Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Garti    30/11/2013    1 recensioni
Com'è bello l'amore... ahi sentimento fugace! ahi tortura della mia giovane età! le dolci illusioni, l'appagamento dei sensi convergono in situazioni meravigliose che sfiorano
l'impossibile, il sublime, oserei quasi dire il divino.
Non so se dirti ti amo, non so se dirti non ti amo,forse posso solo dirti una cosa le nostre menti e i nostri corpi si sono fusi, e i nostri ricordi si sono intrecciati, adesso tu fai parte di me
o per essere più precisi fai parte delle mie "DOLCI ILLUSIONI!".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao, comuqnue volevo dirti una cosa, sono due giorni che non riesco a togliere dalla mia testa il pensiero di noi due che ci baciamo in riva al mare, tu che mi baci.
Non ce la faccio cerco di concentrarmi per riuscire a sentire ancora il tuo profumo sulla mia pelle, non è stato un qualcosa di passegero.
Non mi sono innamorato,ma con te ho provato sensazioni forse mai provate, emozioni che non si provano tutti i giorni, emozioni che a mio parere non provi nemmeno con la ragazza della tua vita.
Perché? In questi due giorni ho cercato di darmi una risposta, beh eccola, tu sembravi apprezzare i miei difetti in tutto e per tutto, volevo solo dirti infine che sono stato benissimo con te e voglio che tu sapessi tutto ciò anche se passeggero vorrei che tu sapessi che io non dimenticherò mai.
Ogni volta che sentiro il rumore delle onde che si riversano sulla riva penserò a te, ogni volta che vedrò il mare penserò a te, ai tuoi capelli biondi come il grano, ai tuoi occhi azzurri come il cielo e alle tue labbra che sono state capaci di regalarmi emozioni immense in poche ore."
Questo è ciò che rimane di un ferragosto al mare, molto caldo, ma ormai freddo nel mio cuore,molto luminoso ma ormai quasi buio nel mio cuore, beh... ora è inverno e il sole è scomparso, il ghiaccio domina il calore e si fredda ogni cuore, che sia forse quel bel ricordo morto? Non lo so, so solo che ,anche se lontano, sarà sempre il mio ricordo sbiadito d'estate, non dimenticherò mai il suo nome
A  come l'Aurora che vidi quando ti conobbi
L  come la luna della notte in cui ballammo insieme
E  come l'eleganza con cui eri vestita nonostante fossimo al mare
S come le stelle che brillano nei tuoi occhi
S come il sole che illuminava il tuo sguardo
A come l'artista che è stato Dio nel disegnare il tuo corpo perfetto
N come le "Nuove sensazioni" che hai generato in me
D come il desiderio che ho per te in questo momento
R come la ragazza meravigliosa che sei
A come  amore ,sia pure istantaneo, che ho provato per te.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Garti