Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EvelynJaneWolfman    02/12/2013    3 recensioni
Buona Sera! (Anzi buon giorno,sono le 00:50) Comunque.
Mi è venuta all'improvviso l'ispirazione per questa shot. Non ne sono molto fiera,ma lascio il parere a voi ed alla mia amica.
Juvia sente che non sará mai nulla per il suo "Gray-sama" chi riuscirá a convincerla del contrario? All'inizio puó sembrare deprimente,ma leggete e vedrete!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gruvia's missing moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Blue Sky
             
   
Juvia stava lí,seduta su quella maledetta sedia a fissarlo. Lui sta parlando con Natsu,ed è sicura che tra poco i due smetteranno di parlare amabilmente per lanciarsi contro ogni tipo di oggetto che possa fare male. E lei rimarrá li, a fare il tifo per il suo "Gray-sama",mentre lui continuerá ad ignorala. ormai lei ci è abituata,non lo segue piú da ogni parte come prima,tanto non sarebbe cambiato nulla. Invidiava Lucy,lei aveva quasi sempre le attenzioni di Gray.
"Aah..." Sospiró frustrata,stava seriamente pensando di prendersi una pausa dalla gilda.
"Juvia-chan? Tutto bene?" Una dolce voce la riportó alla realtá,si voltó nella direzione da cui proveniva la voce; e vide Levy che la stava fissando con aria preoccupata.
"Si,non preoccupatevi Levy-chan.Juvia sta bene." Assicuró alla ragazza,e sperando che se ne andasse.No perché non le piacesse la compagnia di Levy,ma era troppo triste per riuscire ad avere una normale discussione con una persona senza allagare la gilda. Si accorse che Levy era ancora lí,e la guardava con lo stesso sguardo di pochi mimuti prima.
"Sicura,Juvia?" Le chiese la dolce ragazza.
"Sicurissima,Levy-chan. Anzi credo che andró un po' a casa a riposarmi." Disse sorridendo senza felicitá alla ragazza. Si alzó dalla sedia e uscí dalla gilda,prese un profondo respiro e scacció le lacrime che minacciavano di cadere. "No,non devo piangere.Ho pianto troppe volte." Alzó lo sguardo verso il cielo,quando era piccola guardava sempre le nuvole. Aveva sempre desiderato essere una nuvola,ma poi le ricordarono che le nuvole portavano pioggia e lei da sola giá bastava. Cosí aveva smesso di guardare le nuvole, ed il cielo per lei era sempre stato grigio. Fino al giorno in cui ha conosciuto Gray,lui era stato il suo raggio di sole,la sua nuvola candida e senza pioggia,il suo cielo azzurro. E poi...quel sole si è coperto,dalla nuvola sono cominciate e cadere goccie cristalline ed il suo cielo si era oscurato,di nuovo.
Tornó a guardare il paesaggio intorno a se,c'era un bellissimo prato fiorito,con tutti i colori dell'arcobaleno,ma non la mettevano di buon umore.
Persa nei suoi pensieri non si accorse di un grosso sasso,ed inciampó.
"Ahi! Sono proprio un imbranata." Delle lacrime avevano iniziato a cadere dai suoi occhi senza che se ne accorgesse.
"Si,sei proprio un'imbranata." Le confermó una voce divertita.Alzó lo sguardo e trovó Gray che la fissava con un sorriso divertito,ma non di scherno. Eppure lei non voleva che lui la vedesse in queste condizioni. Cercó di alzarsi,ma la gamba le faceva male e solo allora si accorse che stava sanguinando.
"Attenta!" Disse Gray,sorreggendola."Dai ti accompagno io a casa."
"No,n-non si disturbi Gray-sama!" Cercó di obbiettare lei.
"Nessun disturbo,siamo nakama dobbiamo darci una mano." Le rispose sorridendo.
"Mi dispiace Gray-sama" si scusó Juvia singhiozzando.
"Ehy! Scusa per che cosa? E perché piangi?" Chiese allarmato il ragazzo.
"Perché sono un'imbranata che cade per un sassolino,come posso definirmi una maga di classe S?" Continuó singhiozzando la ragazza.
"Sai credo di essere anche io imbranato,forse di piú." Disse Gray sorridendo.
Juvia smise di piangere."Voi? Perché?" Chiese sorpresa.
"Perché mi sono innamorato di una bellissima imbranata." Le rispose.
In quel momento per Juvia il suo cielo diventó di un azzurro splendente.



Salve!!
Oddio! Mi vergogno tanto di pubblicare questa shot.
Questa non è tradotta, è tutta farina del mio sacco. Infatti è orribile!
>.< spero non vi abbia disgustato troppo. E scusate anche per gli errori,la tastiera del cell è odiosa
Baci Evy!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EvelynJaneWolfman