Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sayuri03    01/12/2013    0 recensioni
la rabbia e il dolore per aver perso un fratello che ti stringono lo stomaco,l'amore che ti fa scoppiare la testa.
le confidenze con gli amici che nascondono segreti...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA SPECE DI PROLOGO

Prima arriva la rabbia,poi prende il suo posto la tristezza che ti fa scendere lacrime amare da quegli occhi neri,e che fanno star male una persona di cui non ti accorgi.

Quella persona,quella ragazza che hai salvato da un essere crudele,che ora ti guarda in silenzio da lontano.Ti osserva e pensa,ogni giorno a te,solo a te.

La navigatrice di cui stiamo parlando,la TUA navigatrice soffre nel vederti così.Ma non piange,vuole essere forte per te.

Ricorda i due anni in cui si è allenata,in cui tutti si sono separati,in cui si è separata da te.Ripensa ad all'ora,dove alla sera,sdraiata sul letto,pensava a come ti sentivi.E pensava che lei non era con te in quel momento tanto triste LA MORTE DI UN FRATELLO e che non poteva aiutarti.Ma adesso è di nuovo con te,ti vuole aiutare,ma non sa come fare.Si sente una bambina impotente a vederti in quello stato.

C'è una cosa che non sai,la cosa per cui soffre.Non sopporta vederti vicino ad alte ragazze,ogni volta che una di loro ti si avvicina ribolle dalla rabbia.Ormai,le da fastidio anche solo ricorarsi gli occhi dolci che ti faceva Bibi.

L'unica di cui si fida è l'archeologa della nave,a cui ha confidato questo piccolo segreto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri03