Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: A n g e l a    30/11/2013    0 recensioni
Raccolta di one shot/flash fic per la #100kurtbastianthemes challenge.
Cento temi, cento situazioni, cento fantastici disegni ad ispirarmi.
Cento sfumature di Kurtbastian.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, sto pubblicando dal telefono perché il mio computer ha dato forfè.
Vi lascio alla lettura!
Love you all!
Il link con tutti i disegni della meravigliosa sosein
:
http://soseinen.tumblr.com/hunthekurbas


17/100: Blood.
"Sebastian knew it was dangerous, he knew that an addiction like this could easily kill him."

Sebastian sapeva che era pericoloso. 
Dio, se lo sapeva.
Ma Kurt era così bello, sexy e così dolce nonostante la sua natura. 
E poi, quando le sue labbra-quelle morbide, carnose, bellissime labbra- si poggiavano sul suo collo e le sue mani fredde stringevano i suoi fianchi, beh, lui non poteva far a meno di supplicare di morderlo.
Sebastian Smythe che supplicava poi non si era mai visto (lui si faceva supplicare) ma quella checca con le zanne, quella checca sexy con le zanne, riusciva a fargli uscire di bocca parole che nessun altro avrebbe mai sentito.
Perché,  in fondo,  a lui era sempre piaciuto il pericolo.

7/100: Heaven.
"Rainy day with a good book and great company."

Quando fuori c'era un tempo da inferno, come durante il temporale di quel pomeriggio,  Kurt e Sebastian riuscivano a crearsi il loro piccolo angolo di paradiso. 
Si sedevano sul letto o sulla poltrona in salotto e guardavano la tv, o si facevano le coccole, oppure leggevano un libro. 
Come in quel momento. 
Si sentì un tuono e Sebastian lo strinse più forte a se e, anche se non sarebbe mai riuscito a farglielo ammettere, Kurt sapeva che il suo Bas aveva paura dei temporali.
Ma forse lo avrebbe ammesso prima o poi,  dimostrandogli la sua fiducia e mettendo da parte l'orgoglio. 
E Kurt lo avrebbe aspettato, con lui,  nel loro piccolo angolo di paradiso

6/100: Break away.
" 'Welcome Kurt!' Kurt breaking away from Lima and going to NY."

Kurt di certo non si aspettava di vedere Sebastian ad attenderlo fuori dall'aeroporto. 
Però lui era lì,  con il suo sorriso affascinante e bellissimo come sempre.
Gli corse incontro e lo abbracciò stretto, mentre Sebastian gli accarezzava la schiena.
Inspirò il suo profumo e sentì la stanchezza per il volo e la sensazione di casa farsi spazio nel suo cuore.
Non sarebbe più tornato a Lima da solo, di quello ne era sicuro,  perché anche se al sua famiglia era in Ohio, c'era più casa che tra le braccia del ragazzo che amava?


4/100: Dark.
Quando sei il figlio di uno dei più importanti mafiosi in circolazione non puoi permetterti di voltare le spalle alla famiglia e, quando il tuo ragazzo non è altro che il figlio di uno dei peggiori nemici in affari di tuo padre beh, non puoi fidarti.
E viceversa. 
Eppure la loro relazione funzionava , forse era dovuto al fatto che si amassero così visceralmente che anche il pensiero di essere scoperti non li preoccupava.
Però erano sempre sull'attenti, entrambi sempre con un'arma dietro,  nascosta sotto la giacca,  e di certo non erano mancati di momenti nei quali se le erano puntate contro a vicenda ma, in fondo, ne valeva la pena per essere amati così. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a