la fic la voglio lasciare così comè…

Un altro piccolo dettaglio prima di iniziare: quando metterò una frase < così> significa che il relativo personaggio sta pensando…. Mentre le cose scritte tra parentesi sono i miei pensieri….

Ora vi saluto lasciandovi alla lettura….

 

Primo capitolo

 

E’ una tranquilla giornata di primavera..

Un ragazzo biondo è sulla terrazza della scuola ormai famosa per tutti gli eventi che sono successi nell’ultimo mese…
La porta si apre, Eccola è lì Sana si avvicina al ragazzo biondo…

S: hai sentito che il vecchio edificio sarà abbattuto al massimo entro la fine di quest’anno..

A: già così pare….

Un attimo di silenzio e poi la voce del ragazzo…

A: ehy Sana

S:mhm?

A: sai che domani avrò la prova… quella decisiva…

S: ah bene…questa volta sarai cintura nera

A: già.. e poi… se diventerò cintura nera io… vorrei parlarti…

A< chi sa ce ci casca di nuovo, proviamoci.. >

Akito mette una mano nell’ occhio…

S: che ti succede?

A: qualcosa nell’occhio…

S: no, non devi sfregarlo….Ho qui un fazzoletto pulito, aspetta…

Il ragazzo prende Sana da un polso e la tira a se baciandola….

Un bacio morbido leggero ma lo stesso pieno d’amore….

Sana sta per lasciarsi andare ma poi in se scatta qualcosa che la spinge a dare un super calcio al ragazzo buttandolo per terra…

S: Ma che cosa fai?! Come ti permetti…sei un brutto mostro, hai capito?!....

La ragazza sfrega il braccio contro le labbra… quasi per volersi levare quel sapore incredibilmente bello che già aveva assaporato altre 2 volte…

S: dai sempre tutto per scontato…

Si avvicina alla porta… il ragazzo è ancora per terra con un bernoccolo sproporzionato in testa…

Prima di aprire la porta, si ferma…

Akito nel mentre si riprende e si alza…

S: Akito…

A: cosa?

S: se prenderai la cintura nera…sappi che anch’io vorrei parlarti…

A: eh..

S: allora in bocca a lupo, e mi raccomando…

A: si….

S: a domani

S

 

Akito è li nella terrazza che pensa

Il biondino dopo qualche minuto di riflessione sente la campanella,  prende lo zaino e si reca in cortile, dove lo sta aspettando Tsuyoshi…

T: Akito dove sei stato? sono ore che ti cerco….

A: quanto sei melodrammatico manco solo da mezzora…

T: mi hai fatto preoccupare, ma con chi sei stato.. aspetta fammi indovinare… mhmm… con Sana vero!?

A: anche se fosse a te non te ne importerebbe niente….

T: ah si allora non vuoi sapere quello che mi ha detto 5 minuti fa…

A: dimmi…

T: eh eh… allora intanto appena lo vista era super sorridente… (mica e da tutti i giorni ricevere un bacio da Akito  eheh)

A: bè Sana è sempre sorridente…

T: si prima lo era in modo strano, tipo “dispersa felicemente tra i suoi sogni”… cmq ti stavo dicendo che lo fermata per chiederle se sarebbe venuta anche lei alla tua gara…. E lei mi ha detto “certo, non me la perderei per niente al mondo”… Capisci tutto sta tornando come prima.. amico devi farti forza e dichiararti…

A: non ho bisogno che me lo dica tu… lo capito anche da solo…

T: perciò mi stai dicendo che domani finalmente tu e Sana vi dichiarerete?!

Il ragazzo scoppiò in un pianto di commozione era da tantissimo tempo che i due amici si rincorrevano.. ma ancora non erano stati capaci di dichiararsi…

Quella discussione fu interrotta dall’arrivo di Aya…

T: oh ciao mia bellissima caramellina dolce..

Ay: buongiorno mio bel principe azzurro…

I due innamorati incominciarono a dirsi parole dolcissime (anche troppo!!!), alla vista di quella scena il povero Akito si allontanò..

A< sono troppo esagerati quei due, e poi alla fine non li ho visti mai darsi un bacio… loro si basano sulle parole, mentre con Sana è tutto diverso>

 loro si capiscono con gli occhi.. l’unico difetto è che  Sana non capisce  quello che prova il povero Hayama  nei suoi confronti….ma presto lo capirà, si è arrivato il momento di chiarire tutto.. per avere così un po’ di tranquillità per tutti.. e finalmente stare insieme….(ufficialmente si intende ihih)

Nel frattempo Sana era arrivata a casa,

S: mama, rei sono a casa!!!!

M: buon pomeriggio figliola…

R: ciao Sana, ti ricordo che fra cinque minuti esatti dobbiamo andare agli studi, per la promozione di uno spot…

Sana sinceramente non si ricordava niente, ancora stava pensando a quello che era successo poco prima nella terrazza…

S: ehmm quale?!!?

R: ma come quale… quello del profumo della fiorucci.. le battute sono sopra la tua scrivania, nella tua stanza… e il vestito lo messo sopra il letto.. su corri nella tua stanza, dobbiamo sbrigarci…

Sana dopo imparato le poche parole che doveva dire in quello spot.. indossò un vestitino azzurro…prese il completo e pensò che si sarebbe cambiata agli studi televisivi…

Andò da Rei che lo stava aspettando in macchina… e arrivarono agli studi appena in tempo…

 

 

 

Che ve ne pare???
Questa è solo l'introduzione, ma spero che vi sia piaciuta lo stesso..

Fatemi sapere se vi piace o non... accetto tutti i tipi di commenti.. anche negativi....

Un bacio!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: cicia123456