Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: AntoAle    02/12/2013    6 recensioni
-La cioccolata ti è arrivata fino alle guance!- esclamò lui .
Arrossii sentendo la sua voce...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jim Burium, Vaniglia Periwinkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIOCCOLATA
 
Nevicava ormai da più di mezz’ora e fuori iniziava a coprirsi di un candido manto di neve.
Io e Jim eravamo seduti sul divano, di fronte al camino scoppiettante e avvolti in una calda coperta di lana.
Avevamo in mano una tazza di cioccolata fumante che di tanto in tanto bevevo per riscaldarmi.
Non pensavo a niente e ogni tanto guardavo fuori dalla finestra per osservare quei delicati fiocchi di neve che scendevano leggiadri dal cielo.
-La cioccolata ti è arrivata fino alle guance!- esclamò lui .
Arrossii sentendo la sua voce: non aveva aperto bocca in tutto il pomeriggio e di colpo, senza pensarci un secondo, posai la tazza nel tavolinetto di fronte a noi e feci per prendere un tovagliolo, ma la mano di Jim mi bloccò.
-Aspetto, faccio io- disse. Prese il tovagliolo fra le dita e delicatamente mi pulì la guancia dalla cioccolata.
Io rimasi immobile. Non riuscivo a parlare. Guardavo solamente i suoi begli occhi castani.
Mi accorsi solo dopo che, lentamente, si stava avvicinando a me e che in un istante la sua bocca si era poggiata sulla mia... mi stava baciando... non riuscivo a crederci...
Prese il mio viso tra le mani e iniziò a baciarmi con più intensità e subito dopo la nostre lingue iniziarono a giocare tra loro.
Si staccò da me un minuto dopo ma quel bacio mi sembrò durare un’eternità. Ero imbambolata, come in trance.
-Ecco!- esclamò soddisfatto Jim –Non c’è più nessuna traccia di cioccolata sul tuo viso Babù!-
A quelle parole arrossii violentemente e abbassai la testa imbarazzata.  
 
 
Spazio Autrice
Holaaa :D
Sono nuova qua e per evitare di fare un spazio autrice più lungo della storia voglio solo chiedervi che ne pensate. Datemi un vostro parere con una recensione!
A presto! E mi raccomando.... Recensite, recensite, recensite,....
Un bacio
-Anto :*
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: AntoAle