Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sorellinadolce    04/05/2008    7 recensioni
Una one-shot senza pretese,dove ginny prende una decisione per la sua delusione d'amore...spero vi piaccia,un bacio Hily.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sentimenti tristi

Guardo.

Semplicemente.

Senza un vero obiettivo.Forse è a causa degli occhi velati di lacrime che non riesco a visualizzare bene.

E tutto questo a causa tua.

Ascolto canzoni maliconiche,senza il famossissimo e lieto"E vissero tutti felici e contenti".Vedo l'amore con una cinicità,che avvolte mi fà paura.

E sempre a causa tua.

Vorrei  parlare,dare sfogo all'emozione che pian piano stà opprimendo il mio cuore.Ma sembra che le mie parole volino via.E' difficile riuscire a trovare qualcuno che riesca davvero a capire come ti senti.Non voglio compatizione da nessuno.Non voglio sentire dire"Oh poverina.".Non lo accetterei.

E tutto questo è sempre e solo a causa tua.

Sei tu il colpevole di questo mio malessere.

Hanno sempre descritto l'amore come un sentimento fortissimo,più forte di qualunque altro,bellissimo e crudele allo stesso tempo.Ma per me non vale.Forse perchè non sono davvero innamorata di te,ma ti posso assicurare che di certo,non mi sei per niente indifferente.Altrimenti non sarei qui a provare a descrivere quello che ho dentro.Quello che fino ad ora nessuno mi ha dimostrato di capire.

Le belle favole dove il principe azzurro viene sul suo  destriero bianco e ti porta con se nel suo castello non esistono.Tutte sciocchezze,che ci mostrano solo la nostra infantilità.Non aspettarti mai niente da nessuno,eviterai di rimanere scioccamente delusa.

Visto?Si può essere più cinici di così?

Perchè mi fai del male?Non mi sono mai comportata scorrettamente con te.Neanche quando ti vedevo felice tra le braccia di un'altra,ed io morivo dentro.Perchè io non sono più di un'amica per te,più di una sorellina minore.Ed io pian piano mi aridivo nel cuore.Le tue scenate di gelosia.Il tuo modo di guardarmi.Il tuo modo di arrosire con me.Il tuo modo di sfiorarmi.Ma tu non vuoi me.Non mi hai mai guardata come una ragazza.E quando ti sei reso conto che lo ero,a dispetto tuo,ti sei allontanato.Te ne sei andato.Mi hai ignorata.Cercando in tutti i modi di evitarmi.Ed io mi sono sentita tradita.Tradita da te.Tradita da questa storia che non ha mai avuto ne un'inizio ne una fine.E questo solo perchè sei uno stupido.Perchè io sono la sorella del tuo migliore amico vero?Ti sentivi un verme tutte le volte che non mi guardavi innocentemente vero?Ti sentivi un verme quando speravi ardentemente che io uscissi con voi,eh?

Ed è tutta colpa tua.

Non smetterò mai di dirlo.Spero che tu sia soddisfatto adesso che mi hai allontanata.Perchè sono io adesso che ti ignoro.Che me ne vado.E che cerco disperatamente di guardarti come un semplice amico.Non avrai mai nulla di più da me.E adesso...

Guardo.

Semplicemente.

Sennza un vero obbiettivo.Forse a causa delle lacrime che scorrono sul mio viso.

Per colpa tua.






Ho scritto i sentimenti attraverso un personaggio che mi somiglia più di quanto credessi.Questo è quello che,credo,proviamo entrambe,cercando di dare un sfogo,per liberarci di questo peso enorme che continua a schiacciarci.Tutto quello che ho scritto è vero,è una cosa che mi è accaduta personalmente,e spero di non aver offeso nessuno con la storia del principe azzurro,e con la mia visione dell'amore.E se qualcuno si è sentito toccato mi scusa anticipatamente,e lo ringrazio comunque per aver letto la mia one-shot.E ringrazio anche chiunque la recensisca e la metta su preferiti.Un bacio,Hily.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce