Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    30/11/2013    3 recensioni
Come mai una bionda svampita vaga per una foresta con un vaso di fiori in mano?
E perché uno sportivo in tuta rossa la segue con un’aria scocciata e dolce allo stesso tempo?
Potrete scoprirlo in questo primo capitolo della mia prima serie “Dillo con un fiore”!
[Personaggi: Lindsay, Tyler] [romantico, commedia]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lindsay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Dillo con un fiore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           
 

PRIMULA MAGGIORE--FIDUCIA

"Tyler? Sei tu Tyler?" continuava a chiedere Lindsay a uccellini e scoiattoli, mentre io non ne potevo più. Va bene, non posso pretendere che tu sia un genio, ma ci vuole così tanto a ricordarsi che Tyler sono IO, quello che tutti i giorni ti porta a fare shopping? Quello che ti porta le borse e che, soprattutto, ti ama?!?
 
Non è una cosa che gli sportivi come me fanno, ma sulla spiaggia dei perdenti a Wawanakwa le avevo confessato il mio amore.
"Lindsay? Devo dirti una cosa. Ti ricordi il giorno in cui ci siamo attorcigliati con la corda del mio yo-yo?"
"Aaah, era il tuo? Non ci avevo fatto caso..."
"Sì, ma non importa... quello che voglio dire è che in quel momento ho capito che non posso più fare a meno di te. Lindsay, vuoi essere la mia ragazza?"
"Siiiiii!!!" mi aveva risposto, sembrava che le avessi regalato un guardaroba nuovo invece di una primula maggiore in vaso.
 
Poi siamo tornati a Wawanakwa e qui Lindsay ha ricominciato a perdere la memoria.
"Tyler? Sei tu Tyler?"
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Lo so, io sono quella svampita, quella che perde la memoria, ma da quando sto con Tyler ho un motivo in più per farlo.
Mi piace tanto quando cerca in tutti i modi di farmi ricordare che Tyler è solo lui. Ora pensa che quest'isola sia la causa della mia perdita di memoria, ma ripeto che ho un motivo per farlo.
Ripetendosi che non posso aver dimenticato tutto, Tyler mi sta facendo rivivere tutti i momenti più belli che ho passato con lui sull'isola, a partire da quando ci siamo baciati ingarbugliati nello yo-yo.
Prima o poi gli racconterò tutto questo, e se ha fiducia in me capirà che l'ho fatto solo per amore.
 
 

ANGOLO AUTRICE

Allora, che ne pensate? Non è troppo orrenda, giusto?
E va bene, è indecente, ma se avete letto bene questa è una serie... quindi ci saranno altre storie simili!
A partire dalla prossima, in cui troveremo una coppia tutta 'fuego' e fiamme... avete capito, no?
No? E certo, vi saranno rimaste due possibilità.
Per scoprire quale delle due sarà protagonista, non perdetevi il secondo capitolo della serie!
                                                                                                                                    兰水花    Lan Shuihua
PS ora che ho capito come mettere le immagini, nessuno potrà battermi!  ...scusate, piccolo Jo-moment
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua