Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    05/05/2008    6 recensioni
Chazz al dormitorio Obelisc: pensieri e riflessioni sulla sua vita, e la scoperta di una cosa impensabile e importante...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chazz Princeton/Jun Manjoume
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°(_*_)° Il mio posto °(_*_)°

Chazz al dormitorio Obelisc…pensieri e considerazioni sulla sua vita…

E la scoperta di qualcosa di importante…

Una sera, qualche idea in testa, "Playng my game" come sottofondo e voglia di scrivere qualcosa senza uno scopo.

Perché, in fondo, Chazz è il più bel zombie che si sia mai visto, non siete d'accordo? ^_-

A voi il giudizio sulla mia nuova ff introspettiva sul miglior personaggio di quella gabbia di matti che è "Yugioh! GX" (Che poi, perché Yugi se Yugi non c'è?! O.o NdA)

Dopo questa domanda dall'importanza vitale…buona lettura!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il mondo aveva un altro aspetto visto dalle splendide finestre del dormitorio Obelisc.

Ce l'aveva fatta, era tornato al suo posto: tra i migliori.

Anche se…bhe, l'esperienza con gli Slyfer gli aveva insegnato che non era il colore della divisa a fare di un duellante un campione.

Quanti di quelli che alloggiavano in quella specie di castello delle fiabe, meritavano davvero di essere lì?

Quanti erano lì solo per il conto in banca del proprio padre?

Chazz Princeton sospirò, appoggiando la fronte al vetro: non poteva certo giudicarli. Un anno prima non era diverso da loro. Uno snob che detestava tutti e tutto, che nella vita era abituato ad avere tutti ai suoi piedi.

Jaden gli aveva dato una bella lezione, togliendogli il piedistallo da sotto i piedi e facendolo precipitare fra i comuni mortali.

Cos'era adesso?

Semplice. Uno snob che detestava solo alcune persone.

Sorrise a quel pensiero, lasciando la stanza e percorrendo il corridoio. I suoi passi suonavano morbidi sulla moquette rossa, un rumore così diverso da quello che producevano le assi cigolanti del dormitorio Slyfer.

Ormai si era abituato a sentire l'eco dei suoi passi, lo facevano sentire…proprietario del luogo dove passava.

Poteva sembrare stupido, ma chi era cresciuto senza possedere altro che doveri, era una sensazione unica.

Princeton…un nome importante, di cui essere fieri.

Bhe, per Chazz non era che una fonte di problemi, di dispiaceri, di obblighi: da bambino gli avevano imbottito la testa con l'idea che la gente come lui era superiore al resto del mondo, che per nessun motivo doveva abbassarsi al livello dei pezzenti di cui la Terra era piena.

Appena mostrò un minimo interesse per il Dual Monster la sua vita da prigione si trasformò in incubo: le sue giornate trascorrevano in duelli…tantissimi duelli…

Se i suoi fratelli primeggiavano in economia e finanza, lui doveva diventare il prossimo re dei giochi.

Ma aveva imparato a sue spese che non era un nome, un deck composto da carte costosissime o l'arroganza a incoronare un duellante.

Il Dual Monster era prima di tutto un gioco, un appassionante gioco che doveva divertire chi lo praticava.

E questo lo aveva imparato da Jaden, che gli aveva aperto gli occhi su quanto vuota fosse stata la sua esistenza fino a quel momento. Era stato solo una marionetta pronta ad eseguire gli ordini di altri, di chi non gli aveva mai dimostrato una briciola di affetto.

Solo ordini.

Solo rimproveri.

Fratelli…

Aveva un altro concetto di cosa dovessero essere.

I suoi "Ojama", tre piaghe, tre mostriciattoli brutti, petulanti ed invadenti…ma anche tre fratelli legati l'uno all'altro da un amore sincero.

E che volevano bene anche a lui, malgrado non fosse particolarmente amorevole nei loro confronti.

Erano odiosi e insopportabili, però non sarebbe più stato lo stesso senza di loro. Ne avevano passate talmente tante insieme…era con loro che aveva vinto il torneo GX.

Vittoria di Jaden a parte, ovviamente.

Considerava più la sua famiglia quei tre impiastri che quella vera.

Perché loro non gli avevano mai fatto mancare il sostegno, avevano sempre creduto nel loro padrone, avevano lottato per farlo rinsavire quando era sotto il potere di Sartorius.

E della sua famiglia facevano parte anche quei cinque imbranati con cui aveva condiviso esperienze irripetibili.

I suoi amici, che sopportavano le sue manie di grandezza, le sue arie da campione e il suo carattere.

Erano loro di cui aveva bisogno.

Ora sapeva qual'era il suo posto.

Quello che aveva sempre cercato senza successo.

Chazz uscì dal dormitorio Obelisc, lasciandosi alle spalle le sue torri e i suoi decori.

Non era più la sua casa, non apparteneva più a quel luogo.

Lo attendevano scarafaggi, una mensa a dir poco indecente e la compagnia degli Slyfer.

Ma anche qualcosa che nemmeno tutto l'oro del mondo poteva comprare.

La felicità.

Fine

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

O.O Oddio…cosa ho scritto?!

Bho, uno sfogo che vacilla tra passato e presente del mio Chazz.

Chazz: Io non ho mai pensato che quegli sgorbi siano la mia famiglia! è__é

Su, non essere timido. In fondo sei buono, lo so… ^__^

Personaggi delle mie ff: Assecondala, è una pazza isterica…ci mette un attimo a scrivere una ff in cui muori fra le peggiori sofferenze… é__è

Chazz: Io non scendo a patti con nessuno! >.< Questa ff è un insieme di bugie e…

(L'Autrice minaccia Chazz con una simpatica collezione di armi, tra cui spuntano…O.O…un boozuka e…dei missili) (Grazie a Boris ^_^ NdA)

Stavi dicendo?

Chazz (sudando freddo): Che questa storia è bellissima, un vero scavo psicologico…mi corrisponde al 100%… ^^"

Mi fa piacere. Ora concludi e saluta i lettori (Se ci saranno… -__- NdChazz) (Guarda che ti ho sentito! <_< NdA).

Chazz: (Ricattatrice… -.- NdC) L'Autrice vi saluta, poveri disperati che siete arrivati fino in fondo e vi chiede di commentare. Io invece vi chiedo di convincerla a prendersela un po' con qualcun altro e a concedermi un po' di pace. Se mi volete bene, salvatemi!!! ç___ç

Chazz, stai approfittando della mia pazienza e del fatto che sei uno dei miei personaggi preferiti.

Chazz: Per non dire l'unico del Gx… -_-

Potrei sostituirti con Jesse… ^___^

Chazz: O.O

Siamo davvero giunti alla fine. Commentate, mi raccomando!! ^_____^

Un ringraziamento super speciale a chi ha commentato "Accecato dalla luce"!

Bergathekid_chan: Grazie dei complimenti, spero che anche questa ti sia piaciuta!

LightAngel91: Grazie dei commenti, spero di sentirti per questa e di aver mantenuto ancora il carattere di Chazz!

ISI: Dove sei finita?! Aspettavo i tuoi commenti per la fine di "Per riaverti con me"! ç__ç Bhe, spero di ricevere presto tue notizie! Alla prossima.

Hohoemi: Una grande come te non può abbandonarci! Se sei in ascolto contattami al mio account (Ho cambiato mail!)! Anche solo per darmi tue notizie!! Mi mancano troppo le tue storie!!

E per concludere un super ringraziamento a….IRIA!!!!!! La grande sei tu! Grazie per esserci sempre!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86