Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa Lily Angelie    01/12/2013    7 recensioni
Prequel di "Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine."
***
Tu non piangerai per la mia assenza, lo so.
Tu non mi cercherai, non ora.
Sebbene io morirei per sapere che mi ami...
Sono sola.

[...]
Non c'è qualcosa che manca, Otani?
***
~Otani and Koizumi Centric.~
{Avvertenze: Tristezza a go-go, forse Otani OOC}
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note della Pseudo-autrice: Questa OS è una sorta di... 'Mini-prequel' di 'Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.'.
Si consiglia (?) di leggere ciò che segue ascoltando la canzone 'Missing', degli Evanescence, che potete trovare qui:

http://m.youtube.com/watch?v=rLxRqMpFnfE&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DrLxRqMpFnfE
Enjoy!






"Le urla, innanzitutto, e le lacrime.
Io che faccio la valigia, furiosa, ferita, umiliata, fatta a pezzi. Lui, che mi guarda inebetito, incapace di dire una parola.
Io che sulla porta di casa lo guardo un' ultima volta.
Lui che mi supplica, con la voce tremante, che non sembra neanche la sua, di rimanere.
Io che non cedo, con gli occhi lucidi, le valigie in mano ed il cuore spezzato. Io che vado via, da quella casa che non era più mia. Che non sentivo più mia.
Sola, con le valigie, mentre piangevo, al freddo, sotto la pioggia e senza ombrello." 
{Prologo - Risa Koizumi, Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.}


Tradita. 
È la parola che non faccio altro che ripetermi, da quando ho sbattuto furiosamente la porta di quella che era casa mia.

Fa freddo. E non parlo solo della temperatura. 
Ho freddo dentro.
Mi sento... Vuota.
Sono sola. Cosa mi è rimasto? Avevo speso tutte le mie energie in quella storia. Nella nostra storia.
Nella mia mente si affaccia una sola domanda: Perchè?
Sono tanto inutile? Sono tanto insignificante?

Perchè l'hai fatto, Otani? Non eravamo felici? Perché? Perché?
 Mi hai tradita. Con la tua ex. Con Kanzaki. 

Vago senza meta da quanto? Ormai ho perso la cognizione del tempo. E non mi importa che fa freddo, che piove a dirotto, che sono senza ombrello e con una grossa e pesante valigia.
Non mi importa di niente, perché tu non sei con me.
Tu non piangerai per la mia assenza, lo so.
Tu non mi cercherai, non ora.
Sebbene io morirei per sapere che mi ami...
Sono sola.


Non so dove andare.
A casa dei miei è fuori discussione. Mi sommerserebbero di domande, e io non ho la forza di rispondere.
Mi trascino quindi, coi capelli gocciolanti, fino a casa di Nobuko.

-Risa, ma cosa...-
-Nobu... Per favore... Non chiedermelo...-
-Ma sei completamente zuppa! Entra dentro su! E vai a farti una doccia calda!-
Nobu mi prende dalle mani la valigia e mi spintona verso il bagno.
-Grazie...- Mormoro, prima di chiudere la porta.
Lei mi lancia una strana occhiata, poi mi sorride.
Le rispondo con un sorriso stanco.

Forse qualche giorno alzerai lo sguardo e, appena consapevole dirai a nessuno in particolare: 
"Non c'è qualcosa che manca?" 

Non c'è qualcosa che mancaOtani?



 
~~~
 


"Ricordo l'espressione di Risa, preoccupata quando le avevo detto che dovevamo parlare. La sua faccia, dapprima stupita, poi disperata - anzi, distrutta. Lei che mi urlò cose che non ricordo. O meglio, mi illudo di non ricordarmelo, perché invece me lo ricordo bene.
Ricordo che poi corse al piano superiore, mentre la sentivo singhiozzare.
Io ero letteralmente incapace di dire qualcosa; insomma, che dovevo dire?
Le avevo appena confessato che l'avevo tradita.
Ricordo che scese poco dopo, con una valigia chiusa, ma dalla quale si vedeva fuoriuscire un calzino.

Ricordo che, tentai debolmente di farla restare.
E ricordo che lei mi aveva urlato che no, non poteva. Non ci sarebbe riuscita.
Rammento che non riusciva ad aprire la porta di casa - da sempre difettosa, ma a quanto pare era troppo sconvolta per ricordarselo, e io che per un momento, per un assurdo istante, desiderai che quella porta non si aprisse, in modo che lei sarebbe rimasta con me per sempre.
L'incanto si ruppe quando lei diede un calcio alla porta e la tirò con forza, aprendola.
Ricordo che mi avvicinai a lei, ma lei urlò che non la dovevo più toccare. Che l'avevo fatta soffrire abbastanza. Che potevo risparmiarmi quella scena.
Mi immobilizzarono quelle parole.

E quando lei uscì, sbattendo la porta, ricordo nitidamente che mi diedi dell'idiota, per aver appena rovinato una delle cose più belle che mi fossero mai capitate."
{Prologo - Atsushi Otani, Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.}



Codardo.
Ecco cosa sono.
Un maledetto, fottutissimo codardo.
L'ho tradita! Come ho potuto?!
Una mia maledetta debolezza, ecco cos'è stato!
La paura di crescere, forse. O la voglia di tornare ragazzini.
Ma, cavolo, come ho potuto tradirla? Come?
Con Kanzaki, poi!

-Atsushi? Ci sei?-
No, accidenti, no! Voglio essere lasciato in pace, da solo! Preferirei struggermi dal dolore per aver appena perso la persona più importante della mia vita a causa di una fottutissima scappatella!
-Sì, Mayu.-

Koizumi... 
Mi dispiace.
Se potessi, mi prenderei a sberle!
Vorrei tornare indietro nel tempo, vorrei non aver fatto quello che ho fatto.
Mi dispiace, Risa, mi dispiace.
Vorrei non averlo fatto, ma l'ho fatto.
E te l'ho detto perché mi sono pentito. Perché io amo te. 
Solo te.

Ma tu te ne sei andata.
Non tornerai a casa.
Te ne sei andata.


Al mio fianco ora ho Kanzaki, ma è come se non ci fosse.
Per me niente ha senso, se non ci sei tu.

-Mayu...-
-Sì?-
-Non c'è qualcosa che manca?-












~Angolo di Risa-chan.~


Mi viene da piangere.
Sinceramente.
Non posso pensare a Risa e Otani così, separati. 
No, non posso, ecco! c_c

Folla: Ma li hai fatti lasciare tu!
Lo so, ma io soffro a vederli lontani! T_T

Oh beh. Cerco di consolarmi  (?) sapendo cosa accadrà in 'Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.'
Però voglio piangere lo stesso, ecco c_c

Parlando seriamente: alcune frasi le ho prese dalla canzone 'Missing', nel Pov di Risa.
Per cui, consiglio ancora l'ascolto della canzone. Così, a buffo.
(Amo quella canzone, per cui... u.u)
Okay, mi dileguo, ciao a tutti! 

Risa-chan.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie