Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    01/12/2013    2 recensioni
"Si chiedeva come fosse arrivato a trovarsi in quella situazione.
E la osservava,osservava la giovane donna raggomitolata su se stessa per cercare di reprimere il dolore e questo gli procurava una morsa al cuore che non era in grado di descrivere. "
Bhè che dire....Una Gruvia senza pretese scritta di getto ^^
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Ok è una boiata pazzesca...ma ho scritto tante di quelle boiate che pubblicarla o meno..bhè ho reso l'idea x'D .... Che dire ho messo raiting giallo ma probabilmente era più consono il verde :PP mhà spero che leggerete ^^

Se lo chiedeva;si chiedeva come fosse arrivato a trovarsi in quella situazione.
Lì,negli appartamenti di Fairy Hills,lì nella stanza di Juvia.
E la osservava,osservava la giovane donna raggomitolata su se stessa per cercare di reprimere il dolore e questo gli procurava una morsa al cuore che non era in grado di descrivere.
Era stato ferito numerose volte eppure quel dolore gli sembrava decisamente più lancinante.

Flashback
Quella mattina Gray stava percorrendo la solita strada per arrivare a Fairy Tail;in realtà stava andando a passo decisamente più veloce: aveva davvero voglia di una scazzottata con Natsu.
Intanto Juvia era lì,come sempre del resto,a spiarlo nascondendosi nella sua ombra e aveva ben notato l’andamento veloce del suo adorato Gray-sama,anche se non era arrivata all’origine di tanta fretta.Sì  finchè non fraintese.Fraintese perché sulla strada Gray si ritrovò davanti una giovane donna dai capelli castani mossi,con una corporatura decisamente gracile e un piccolo viso  proporzionato al suo corpo.
Gray non la conosceva ma inutile dire che per Juvia quella era una sua “rivale”.
In realtà fin qui tutto normale…sì fin qui perché quella ragazza altri non era che una fan accanita del mago del ghiaccio che poco prima aveva scommesso sul “conquistare” il ragazzo in questione.
Cosa accadde?La ragazza con un fare decisamente molto convinto afferrò il mento del ragazzo,dopodiché lo baciò come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Il mondo di Juvia?Bhè quello stava cadendo a pezzi…rapidamente.
Fece per andarsene in silenzio ma in realtà sbattè contro un muro al quale prima era appoggiata:Gray la vide scappare in lacrime. Lasciò la ragazza che lo stava baciando di sua controvoglia e prima che se ne rendesse conto si ritrovò nell’inseguire la ragazza dell’acqua.

Fine Flashback
-Juvia…. Hai fraint—Gray cercò di parlarle,di chiarire, ma il suo gesto fu ricambiato con una cuscinata in faccia.
-Frainteso?Magari è come hai detto tu Gray-Sama ma in fondo prima o poi succederà realmente!In fondo tu l’hai detto chiaramente di non amare Juvia!E io…sigh mi sono illusa di poterti far innamorare di me ma sigh questa è una cosa impossibile! Ribattè la giovane donna dai capelli blu,ansimando,cercando di trattenere le lacrime.
Detto ciò si raggomitolò e diede le spalle al “suo adorato”  mago dell’acqua.
Intanto quest’ultimo non aveva idea della sua prossima mossa; vedere la ragazza, la sua stalker preferita piangere e stare in quello stato, lo faceva soffrire. Lui voleva consolarla, era questo ciò che si ripeteva prima che nella sua mente si facesse largo un altro pensiero:
“Voglio proteggerla”
Ma in fondo era normale voler proteggere un’amica,giusto?
Ma allora perché aveva così voglia di abbracciarla,di accarezzarla….
Prima che il ragazzo trovasse una risposta si ritrovò lì,steso sul medesimo letto,la faccia rivolta verso la schiena di lei,le sue mani a cingerle con forza la vita,la sua testa immersa sui suoi capelli blu.
“Sono maledettamente morbidi” pensò,mentre stringeva con più forza la ragazza.
Quest’ultima non poteva credere a ciò che le stava succedendo: le sembrava di vivere in un sogno ma non voleva farsi false speranze,era stanca di lottare inutilmente.
-Gray-Sama lasciami -
-No,non ti lascerò mai più-
Una singola frase,poche parole riuscirono a far calmare la ragazza che si addormentò cullata dal respiro del suo Gray-sama.
Anche quest’ultimo si addormentò;aveva un sorriso sul volto che non riusciva a cancellare, o forse semplicemente non voleva.

Acqua,Ghiaccio… due stati diversi,un’unica realtà.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kevinco