Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CrAzYDiReCtIoNeR98    30/11/2013    2 recensioni
♕♕ Tratto dal testo ♕♕
- Vai via, ti prego - lo implorai.
- Puoi ancora cambiare la tua vita e io voglio aiutarti -
- Non puoi fare niente per me -
Seguì qualche secondo di silenzio. Il ragazzo mi prese la mano tremante e la portò sul cuore.
- Voglio portarti via da questa trappola e ti prometto che non appena ci riuscirò, me ne andrò per sempre dalla tua vita -
Sospirai. Rivolsi lo sguardo verso casa mia, poi sulla mia uniforme. Aveva ragione. La mia vita era diventata una trappola senza via di fuga.
♕ ------------- ♕ --------------♕
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
introduzione Image and video hosting by TinyPic

Introduzione

Il mondo non è più quello di un tempo. Da quando il presidente Conrad McLey ne ha preso il controllo assoluto tutto è cambiato.
Le città vennero distrutte, gli abitanti cacciati via dalle loro case e i ragazzi costretti a lavorare.
Perrie Evergrade è un'adolescente di diciotto anni. E' alta, bellissima, con due splendidi occhi azzurro cielo. E' generosa e dolce, ma nessuno sa cosa si nasconde in realtà dentro di lei. Perrie apparteneva ad una spietata famiglia di soldati della Croce Bianca.
Questo particolare esercito era stato formato dal presidente per mantenere la pace tra i cittadini che spesso si ribellavano a quella vita povera e umiliante. Ma lei odiava farne parte. Odiava la divisa che era obbligata ad indossare ogni giorno, odiava quel pugnale che teneva sempre con se nel caso di una rivolta improvvisa, odiava gli addestramenti, il comandante, i suoi compagni, la sua vita..
Invidiava gli altri ragazzi che pur essendo poveri, potevano vivere liberi.
Si affezionava facilmente alle persone, ma aveva paura che se avessero scoperto chi si nascondeva in lei si sarebbero allontanate.
Sua madre le diceva sempre che le somigliava molto. Anche lei, quando aveva sposato suo padre, aveva voglia di scappare, cambiare vita. E Perrie era contenta di essere una donna forte come la madre.

Un giorno venne travolta nell'ennesima rivolta di un villaggio vicino al suo e rischia più volte di perdere la vita perchè non aveva il coraggio di rispondere agli attacchi dei nemici. 
Sarà un incontro casuale a salvarla. Un incontro che potrebbe cambiarle la vita, ma che la metterebbe contro la sua famiglia.
Ma decide di ascoltare il suo cuore e lasciare tutta la sua vita alle spalle, per cominciarne una nuova...


 Personaggi

Perrie Evergrade è interpretata da Perrie Edwards;

Image and video hosting by TinyPic


Il fratello di Perrie è Louis;

 
Image and video hosting by TinyPic


La migliore amica di Perrie, che vedrete già nel primo capitolo, è Adelen ed è interpretata da Jennifer Lawrence (spero sia scritto giusto);

 
Image and video hosting by TinyPic




Spazio autrice

Grazie a tutti quelli che mi hanno dedicato un pò del loro tempo e hanno letto l'introduzione della mia ff.
Ho scritto questa ff un pò di tempo fa, ma ero insicura se pubblicarla ... mi farebbe piacere sapere se la trama vi interessa, in modo che possa aggiornare il più presto possibile :)
Spero di poter andare avanti!
Un bacio :*





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrAzYDiReCtIoNeR98