Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
RED
Autore: martacrazy   Capitolo: 1
Eccomi qui, nuova città, nuovo inizio, nuovi stupidissimi compagni. E che cavolo va bene che sono stata espulsa dalle ultime 3 scuole che ho frequentato, ma questa più che una punizione è una tortura. I miei hanno insistito per farmi andare in questa stupidissima scuola, che a quanto vedo è peggio delle ultime 3 dalla quale mi hanno cacciato, sono appena arrivata e già tutti mi fissano, solo perchè ho 16 anni e vengo a scuola con la mia bellissima Hope, no, non è la mia ragazza, lei è la mia moto, una Harley. Da quanto vedo la scuola è divisa in due gruppi, i ragazzi popolari del tipo siamofighiecenevantiamo, e poi dall'altra parte ci sono i secchioni o come li chiamo io, persone con un cervello più sviluppatto in confronto al mio che vengono emarginati e presi in giro dagli altri. Io di che gruppo faccio parte?! Di nessuno dei due io sto con me stessa e mi basta! A proposito il mio nome è Redden Miley Vanessa Smith, ma voi potete chiamarmi RED.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: martacrazy