Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeo 95    02/12/2013    0 recensioni
Il ritorno di Tsuna TYL dai suoi guardiani dopo la fine della guerra contro i Millefiore.
Perché mi sono sempre chiesta come avrebbero reagito i guardiani alla vista del loro Boss ancora vivo e vegeto.
Attenzione, può contenere spoiler!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Togheter Again
§
Futatabi Issho Ni

 
  Image and video hosting by TinyPic


Finalmente tutto è finito.
La Famiglia del passato ha sconfitto Byakuran, riportando anche nel loro caotico tempo pace e serenità.
Eppure per i Guardiani del futuro c'è ancora qualcosa che manca, una presenza per loro insostituibile che ormai manca da tanto, troppo, tempo.
Ognuno di loro si guarda intorno con impazienza, tentando di scorgere la figura del loro amato Boss.
Ci mette poco Gokudera a perdere la pazienza, per questi si rivolge a Shoichi per sapere dove sia.
Deve scusarsi assolutamente per non averlo protetto e chiedergli per quale motivo non l'abbia coinvolto nel suo piano come invece ha fatto con Hibari.
- Ohi Irie...-
- Dov'è Tsuna?-
Gokudera è certo che un giorno o l'altro strozzerà Yamamoto per averlo preceduto ma ora ciò che gli interessa è sapere dov'è il Juudaime.
- Si è ripreso prima di voi ed è uscito a fare due passi, ha detto che ci avrebbe raggiunti alla base più tardi.-
Uno strano sconforto li colpisce nell'apprendere che Tsuna non è lì con loro, ma il solo fatto che sia vivo e stia bene alleggerisce il cuore dei presenti.
Il loro Boss è vivo e tra poco sarà di nuovo con loro.
- Che ne dite di andare tutti alla base ad aspettarlo? Ehi!-
Colonnello sa che i Guardiani fremono per rivederlo, ma Sawada, prima di uscire, ha detto loro di accompagnarli alla base e aspettare lì il suo ritorno.
- Il Boss ci raggiungerà? E Mukuro-sama?-
Anche Chrome è felice, sia per la liberazione del suo maestro che per il ritorno del Boss e non vede l'ora di riabbracciarli entrambi.
- Così ha detto Sawada. Per quanto riguarda Mukuro è alla base che riprende le forze.- a rispondere è Lal Mirch, seria ma con nascosta dentro un immensa felicità.
Rivedere Colonnello ha sicuramente giovato al suo umore.
- Questo è estremamente fantastico!!!!-
Haru e Kyoko ridono dell'esuberanza di Ryohei, mentre Hibari impugna i tonfa e cerca di morderlo a morte per il troppo casino.
Fortuna che Yamamoto calma le acque prima della strage.
Il guardiano della tempesta non se lo fanno ripetere, combattendo con la voglia di correre fuori e andare a cercare il Boss, iniziando a seguire gli arcobaleno e Shoichi fuori dalla ex base di Merone e tornando al loro rifugio.

