Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chaos control3    01/12/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia sono nervosa e siate clementi, voglio fare una serie in cui parlo di tutte le stagioni di IE e IE Go, in questa storia si parlerà della prima stagione con dei nuovi personaggi che avranno un ruolo importante nella storia
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rivoluzione di IE/IE Go'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INAZUMA A MODO MIO Presentazione dei nuovi personaggi NICOLE LOVE Anni: 14 Tecniche di tiro: Angelo Celestiale, Tiro Angelico (non è l’Ariete supremo di Byron ), Esplosione Angelica Tecniche combinate: Luce Divina (usata con Maria), Esplosione Divina (usata con Maria e Byron) Tecniche di dribbling: Riflesso Lucente Tecniche di difesa: Nebbia Accecante Ruolo: Attaccante E’ la gemella minore di Byron, ma è sin dall’inizio nella Raimon e cerca sempre di aiutare la sorellina Maria, costretta alla sedia a rotelle, è una ragazza sincera e leale ed è una grande amica di Mark , infatti insieme a lui,Silvia,Maria,Mack , Sara e Jade rimettono insieme il club di calcio, la sua determinazione nel voler vincere per Maria la rende fredda soprattutto quando si parla del fratello che odia per averle abbandonate per seguire Dark (il motivo lo scoprirete durante la storia) , vuole sempre aver ragione quando si tratta di prendere decisioni importanti o meno(la vedrete spesso litigare con Yuri per questo)e con Axel ,Fabia, Jade e Kevin forma il quintetto d’attacco della squadra. MARIA LOVE Anni: 12 Tecniche di tiro: Ala Divina, Fendente del Cielo, Folgore Divina Tecniche combinate: Luce Divina (usata con Nicole), Esplosione Divina (usata con Nicole e Byron), Ala Astrale(usata con Jade), Pinguino Oceanico(usata con Fabia e Yuri) Tecniche di dribbling: Miraggio Divino Ruolo: Centrocampista E’ la sorella minore di Byron e Maria, ai quali è molto legata, da quattro anni è sulla sedia a rotelle a causa di un misterioso incidente, ha un carattere ottimista e continuamente allegro, cerca di trovare il lato positivo in tutto e in tutti, è un po’ arrogante quando si parla della sua bravura nel calcio prima dell’incidente, spera con tutta se stessa di tornare a giocare per aiutare la squadra, di aspetto è completamente uguale al fratello e alla sorella maggiori. FABIOLA “FABIA” BLAZE Anni: 14 Tecniche di tiro: Tornado Oscuro(non è il Dark Tornado, invece del fuoco c’è una nube nera), Tormenta Oscura, Avvitamento Asfissiante Tecniche combinate: Pinguino Oceanico(usata con Maria e Yuri), Fiammata Stellare(usata con Jade) Tecniche di dribbling: Dribbling Oscuro Ruolo: Attaccante E’ la gemella minore di Axel con la differenza che ha i capelli neri con una ciocca di capelli di colore rosso bordeaux sul lato destro e sul lato sinistro ha una ciocca di colore biondo platino, ha un carattere freddo, calmo e controllato, è molto leale e cerca sempre di aiutare gli altri, come il fratello ha abbandonato il calcio dopo l’incidente della sorellina Julia, diventa subito amica di Jade e Nicole e aiuta sempre quest’ultima con la sorellina a portarla con Sara a riabilitazione, a volte è un po’ timida e maldestra, ma succede molto raramente. JADE GREENWAY Anni: 14 Tecniche di tiro: Cometa Astrale, Meteora Astrale, Scarica Galattica Tecniche combinate: Fiammata Stellare(usata con Fabia), Pinguino Oceanico(usata con Yuri e Maria) Tecniche di dribbling: Teletrasporto, Spirito del Fulmine Tecniche di difesa: Furia Stellare Ruolo: Centrocampista, Regista E’ una ragazza risoluta e intelligente con un grande intuito per il calcio e riesce a creare strategie sul momento per tirare fuori dai guai la squadra, è una ragazza alta con dei lunghi e lisci capelli di color pistacchio, è di carnagione ramata con degli occhi neri con una singolare forma a mandorla, di carattere è introversa, brillante, ama leggere storie dark e molto romantiche e a volte ne cita le frasi, ha una passione per i proverbi e i detti latini, non sopporta essere seconda a nessuno in quanto a strategie(per questo entrerà in conflitto con Jude e Yuri) e il suo passato è avvolto nel mistero. YURI SHARP Anni: 14 Tecniche di difesa: Scossa Tremante, Torre di Ferro Tecniche combinate: Calcio Gemello(usata con Jude, David, Fabia, Nicole), Pinguino Oceanico(usata con Nicole e Maria) Ruolo: Difensore, Regista Tecniche di dribbling: Piroetta Sfavillante E’ la sorella gemella di Jude e quindi sorella maggiore di Celia, quando era nella Royal era arrogante e presuntuosa, voleva la vittoria con ogni mezzo quasi a scapito delle regole, dopo la ribellione a Dark e la sconfitta contro la Zeus e l’entrata nella Raimon, cambia radicalmente, diventa gentile e umile(tranne quando si parla di moda di cui dice di esserne la sovrana), ha una grande passione per la moda, è una grande stratega difensiva, pretende di avere ragione su tutto e le piace fare shopping con le amiche ed è una studentessa modello nonostante non lo sembri per via del suo carattere. MACKENZIE “ MACK” YORUAKI Anni: 14 E’ la migliore amica di Sara, è appassionata di meccanica e aiuta sempre i genitori nell’officina, poi diventa manager della squadra e aiuta il signor Veteran con l’autobus e l’Inabikari, è una ragazza alta con dei lunghi capelli neri continuamente legati , ha gli occhi azzurri e una carnagione chiara, di carattere è esplosiva e per niente tranquilla( solamente Sara e Mark riescono a calmarla quando da i numeri). SARA FUYUMI Anni: 14 E’ la migliore amica di Mack, suo padre è uno stimato medico e lo aiuta sempre per far pratica, di solito si occupa delle visite di riabilitazione di Maria, ma segue anche Julia quando deve far rapporto sulle sue condizioni e così ha conosciuto di sfuggita Axel e Fabia, spesso segue un ragazzo in coma da sette anni a causa di un incidente (di lui verrà accennato qualcosa nella storia, ma scoprirete chi è nella seconda stagione), Sara è una ragazza alta, chiara di carnagione, ha i capelli mossi di color bronzo brillante e gli occhi gli ha di color verde-nocciola, di carattere è calma e riflessiva, non agisce mai d’impulso e sogna di diventare una stimata medica, diventa una delle manager della squadra per aiutare Mark ad esaudire il suo sogno . Ecco ho presentato i nuovi personaggi della mia prima storia, spero che vi piacciono e se volete darmi qualche suggerimento sui personaggi ditemelo ok?. Angolo della regista ammattita che tenta il suicidio con questa serie per esordire dopo 4 mesi su EFP solo come lettrice ^-^ Salve, questa è la mia primissima storia, sono emozionatissima, sono aperta a qualunque suggerimento per migliorare la storia, come avrete letto, ho intenzione di fare una serie in cui scrivo una mia versione della serie su tutte le stagioni e in ognuna delle quali ci sono dei oc che avranno un ruolo importante nella storia, come avrete notato ho già messo qualche mistero, che si scoprirà nella seconda stagione e le tecniche che ho scritto alcune verranno usate solo nella seconda e nella terza stagione. Leggete e recensite. CIAO!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chaos control3