Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stay_awesome    01/12/2013    1 recensioni
La tua vita era felice, prima che Harry partisse per X-Factor.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Zoe
La tua vita è felice. Vivi a Holmes Chapel, Cheshire, in una bella casa rossa con un grande giardino. I tuoi genitori si farebbero in quattro per te, i tuoi amici sono gentili e fedeli e sei fidanzata con uno dei ragazzi più dolci e simpatici del paese: Harry Styles. Lo ami con tutto il cuore e lui ti dimostra il tuo amore baciandoti, accarezzandoti e portandoti ogni giorno un dolcetto appena sfornato preparato da lui nella panetteria dove lavora.
La tua vita è felice. Ultimamente però Harry continua a parlare di una specie di concorso canoro, X-Factor o qualcosa di simile, a quanto pare lui vi parteciperà per tentare la fortuna. Sei contenta per lui, davvero, ma avverti una sgradevole sensazione, un qualcosa che ti mette in allarme: tornerà da te poi?
Ci siamo; Harry deve partire e ti bacia frettolosamente mentre annunciano il suo volo. Lo saluti triste, non sono poche tre settimane lontano da lui, ma la sua espressione gioiosa e piena di speranza ti impediscono di piangere. Sembra così contento... Quello che accade dopo neppure lo avverti; lui e altri quattro ragazzi hanno vinto un importante contratto con una casa discografica e chi c'era prima ora non c'è piú. Te ne rendi conto appena alla radio afferma di essere single, ti ferisce in un modo inaudito, ma forse è normale, forse succede a tutti i ragazzi che da una settimana all'altra si ritrovano milionari.
La tua vita era felice. Adesso quasi non lo riconosci più da tanto è cambiato. Lui diceva di non amare i tatuaggi e ora ne ha il corpo pieno, lui diceva di amarti e ora ti ha dimenticata. Solo una volta lo hai rivisto; era tornato nella panetteria e tu eri lì ad aspettarlo assieme a una centinaia di fan, ti ha abbracciata in modo sbrigativo e tu gli hai fatto i complimenti. Cos'altro potevi dirgli?! Ti ha sorriso amaro e con un semplice bacio sulla guancia e un "Stammi bene" ha messo la parola "fine" alla vostra storia. Ma è stata una pessima idea baciarti, alcune fan ti hanno rintracciata su Twitter ed è scoppiato il finimondo; insulti di qua, rabbiose critiche di là e alla fine hai dovuto cancellare l'account.
La tua vita era felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stay_awesome