Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: skilly    30/11/2013    1 recensioni
Ciao a tutti ! eccomi tornata con una nuova OS , questa storia parlerà di cosa si dissero Harry e Ginny dopo il loro primo bacio .
Spero vi piaccia :) - schilly.
{ Harry / Ginny }
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             FIRST KISS ...
 
La Signora Grassa si era chiusa dietro Harry e Ginny .
Harry con uno slancio di coraggio , prese Ginny per la mano facendola girare verso di lui e la baciò nuovamente .
Avrebbero voluto continuare così ma la Signora Grassa non era nota per la sua pazienza e continuava a borbottare che potrebbero baciarsi da un’altra parte .
Harry decise di andare in un posto romantico.
  • Vieni andiamo nel parco – disse Harry sorridendo a Ginny .
  • D’accordo – assentì la ragazza .
Scelsero di mettersi all’ombra di un albero, di fronte al Lago Nero dove, la piovra muoveva i tentacoli pigramente .
Si sedettero l’uno accanto all’altra , finchè Ginny non ruppe il silenzio .
  • Perché ? – chiese semplicemente .
  • Perche cosa ? – disse Harry non capendo .
  • Perchè mi hai baciata , così davanti a tutti ? –
  • Beh … io penso di essermi innamorato di te – sputò il rospo Harry .
  • Oh …- Disse semplicemente lei .
  • Io e da un po’ che penso di amarti , forse quando ti ho vista baciare Dean , forse perhè sei incredibilmente bella e combattiva , forse perché ho sentito il tuo profumo di fiori nell’amortentia … non lo so , però per una volta sono sicuro di quello che ho fatto prima Ginny .
  • Ma Ginny io non sono un ragazzo normale lo dovresti sapere , una relazione con me e … complicata – concluse il ragazzo un po’ imbarazzato .                           
Ginny lo guardò e gli si avvicinò sempre di più .
  • Non mi importa Harry per me non sei il Prescelto ma sei un normale ragazzo di sedici anni che è incredibilmente speciale e di cui sono perdutamente innamorata da quando ho dieci anni , dalla prima volta che vidi i suoi occhi verdi e chiedeva a mia madre come si raggiungeva il binario nove tre quarti  .
  • So solo che quando ti sto accanto sto bene Harry , perhè sei incredibilmente coraggioso, bello e hai passato molte cose che non meriti – concluse sincera Ginny .
  • E anche per questo che ti amo , tu mi vedi dentro , mi capisci – le sorrise il ragazzo .
  • Vieni qui – Gli disse lei facendogli segno di avvicinarsi .
Harry le si avvicinò e Ginny gli passò le mani sul collo , ormai potevano sentire l’uno il respiro dell’altro .
Lo baciò ma fu un bacio diverso , nuovo , più passionale , il ragazzo corvino si senti un po’ in imbarazzo non aveva mai baciato una ragazza in quel modo , e specialmente sapeva che non era mai stato bravo in queste cose .
Harry si appoggiò al tronco dell’albero , mentre Ginny si mise a cavalcioni su di lui ,mentre continuavano a baciarsi e a sentirsi l’uno parte dell’altro .
Continuarono così a baciarsi e a accarezzarsi finchè Ginny si stacco da lui scoppiando a  ridere .
  • Potter certo che sei bravo in tutto però a baciare sei una frana – disse scherzosamente la rossa .
  • Ah! Davvero è così che la pensi rossa – disse Harry con finta aria da minacioso .
  • Si Potter – ribattè Ginny .
Harry d’improvviso si alzò e tenendo per i fianchi la ragazza la adagiò a terra mettendosi sopra di lei e mettendo una mano sul fianco della ragazza e l’altra sulla sua guancia ; provocandole dei brividi (non sicuramente dovuti al freddo) che le attraversarono la colonna vertebrale .
Gli occhi del ragazzo corvino si incatenarono a quelli di Ginny , in cui potè notare la ragazza c’era una luce che non aveva mai visto .
Lo prese per il collo e lo baciò , facendo aderire completamente i loro corpi .
 Il loro pomeriggio continuò così tra baci , carezze e parole dolci , finchè non vi fece buio  e allora tornarono nel castello mano nella mano .
Appena varcarono la soglia della Sala Comune , Harry notò con un po’ di preoccupazione il suo migliore amico seduto in una poltrona e guardava accigliato le loro mani intrecciate .
  • Finalmente era ora . dove siete stati ? – cominciò Ron .
  • Ronald , falli respirare – disse Hermione , che Harry notò solo ora , era seduta accanto al rosso e leggeva un libro con aria di chi la sa lunga .
  • Caro fratellino , io Harry siamo stati al lago , ma ora ti pregerei di fatti i cavoli tuoi – disse combattiva Ginny prendendo posto in un divanetto con Harry .
  • E invece mi importa ! – ribattè Ron – senti ho deciso di acettare la vostra relazione ma ci sono delle regole …-
  • Cosa ?! regole tu Ronald Weasley , dai delle regole a me ? io con il mio ragazzo ci faccio quello che voglio e non devo dare conto e ragione a te Ron – urlò furiosa Ginny .
Ron era rosso di imbarazzo e rabbia , ma alla fine dopo diverse occhiate poco piacevoli da parte di Hermione , concluse il discorso con un semplice – Harry dopo io e tu dobbiamo parlare -.
Dopo cena Ginny dovette salutare Harry perché doveva studiare per i G.U.F.O e allora Harry andò a dormire soddisfatto e felice .
 
 
 
 
 
CIAOOOOOOOO !!! Vi è piaciuta la storia ??  spero di si se vi è piaciuta lasciatemi una recensione J J grazie ciaoo !! :P
-skilly
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: skilly