Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Astral    05/05/2008    6 recensioni
Io sono Angelica Claire King.
Duchessa di Tenderton, bionda, decisamente poco amante della diplomazia.
La Claire ormai cresciuta, alla soglia della maggiore età si confronta con se stessa, col proprio amore, con la propria voglia di vincere la sua più importante battaglia.
Genere: Parodia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
>

Histerya




Io sono Angelica Claire King.

Duchessa di Tenderton, bionda, decisamente poco amante della diplomazia.
Sì lo so, sembra l’incipit di una seduta dagli alcolisti anonimi, una specie di sabba medievale e babbano al quale quel troglodita di un legimors vuole mandare Draco e Edward per il loro “piccolo problema”.
Che poi diciamocelo, qualsiasi terapia d’urto andrebbe bene per quei due.
Il primo ama una donna che sta seriamente pensando di propinargli una vasectomia nel sonno, il secondo ai dadi sarebbe capace di giocarsi anche la testa di Harry Potter.
Ma torniamo a noi.
Cloe, sono Cloe per tutti.
Semplicemente Cloe.
Per tutti tranne pochi eletti.
Per mia madre. Per mio fratello.
Per Tom.
Già…Tom!
Perché dovete sapere che io sei anni fa ho avuto una felicissima idea.
Sì. Perfetta.
Affidarmi al giudizio del suddetto troglodita narcolettico!
Ed eccomi qui, a diciassette anni suonati, a inveire contro uno stupido specchio e parlare da sola.
Con una migliore amica che ha gli occhi al tungsteno e una dieta piuttosto discutibile.
Una specie di veggente alle calcagna, che vede più morti di un becchino e te lo urla pure in faccia la mattina, quando l’unica cosa espressione che riesci a comprendere è la parola “caffè”.
E poi lui … già LUI.
Thomas Maximilian Riddle.
Scommetto tutte le scope di Sedwigh Stanford che vi sarete fermati come l’allocco miope di Weasley davanti a quell’ultima parola.
Già me li immagino i flash in quelle testoline.
Sangue, morti, veleni,omicidi, perversioni, serpenti.
Vi assicuro che l’unico serpente che ha a che fare con lui, è un coso che il veleno non l’ha mai visto neanche per sbaglio.
Sarebbe più utile farci una bella cintura, ma a quanto pare sarebbe di cattivo gusto secondo alcuni.
E per le perversioni…
Guardate lasciamo perdere!
La concezione che Tom ha del sesso è tutta personale!

Sii
Educato
Sono
Soltanto
Ormoni

Infatti in Riddle gli omini di testosterone si sono segregati in un bunker sottocutaneo in attesa di raggiungere l’andropausa!
O forse è in attesa di qualche superdonna, che verrà a prenderlo con la sua carrozza bianca, non lo so.
Di una cosa sono certa. Tom è in grado di chiuderti in crisi esistenziali senza neanche proferire parola.
La cosa più fastidiosa, che un giorno o l’altro mi provocherà seriamente un’ulcera, è l’impossibilità di fargliene una colpa, visto quel sorriso da cherubino stampato perennemente sulle labbra.
Eppure diciamocelo, non sono di certo l’unica che le ha provate tutte!
L’ultima volta che Paige Kendall ha messo su un broncio da gattamorta svenevole, lui ha avuto il coraggio di chiederle :
-Scusa, vuoi che vada a dire alla Chips se ha qualcosa contro l’herpes?-
Ho sentito un tonfo.
Credo che siano state le protesi al silicone di quella sgualdrina in erba.
Ho persino avanzato ipotesi su sue eventuali tendenze omosessuali.
E non sono stata neanche l’unica.
Ricordo quando l’anno scorso Ian Wallace iniziò a sondare il terreno … arrivò quasi a ficcargli la lingua in bocca.
Beh … Ian in effetti non sa che abbiamo trovato lui pietrificato e Tom svenuto … ma in fondo questi sono particolari trascurabili.
Neanche al mio peggior nemico, suo padre per intenderci, augurerei di innamorarsi di un puro di cuore.
Davanti alle accuse ingiuste sorride intimidito, china la testa. Fa finta di nulla.
Una volta alla tavola dei Grifondoro Sedwigh superò ogni limite.
E lui? Chiese praticamente scusa con lo sguardo.
Dovetti arrivare alle minacce.
-Riddle…ho una forchetta e non ho paura di usarla!-
Bei ricordi!
-Duchessa?-
Ecco la rompiballe con le iridi fluorescenti. Le scocco l’occhiata-alla-Cloe che in molti ormai hanno imparato a riconoscere come campanello d’avviso.
Ma a quanto pare alcuni soggetti, tre per intenderci, hanno sviluppato una particolare immunità a questi miei segnali.
-Duchessa piantala di annoiare la mia specchiera, ormai mandi in dipendenza da Prozac pure le pareti!-
Dio, in astinenza, questa sanguisuga, è peggio delle Grazie quando hanno il ciclo e non possono darla a nessuno!
-Superoca mi sto tagliando le vene con queste menate da drogata a rota!-
-Che spreco!- ha il coraggio di dire con quella faccia schifata!
-Sei proprio inutile! Mi sarebbe convenuto allisciarmi Flanagan come migliore amica al primo anno! Almeno non mi toccherebbe andare in giro con una tipa vestita da baldracca!- urlo verso la stanza.
-Già. E in compenso saresti diventata madre a 15 anni! Sei sempre stata così tenera e materna!-
Ironizza pure, la stronza!
A volte mi chiedo cosa debba aver sbagliato nella vita precedente.
-Magari eri Hitler!- ghigna la Succhiasangue.
Mi sa che ho pensato ad alta voce.
-Devi ammettere che come Hitler però, avevi i capelli più ordinati di quella criniera paglierina che ti trovi incollata adesso sulla zucca vuota che ti porti dietro come peso!-
Potrei sempre ucciderla.
In fondo diurna più, diurna meno, non se la prenderebbe nessuno!
-Megafessa sbrigati! Sono arrivati Howthorne e Sua Maestà Favoriti-D’Argento!-
Una ghignata sfacciata e un’imprecazione sommessa confermano le sue parole.
Mi affaccio dal bagno della Serpe emofila e li vedo sulla porta ad aspettarci.
Mi sorride angelico come sempre, mentre con la coda dell’occhio noto quel Veggente disgraziato sogghignare senza pietà.
Stavolta lo sistemo io, quell’idiota.
Scommetto la pianterà di ridere alla mia faccia quando lo dirotterò a impelagarsi senza via d’uscita con la Montgomery.
Io difficilmente perdo una scommessa.
E lo giuro, sull’onore di Godric Grifondoro, Riddle sarà mio.
Perché non potrà sfuggirmi per altri quattro anni, come è vero che mi chiamo Angelica Claire King.




I personaggi da me utilizzati appartengono alla geniale mente di Kysa, più precisamente nella sua Long-fic "I Figlia della sepranza" che non mi stancherò mai di leggere.
Mi scuso per l'inconveniente di prima e ringrazione Hermykitty per avermelo fatto notare. Comunque per sicurezza meglio precisare: E' solo una shot.C'è anche tra gli avvertimenti e riguarda una saga che NON è mia.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Astral