 
*°*°*°*°*°*°*

Lambo sbuffa un’altra volta, aumentando il nervosismo di Gokudera che già non ne può più dei continui lamenti del ragazzo.
Come se non bastasse ha lo sguardo di Bianchi completamente puntato addosso, mettendolo in netto disagio.
Fortuna che porta gli occhiali o sarebbe già svenuto.
Il quindicenne si lascia cadere scomposto sulla sedia, annoiato ma più che altro nervoso.
Nemmeno la mano di I-Pin che stringe la sua per calmarlo serve a qualcosa, l'idea di vedere il suo Nii-chan gli mette addosso uno strano senso di angoscia, molto vicino alla paura.
Probabilmente è la paura di essere dentro un illusione, un sogno, la paura di aprire gli occhi e scoprire che tutto ciò in cui sperava non è reale.
Soltanto un maledettissimo sogno.
La stessa angoscia che impedisce alla calma di Yamamoto di diffondersi per la stanza e scacciare quell'alone di tensione che attanaglia ognuno dei guardiani.
Ma se la stessa pioggia ne è vittima, allora non può sperare di poter attenuare quella degli altri.
Chrome è felice di aver rivisto Mukuro, e averlo lì vicino in quel momento le dona un senso di tranquillità inaspettato.
Eppure anche lei freme di desiderio e aspettative su una prossima apparizione del Boss, qualcosa che sogna sin dalla notte della tragedia.
Perché lei è legata a Sawada e gli deve tutto: la sua famiglia, gli amici, l'amore.....
Spera solo che Mukuro-sama non faccia loro qualche scherzo creando illusioni del Boss, e che quest'ultimo arrivi presto.
Rokudo invece è curioso di vedere come Tsunayoshi è cresciuto in dieci anni.
Prova curiosità nel vedere quanto il suo aspetto sia cambiato, quanto la sua forza sia aumentata e se la sua ingenuità è sempre la stessa del giovane ragazzo incontrato poco prima.
Ryohei si allena incessantemente, lanciando pugni all'aria non accompagnati dai sui tipici estremo.
Non è tempo di parlare, ma fare a pugni anche se con l'aria è l'unico modo che conosce per restare lucido e non farsi prendere dall'ansia e dall'emozione.
Pensa però che rivedere Sawada sarà estremamente fantastico.
Hibari è rimasto con gli altri invece che andarsene nei suoi alloggi, beandosi di quella strana calma che in altri momenti non avrebbe mai aleggiato nella base.
Anche se lui fin dall’inizio sapeva del piano, rivedere un Sawada Tsunayoshi adulto lo intrigava non poco. Finalmente un avversario degno di questo nome da mordere a morte, dimostrando ancora una volta la sua netta superiorità.
La porta della stanza si apre lentamente con un cigolio fastidioso e assordante, ma a cui nessuno fa caso.
I guardiani sobbalzano per la sorpresa, voltandosi con uno scatto verso la porta in acero e aspettando.
Ma chi entra nella stanza non è chi si aspettavano.
- Chaossu!-
Bianchi fa uno scatto e lo raggiunge, abbracciandolo con le lacrime agli occhi, finalmente il suo Reborn è tornato da lei.
- Oh Reborn…-
- Mi fa piacere rivederti Bianchi.- ghigna il mini tutor, poi guarda anche gli altri presenti nella stanza.
Kyoko, Haru e I-Pin sorridono felici e gioiose, mentre i Guardiani, seppur contenti che anche il killer sia salvo, mostrano un aria più delusa.
Reborn ghigna.
- Tsuna è qui fuori.- e si bea delle facce spassosamente agitate e sorprese che i guardiani fanno a quella rivelazione.
- Bianchi, Kyoko, Haru, I-Pin, voi venite con me. Lasciamo che il Boss parli ai suoi uomini con un po’ di calma.-
Le ragazze chiamate annuiscono e seguono il bambino fuori dalla stanza, mentre gli occhi dei guardiani sono fissi sull’ingresso.
Dei gridolini di sorpresa li fanno sobbalzare, e capiscono che il Boss è veramente lì. Ora Lambo è sicuro che le gambe non reggeranno il suo peso e che cadrà a terra. Maledice Reborn e il suo ingresso a sorpresa che lo aveva fatto scattare in piedi come una molla e dona tutta la sua concentrazione alla porta.
I cuori battono all’impazzata in ognuno di loro, e quando finalmente la porta di apre una seconda volta tutti si paralizzano.
Lui è proprio lì.
