Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Tenru Dragon    01/12/2013    1 recensioni
avevo già pubblicato questa storia con un titolo diverso ma non mi piaceva e l'ho riscritta da capo...il prologo è un po' corto ma comunque non è male...spero.
TRATTO DAL 13° CAPITOLO
-Come hai potuto portare "quella" qui?!-
-Non sono affari tuoi!-
-E invece sì, questa è anche casa mia!-
...
-Elena-
-cosa vuoi!- da quando mia madre e suo padre sono sposati dobbiamo condividere persino la casa, già per me era difficile vederlo tutti i giorni a scuola ma ora...
-Voglio te- poi lentamente si avvicinò e mi baciò...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Ormai sono ore che i miei genitori continuano a litigare, non sanno fare altro, si danno la colpa a vicenda per la rovina della nostra famiglia e hanno paura di ammettere i propri errori.
Mio padre e mia madre hanno deciso di divorziare quando ero piccola, a volte mio padre mi viene a trovare e questo è uno di quei giorni, finisce sempre così, mio padre dice qualcosa e lei si arrabbia e litigano per ore fino al momento in cui lei non lo manda via.
È da quando ho sei anni che fanno così.
Mi chiamo Elena, ho 18 anni, mio padre non mi viene più a trovare da 8 anni, la mia vita è un inferno: tutti mi prendono in giro, non ho amici a parte Kaitlyn, una ragazza alta, magra e bionda con gli occhi celesti che conosco da quando andavo all’asilo, lei è la ragazza che tutti sognano.
Io? Beh sono la semplice ragazza carina coi capelli scuri e gli occhi castani, io non vedo la bellezza che la mia migliore amica vede in me, tutte le volte che mi guardo allo specchio non vedo altro che una mediocre ragazza liceale.
Sono innamorata di un ragazzo da quando andavo in prima elementare, si chiama Andrea ed è bellissimo, è alto, muscoloso ed è un figo da paura!
L’unico problema è che lui sta con Margaret, la ragazza più popolare della scuola, è il tipo di ragazza con un bel culo e senza cervello, non so cosa ci veda in lei.
Ma non posso farci niente, sono anni che cerco di parlargli, di diventare amici ma non riesco parché tutte le volte che cerco di parlargli divento una stronza e cominciamo a litigare, abbiamo un rapporto complicato.
 
 
NOTA D’AUTRICE: ho riscritto il capitolo perché non piaceva ne a me ne a nessun altro ma ora è molto meglio di prima o almeno lo spero, recensite numerosi mi raccomando, anche se negative o critiche va bene.
Spero vi piaccia e avverto che cercherò, e sottolineo cercherò, di pubblicare tutte le domeniche…
Grazie a tutti per aver letto<3<3<3
Baci Tenru Dragon
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tenru Dragon