Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kat9908    30/11/2013    0 recensioni
lei:innamorata persa di lui
lui:criminale che non l'ha mai notata
lei:vede troppo
lui:non può fare a meno di non notarla e da qui tutto ha inizio
ps: non è danger,potrebbe sembrare ma non lo è...
-kat
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jazmine pov
caro diario...
oggi tutto è sottosopra e non parlo solo della mia stanza, ma anche della mia mente e del mio cuore.
ormai ho 20 anni e non pensavo che rivedendolo dopo 5 anni mi facesse questo effetto. in realtà non pensavo proprio che tornasse...
tutto è iniziato a 15 anni, quando lo vidi per la prima volta. da li mi sono innamorata.
su di lui non girano belle voci e il brutto è che la mia migliore amica Cloe ci crede.

<è pericoloso jaz>
il suo non tornerà stava diventando una certezza, fino ad oggi.oggi l'ho visto,dopo lunghi anni.
mi sono innamorata a prima vista dei suoi occhi color nocciola e sono questi ultimi che hanno rovinato le mie ultime due relazioni,perchè pensavo sempre a lui e alla fine li lasciavo...era più forte di me.
ho fatto di tutto per farmi notare ma lui non mi ha degnata neanche di uno sguardo...
dopo 5 anni io ci riprovo e stavolta non passerò inosservata o almeno lo spero.

JUSTIN POV
finalmente casa dolce casa.
i 5 anni in messico sono stati durissimi ma chi altro se non io poteva svolgere quei lavoretti?
ovvio,solo io.
era una bella giornata,oserei dire tranquilla, apparte ryan e chaz che facevano un bordello con la play tutto era perfetto, fino a quando non mi squilla il cellulare e il nome di walter mi compare sullo schermo.


stavo sognando e infatti
alla festa sarà presente quel buonannulla di louis, farti dare la merce e se non ce l'ha uccidilo,chiaro?>
stava sempre a rompere..gli dissi ok e attaccai.
mi ero seriamente rotto.
lui se la spassava a miami e io qui a farmi il culo.
mi feci forza,sapevo bene a che ora era,
ma volli andare prima per farmi qualche ballo.
anche un serial killer come me doveva divertirsi qualche volta, no?
erano le 21.00 e dopo qualche ballo vedo louis farmi cenno di uscire.
non aveva niente in mano nè i soldi nè la droga.
magari non voleva dare nell'occhio e li ha in macchina.
bhe gli conviene che sia cosi.
lo seguo fino a fuori.
oggi niente mi avrebbe fermato
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kat9908