Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsukkichan19    30/11/2013    2 recensioni
Storia ambientata dopo la prima stagione: Sebastian riceve l'anima del suo padroncino...ma la storia non sembra concludersi così..
Genere: Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il giorno dopo in cui accadde il tutto.. Sebastian si trovava di nuovo al suo luogo d’origine, che avrebbe fatto ora? Semplice, avrebbe dovuto semplicemente aspettare che qualche altro disperato gli chiedesse di fare il suo solito patto, per poi, ricominciare tutto da capo … e poi addio vita da Maggiordomo.

Erano ormai ben due anni che era agli ordini del suo padroncino, ed ora, chissà chi sarebbe stato il prossimo.

Una leggera angoscia lo perseguitava, o forse dispiacere, per aver dovuto abbandonare il suo caro conte.. ma, dopotutto, era quello che aveva sempre fatto, anche se.. quella, sarà -per sempre- l’anima migliore che abbia mai gustato.

Il giorno successivo notò un grande baccano provenire dalle tenebre più profonde.. erano i lamenti di altri demoni come lui, ringhiavano fra loro.. “ avete sentito? Un’anima, destinata all’eterno dolore è riuscita a recuperare la retta via, procurarsene una nuova più brillante di prima -anche se non sembra- e a quanto si dice è tornata un’altra volta nel mondo dei vivi... chissà perché gli umani tengano così tanto alla loro pelle!!” … e altri rispondevano “è davvero qualcosa di insolito, vorrei proprio sapere chi è questo folle! E il demone che gli è stato accanto nella precedente vita!”. Un'accecante raggio luminoso all’improvviso ricoprì Sebastian, intento ad ascoltare i discorsi dei suoi confratelli. Non sentì più nulla. Anzi no, ad un certo punto fu possibile sentire l’odore del terriccio bagnato e della pioggia sbattere sulle abitazioni del luogo, si guardò intorno.

… Londra …! .

Guardandosi ancora una volta intorno notò un palazzo ormai devastato “Ah padroncino, è successo di nuovo, vero?” pensò fra sé e sé, così con passo deciso decise di recarsi proprio lì, dove cominciò l’inizio della fine.

Raggiunta quella costruzione ormai in mille pezzi notò lì vicino quei tre smemorati svenuti, mentre Tanaka beveva tranquillamente il suo thee verde.

Scostò un’altra volta lo sguardo che questa volta cadde sul ragazzo, vestito accuratamente di blu, era inginocchiato di fronte alla sua villa in pezzi, non versò nemmeno una lacrima, continuava a fissare quel luogo con uno sguardo vuoto, mentre si toccava con due dita appena sotto l’occhio per accertarsi che non fosse ufficialmente morto e che il suo marchio fosse ancora lì, si sentì evidentemente osservato, così, si voltò di scatto sobbalzando nel rivedere il suo ex-servitore, era lì, voleva per caso prenderlo in giro?.

… Sebastian.

Disse con un filo di voce.

Il maggiordomo si avvicinò a lui e inginocchiandosi, come al solito, rispose:

Bocchan.

“Non è finita, vero?” Chiese il ragazzo fissando il terreno, per poi rialzarsi.

“Lei è davvero strambo, Bocchan” Si limitò a rispondere lui, mostrandogli uno di quei sorrisi che avrebbe voluto fargli in eterno.

“Abbiamo molto lavoro da fare, Sebastian.” Disse aggiustandosi il fiocco con fatica.

Si alzò nuovamente, glielo aggiustò –ovviamente non ne era ancora capace!- ...ed infine rispose come faceva -ormai- da ben due anni...

… Yes, my Lord.


_____________________

Un mio commentino??:


Omph, finalmente sono riuscita a pubblicare questa storia...che spero proprio abbia un senso... mi è venuta in mente per caso mentre Ruolavo, così ho deciso di trasformarla in questo... non so che pensare! *scoppia a ridere*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Tsukkichan19