È esattamente come lo ricordano, dall’aspetto infantile ma maturo allo stesso tempo, in piedi nella sua esile corporatura ma che con un solo dito avrebbe sollevato una montagna, mentre li scandagliava uno per uno con quei magnetici occhi color cioccolato sorridendo serafico. Una nota di eleganza era data dall’abito elegante nero con giacca bianca e il lungo mantello che arrivava fino alle ginocchia.
Non possono ancora credere che lui è veramente lì con loro. Il silenzio dominava sovrano, pesante, ma nessuno sembrava volerlo interrompere, soltanto i respiri irregolari dei guardiani danno un suono alla stanza.
Perfino Mukuro e Hibari erano rimasti scossi da quell’incontro. Il primo perché non si aspettava che il moccioso adulto potesse emanare un aura talmente potente da intimidirlo ed affascinarlo allo stesso tempo, il secondo perché era stato travolto anche lui da quell’aura che non sentiva da tempo.
A spezzare quel silenzio è lo stesso Boss.
- Minna… sono tornato.-
E bastano quelle semplici parole perché qualcosa scatti nei guardiani e li faccia agire.
Corrono dal loro Cielo ed il primo a raggiungerlo è Gokudera, pieno di lacrime come Tsuna non l’ha mai visto, che continua a chiedere perdono e gli sussurra quanto è felice di vederlo.
Poi c’è Yamamoto che lo prende da dietro e gli scompiglia i capelli, ridendo e con gli angoli degli occhi bagnati dalle lacrime.
Hayato si sposta, e stavolta è Chrome ad abbracciare il Boss piangente, mentre indietro Mukuro ghigna osservandoli. Si sorprende quando Tsuna, guardandolo come si fa con un compagno, gli dice che è il benvenuto e che è felice di vederlo lontano dalle grinfie dei Vindice.
Ryohei sorridendo mette una mano dietro la spalla di Gokudera per calmarlo, mentre con l’altro braccio cinge una spalla di Tsuna e gli urla quanto sia estremamente felice di rivederlo.
Infine è il turno di Lambo, che con un salto degno delle olimpiadi cade proprio in braccio al fratellone, gli circonda il collo con le braccia e piange, piange come non ha mai fatto nemmeno da bambino quando faceva i capricci.
Tsuna lo stringe forte e lascia che qualche lacrima scenda anche dai suoi occhi, mentre tutti i suoi guardiani lo hanno circondato.
Tutti tranne uno.
Takeshi, ancora dietro al Boss, afferra Hibari con il braccio libero e lo trascina nel bel mezzo dell’abbraccio, coinvolgendo anche la solitaria nuvola.
Kyoya dal canto suo si limita a sbuffare, ma una smorfia simile ad un sorriso tradisce la sua impassibilità, anche se soltanto Tsuna pare averlo notato.
In fondo anche il freddo guardiano solitario è felice.
- J-JUUDAIMEEEE!!!!!-
- Tsuna, bentornato.-
- SAWADA RIAVERTI QUI È ESTREMO!!!-
- Re..si…sti…. TSUNAAAA!!!!! WAAAA!!!!-
- B-Boss, è bello riaverti qui.-
- Kfufufufufu, sembra tu sia migliorato.-
- Sawada Tsunayoshi, se oserai disturbare di nuovo la quiete di Namimori, ti morderò a morte.-
E anche se non tutte indicano in maniera esplicita la felicità di rivederlo, Tsuna sa che nelle parole di ognuno dei suoi guardiani c’è gioia e felicità. Non potrebbe chiedere nulla di meglio se non di vederli sempre felici.
- Perdonatemi se vi ho fatto preoccupare, sono felice di rivedervi.-
Ed ora che si erano ritrovati, ora che poteva stringerli a se e abbracciarli come il Cielo che lo simboleggiava, Tsuna non li avrebbe più lasciati.
- Siamo di nuovo tutti insieme, e lo resteremo per sempre.-
Ognuno di loro è sicuro che quelle parole dette con amore e dolcezza sono vere, e che anche in futuro niente e nessuno, nemmeno la morte, li potrà dividere.

 
 
 
 
 
§ Fin §
 




*Note Autrice*
Chaossu Minna!
Spero che questa shot vi sia piaciuta, e prego di non aver sbagliato i tempi o scritto cose strane XP
Fatemi sapere qualsiasi errore, e soprattutto ditemi se vi è paiciuta ^^
Con questa do ufficialmente l'addio a "Koori no Hato", e vi annuncio che mercholedì partirò la raccolta di Drabble sostitutiva, mentre la'ltra storia è un revisione u.u
Per la mini logn in caso non faccia in tempo a riorganizzarmi..... non so, ditemi voi se volete legger qualcosa oppure è meglio vi lasci un po' in pace prima del ritorno XP perchè sì, purtroppo per voi tornerò u.u
Un bacione a tutti e alla prossima,
Jeo 95 =3

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95