Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: TeddySoyaMonkey    01/12/2013    11 recensioni
Offrirsi volontari nel distretto due è complicato.
Ogni ragazzo sogna fin dalla più tenera età di portare onore e gloria al suo distretto, smania e scalpita dalla voglia di offrirsi per i giochi durante i quali potrebbe perdere la vita, giochi che conosciamo tutti.
Nessuno però sa cosa succede nell'Accademia del due, cosa si deve passare per salire sul treno che porta a Capitol City, o almeno nessuno lo sapeva fino ad ora: questa è la storia dei dieci ragazzi, i vostri dieci ragazzi, che più di tutti si sono avvicinati a farsi appellare come "Favoriti".
Genere: Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brutus, Enobaria, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Il foglio ormai ingiallito e slabbrato dondolava placidamente al vento che entrava dalla finestra della mensa, dimenticata aperta nella foga di uscire in tutta fretta dall'edificio. Ormai non serviva più e anche coloro che fino al giorno prima ne erano stati ossessionati ora lo avevano dimenticato insieme alla lista scarabocchiatavi al di sopra. Erano delusi considerata tutta la fatica che avevano fatto per vedere il loro nome tra i dieci che il foglio citava. Gli ultimi a contendersi il titolo di tributi erano stati scelti, facendo sprofondare nel disonore, nella rabbia e nell'astio gli altri, ragazzi che per l'ennesimo anno avevano fallito e che ora, in nere schiere rigide e ordinate sciamavano fuori dall'ingresso dell'Accademia in uno stuolo rassegnato. I loro contorni erano appena distinguibili sotto il cielo plumbeo, mentre si dirigevano alla piazza del distretto per acclamare i migliori dieci che, dopo mesi di test, erano pronti all'ultima fatica che li avrebbe portati alla gloria o alla sconfitta: due mesi di prove con il solo scopo di forgiare e temprare le ennesime armi micidiali del distretto.

 

Angolo di Ted:

Questa è una storia interattiva, in cui i personaggi sono creati da voi.
I posti disponibili sono 5 per gli aspiranti tributi maschili, 5 per gli aspiranti tributi femminili, 3 per gli Addestratori dell'Accademia e altri 3 che avranno ruolo di semplici cittadini del distretto.
Nelle recensioni dovrete commentare il prologo (altrimenti una recensione non è tale) e prenotare un solo personaggio a testa.
Verrà spiegato sul gruppo che si creerà a breve come è strutturata la mia idea dell'Accademia e certi aspetti che i personaggi devono avere (Vedi le età, per esempio.).

Terminata la parte burocratica passiamo al fatto che avendo già un'interattiva per le scatole ho fatto un passo piuttosto azzardato e ne sono consapevole. In ogni caso quest'idea mi vortica in testa da un po' e siccome sono in una fase di pausa dai compiti e dai miei soliti passatempi mi sto dedicando alla scrittura.
Quindi... partecipate in numerosi,
Teddy.

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: TeddySoyaMonkey