Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mileywood    01/12/2013    3 recensioni
"Give me your love, don't leave me alone, because I need you!"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't leave me alone
Dammi il tuo amore, non lasciarmi solo, perché io ho bisogno di te!"
Quanta verità si rivela in questa frase, ma lui, Harry Styles, non ha il coraggio di dirlo a lui, il suo amore, Louis Tomlinson.
Ha il timore che lui lo prenda come un pazzo, anche se alla fine dei conti Harry è pazzo, pazzo di Louis.
Harry non può confessarsi perché se no i manager si arrabbiano.
Harry vuole urlare al mondo che ama Louis, ma non ha il coraggio...
Harry vuole abbracciare Louis, ma i manager glielo impediscono.
Harry vuole assaporare le labbra del suo Peter Pan, ma non puo'.
Harry si sta logorando e sgretolando come un biscotto.
Harry sta cedendo, e Louis non se ne accorge.
Negli occhi di Harry la speranza si è persa...
Oramai Harry ha spezzato la fune, e si è perso nel buco nero della vita, da dove non si esce più.

Spazio autrice. 
Ciao a tutti/e questa è una semplicissima drabble che ho appena finito di scrivere, mi è "presa" l'ispirazione ascoltando le canzoni "Give me love" e "The A team" di Ed Sheeran.
Lo so che è corta ma da come potete notare è una drabble, nella quale si esprimono i sentimenti di Harry.
Credo, anche che avrete notato che amo le storie Larry di genere triste, questa "storia" è anche triste perché oggi sono un po' malinconica, soprattutto perché ho scoperto che il mio eroe "Paul Walker" è morto e quindi sto male... 

Vabbé non ho altro da aggiungere, mi piacerebbe avere una vostra recensione, come al solito accetto ben volentieri le critiche costruttive per migliorare.
A presto...

-Skyscraper_warrior.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mileywood