Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    01/12/2013    4 recensioni
|Raccolta incentrata sulla coppia Goten/Valese| Flash-Fic/Drabbles|{Accenni Trunks/Marron}|
[Estratto]
#08. Piccola peste! {Quel cucciolo di saiyan era identico al padre!
#09. Non voglio una sorellina! {Il bambino – ormai di ben cinque anni – guardò il padre negli occhi e sbuffò irritato.
#10. Piccolo sì, ma stupido no! {Finalmente – dopo nove mesi – non c'erano più barriera tra i due coniugi.
#11. Tutta colpa tua, papà! {Valese – con le mani ai fianchi – percorreva il salotto andando avanti e indietro irritata.
#12. Fuori fa freddo! { « ...stasera dormite su un solo divano. Tutti e DUE!»
#13. Credo che Marron [...] {I rispettivi padri, della bambina e del bambino, stavano - seduti sulla panchina - a guardarli giocare felici.
#14. Per sempre loro, per sempre Goten e Valese { Non erano più giovani, ma il loro amore sarebbe rimasto dentro di loro.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Marron, Trunks, Valese | Coppie: Goten/Valese, Marron/Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic












 

 










Una ragazza dal sorriso gentile e il suo principe dorato

 

 

 


 

13.  Credo che Marron sarà felice di questo bel gesto!


 

Trunks e Goten erano stati mandati dalle mogli a portare al parco i bambini.
Tsuki e Geiyan si erano messi a lavoro per realizzare un grande pupazzo di neve.
I rispettivi padri, della bambina e del bambino, stavano – seduti sulla panchina – a guardarli giocare felici.
Trunks guardava un pò male il suo nipotino prendere la mano alla sua Tsuki.
« Goten sai se tuo figlio è “ come te ”?»
Il saiyan, che stava guardando i bambini, si voltò verso il lilla confuso.
« In che senso? Lo sai benissimo che è la mia copia da bambino, solo che ha i colori di sua madre. Ma perché questa domanda?»
Trunks stava per rispondere, ma vide Geiyan dare un bacino alla sua bambina sulla guancia.
« E no! Questo è troppo! Tsuki vieni qui!»
Disse alzandosi di scatto e vedendo sua figlia correre verso di lui.
« Che c'è papà? »
Due bellissimi occhi azzurri, incorniciati da un paio di capelli indaco, lo stavano fissando dubbiosi e innocenti.
« Tesoro...avvicinati, devo dirti una cosa.»
Trunks gli disse qualcosa all'orecchio, la bambina furiosa andò da Geiyan e gli assestò un bel pugno sul naso.
« Io sono TUA amica, non voglio essere la TUA fidanzata da grande. Ha ragione il mio papà! Sei CATTIVO!»
Goten guardò la scena sgomentato e si voltò verso Trunks che sorrideva divertito.
« Trunks! Ma che cosa gli hai detto a tua figlia? »
« Nulla d'importante! Solo che... i baci sulla guancia sono richieste di fidanzamento e che deve picchiare ogni bambino che osa farlo.»
Geiyan corse verso lo zio e il padre piangendo e singhiozzando.
« Credo che Marron sarà felice di questo bel gesto!»
Goten ghignò divertito, Trunks diventò blu e Geiyan li guardava confuso.

 

 

 

 

 

 









 

 



 


Salve a tutti! Vi piace il nome della bambina di Trunks? :)
Tsuki in giapponese significa "Luna".
Qui Trunks e Marron si sono sposati ed hanno una figlia nata nello stesso anno di Geiyan, quindi hanno la stessa età.
Non ho mai citato il matrimonio tra i due e nemmeno la figlia, ma rimedierò nel prossimo capitolo ;)
Purtroppo, anche, questa Raccolta sta per terminare mancano tre capitoli alla fine :,)
E ringrazio, come sempre, chi ha inserito la storia nelle preferite/seguite/ricordate.

Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede