Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alermeglio92    05/05/2008    7 recensioni
Brevissima e terribilmente demenziale XD.
Non consigliata a chi è un fan di Voldemort.
Un giorno Voldemort stava camminando per la Foresta Proibita quando...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voldemort E I Soffici Coniglietti Di Lanugilandia

 

Voldemort E I Soffici Coniglietti Di Lanugilandia

 

N.A. Alessandro. Brevissima e terribilmente demenziale XD.

Non consigliata a chi è un fan di Voldemort. Potrebbe causare terribili accessi di risa. Non somministrare ai minori di dodici anni. Per le avvertenze si prega di leggere il foglietto illustrativo.

Detto questo, buona lettura!!

 

Un giorno Voldemort stava camminando per la Foresta Proibita quando un uccello gigante lo scambiò per un gustoso serpente.

Così planò verso il Signore Oscuro, lo strinse tra gli artigli e lo portò al suo nido.

“Gnam, speriamo sia nocciola e gianduia” sperò l’uccello leccandosi il becco.

Ma in quella vi fu un sonoro POP e improvvisamente si trovarono in mezzo ad un mare di conigli colorati, che intonavano tutti la stessa melodia.

“Siamo gli idioti conigli di Lanugilandia! Siamo gli idioti conigli di Lanugilandia!”

All’improvviso vi fu un altro POP e adesso Voldemort era un coniglio rosa con due orecchie bianche lunghe lunghe.

L’uccello scoppiò a ridere ma… POP! Divenne un enorme coniglio blu.

Poi tutti i Centauri della foresta divennero tanti begli unicorni di pezza soffici.

Furono tutti invitati al matrimonio della coniglietta Voldy e del suo enorme soffice coniglio blu e la coppia sfornò ben 11101010000100010 simpatici soffici coniglietti di mille colori e vissero tutti felici e contenti!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alermeglio92