Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AbdullallaH    05/05/2008    0 recensioni
Candice è una brava ragazza. Non è affatto perfetta, eppure si piace così com'è. La sua è una vita normale, come quella di ogni diciottenne, forse troppo noiosa. Per questo, decide di "conoscere" il chitarrista dei Tokio Hotel, pur essendo al corrente della sua numerosa collezione di ragazze. Ma quando, quella famosa sera, Tom iniziò a baciarla, Candice non sapeva che qualcosa dentro di lei le avrebbe cambiato la vita...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo scritto, non intendo prendere in giro in alcun modo i Tokio Hotel.
Inoltre, non so come si sarebbero comportati in realtà, ma provo a immaginarlo.
Altra cosa, ogni fatto accaduto NON è reale =)



Introduzione.

30 marzo 2008 – Dortmund – Ore 21.30
Caro diario,
ho promesso a Denise che l’avrei portata al concerto dei Tokio Hotel per il suo sedicesimo compleanno. Quella ragazzina ha proprio perso la testa per il batterista del gruppo! Io li conosco poco, ma una promessa è una promessa e io non mi tiro mai indietro, lo sai bene.
Domani dovrò andarla a prendere e poi faremo la fila per avere dei buoni posti. Speriamo in bene, la nonna l’ha completamente affidata a me, visto che oramai sono maggiorenne.
E’ pure riuscita ad avere i pass per il backstage, così incontrerà i quattro ragazzi che domani suoneranno sul palco. Povera, lei non ha amiche, tranne me, la sua insegnante di ripetizioni, e non potevo certo mica dire di no al suo bel faccino!
Denise è una brava ragazzina, viene da una buona famiglia, aveva tante amiche. Ha passato un periodo di crisi, povera, i suoi genitori sono morti da poco… Le è rimasta solo più la nonna, che non è neppure tanto giovane. Ha iniziato a bere, fumare, andare male a scuola. Per fortuna non è entrata nel giro dei drogati di questo quartiere. Ora ha smesso, è la solare ragazza di prima, ma con l’algebra non c’è niente da fare, non vuole convivere.
Io avevo bisogno di un lavoro e fu il primo serio che trovai. Non mi andava proprio di fare la cubista in discoteca, anche perché il mio fisico non è dei migliori… Abbiamo stretto subito un forte legame, sono la sua unica amica qui. Ma sono sicura che presto tornerà a essere circondate da sue coetanee, ha un così bel carattere! E sicuramente qualche bel ragazzo le ronzerà attorno, è anche molto carina.
Ti lascio, mi sta telefonando. E’ la terza volta da questo pomeriggio, è così agitata! E continua a ripetermi le stesse cose… «Alle otto davanti a casa mia, mi raccomando» oppure «Ricorda di mettere la maglia che ti ho preso giovedì». Quanta pazienza che ci vuole! Ma in fondo la capisco, anche io impazzivo per quel gruppetto alla sua età. Non ricordo nemmeno come si chiamino ora, pensa un po’! Sicuramente presto li dimenticherà.
Bacioni!

Candice




Non ero molto sicura del Rating. Non vengono descritte scene esplicite, ma se ne accenna, e a volte le discussioni saranno un po' violente, poi capirete perchè. Quindi, come consigliato dalla guida, ho scelto quello più alto =)
Un'altra cosa... Nella FF vengono descritte tante emozioni e io in questo campo sono sempre stata un po' riservata. Cercerò di immedesimarmi e descrivere tutto al meglio per fare in modo che vi emozionate il più possibile come fanno i personaggi.
Spero ci abbiate capito qualcosa XDD
Comunque è la mia prima FF, quindi se volete dirmi qualcosa per migliorarla, dite pure.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AbdullallaH