Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    05/05/2008    7 recensioni
Dopo tre mesi dal giorno del rapimento Bill ha ancora dei profondi sensi di colpa che non riesce a rimuovere dalla sua mente...Tom lo aiuta e lo consola organizzando qualcosa di speciale...Quando finalmente Bill sembra stare bene, un incontro inaspettato farà tornare nel suo cuore le vecchie preoccuapazioni...
Ho smesso di scrivere questa storia e credo che non l'aggiornerò più per un po'.
Genere: Romantico, Triste, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il seguito di "BILL, WO BIST DU?"
Ho deciso di continuarla perché ho notato il grande "successo" e ho deciso che non potevo lasciarvi così...
Spero che il primo capitolo sia di vostro gradimento...
BUONA LETTURA

AN DEINER SEITE...



TRE MESI DOPO

I mesi passavano veloci...
Era già Dicembre quando finalmente Bill Kaulitz tornò alla sua forma normale....
Le crisi d'astinenza erano quasi passate...
Gli ritornavano una volta ogni tanto, ma non gravi come prima...
Tom era sollevato, non riusciva più a sopportare l'odiosa situazione che si era creata in quei mesi..
Il gruppo, intanto, si era preso una pausa dichiarando il rapimento e le pessime condizioni del loro cantante...
Le fan gli mandavano costantemente regali di pronta guarigione e lasciavano numerosi commenti sul loro fanclub ufficiale nel quale dicevano alla loro band preferita che aspettavano con ansia il ritono dei Tokio Hotel sui palchi di tutta Europa...
Nonostante tutto, però, c'era un solo pensiero che affollava la mente di Bill...
Una domanda che lo tormantava da quando si svegliava al mattino fino a quando andava a dormire la sera...
Era stata colpa sua se Mathias era morto?
Era ormai arrivato il momento per la band di ritornare a suonare, ma Bill, bloccato da questa domanda a cui non riusciva a trovare una risposta, inventava ogni tipo si scusa per prolungare la sua convalescienza...
Tom aveva notato la strategia del gemello e cominciava seriamente a preoccuparsi...
Perché stava ancora così male dopo tre mesi?
Non poteva più vederlo ridotto così...
Una sera i quattro ragazzi erano sdraiati sul divano davanti alla tv...
Georg e Gustav erano stati molto vicino ai due gemelli per tutti i tre mesi dopo il rapimento, e sopratutto per le continue crisi di Bill, quindi l'appuntamento davanti alla tv era diventato di abitudine...
Era per far distrarre Bill dagli eventi della giornata, e quella giornata era stata parecchio dura per lui...
Come tutte le atre negli ultimi tre mesi...
"Io ho sonno!" Bill si alzò dal divano e si diresse in camera sua..
"Aspetta, Bill!" Tom si alzò e lo afferrò per un braccio, guardò i suoi amici che gli sollevarono i pollici in segno d'intesa...
Tom rispose con un sospiro...
Il gemello si voltò...
Il rasta notò che c'era molta tristezza nei suoi occhi...
"Perché non rimani ancora un po' qui con noi? Guardiamo quello che vuoi tu...Dai.." Tom fece un sorriso per convincere il gemello...
Bill stava quasi per cedere...
Apprezzava molto quello che Tom stava facendo per lui...
"No, grazie, sono molto stanco...Tomi ti ringrazio tanto ma...Proprio non ce la faccio..."
Ora non si stava riferendo alla stanchezza...
"Perché fai così, Bill? Perché ti tormenti?"
"Non lo so, Tomi.." I due gemelli rimasero in silenzio a fissarsi...
"Voglio saperlo!" continuò Bill "Voglio sapere se è stata colpa mia..."
"Ti ho già detto di no..Non mi credi?"
"Sì che ti credo...Ma...Tom no posso fare finta di nulla...Io non ci riesco...Ti ringrazio tanto per quello che fai...Sarei perso senza di te.."
Erano settimane che Tom e Bill non parlavano di quell'argomento...
Ancora Bill non era tornato come prima...
Niente trucco, niente smalto, niente pettinatura a istrice...
Era naturale, uguale a Tom...
La loro somiglianza era impressionanete...
Se non fosse stato per i capelli neri di Bill nemmeno Georg e Gustav li avrebbero riconosciuti...
"Ritormerà tutto come prima di quel maledetto giorno?" Tom chinò il capo...
Bill si avvicinò e lo prese tra le braccia...
"Io non ci riesco!!!" Tom notò che piangeva...
Lo strinse forte...
"Non piangere!" si scostò e gli asciugò le lacrime...
"Non voglio che tu pianga..Devi essere forte..."
"Ok!" Bill tornò serio...
"Fammi un sorriso!" Tom lo guardò supplichevole...
"Ok!" esclamò di nuovo il gemello accennando quel sorriso sul volto...
Quel sorriso che lo rendeva bellissimo anche quando era struccato...
"Bravo gli esclamò Tom dandogli un bacio sulla guancia..."Dormi bene, fratellino!"
"Sì, grazie...Anche tu, Tomi..."
Tom accompagnò il fratello in camera...
"Miraccomando se hai bisogno chiama, ok?"
"Sì..Certo..Buonanotte!"
"Ti voglio bene!"
"Anche io!"
Tom chiuse la porta e rimase lì davanti per qualche minuto...
Doveva fare qualcosa...
Tornò in cucina...
"Allora? Gli hai parlato?" chiese Georg preoccupato appena vide l'amico...
"Sì..Ma niente..." si sedette sul divano prendendosi la testa tra le mani...
"Ehi, Tomi..." Gustav si avvicinò "Cosa è successo? Che ti ha detto?"
"Non riesce..Sempre il solito problema...Dobbiamo fare qualcosa...Non riesco più a vederlo così...Dannazione!"
"Calmati, Tomi.." Georg gli mise un braccio intorno al collo "Lo supererà!"
"No, non credo! Io avevo pensato di fargli una sorpresa!" Tom abbassò la voce...
I due amici si avvicinarono di più...
"Di che tipo?" chiese Gustav...
"Una festa a sorpresa per il nostro compleanno...Gli avevo promesso che lo avremmo festeggiato quando si fosse ripreso...Voi che ne dite?"
"Penso sia una buona idea...Lo aiuterà molto sapere che gli siamo accanto..."
"Già..Hai ragione, Georg...Anche io sono daccordo...Però non dovremmo invitare troppe persone" rispose Gustav diventando serio e fissando Tom che aveva rialzato la testa...
"Sì..Solo io voi due e Andreas ovviamente..Non voglio nessun altro...Dovremmo fare qualcosa di speciale, che lo tiri su, ragazzi...Però mi dovrete aiutare a organizzare tutto..."
"Certo, conta su di noi..." Gustav gli prese la mano, anche Georg fece lo stesso...
Tom era contento di avere due amici come Georg e Gustav al fianco...
Strinse forte le loro mani...
"Dove vuoi farla?" domandò Georg dopo un po'...
"Nello stesso pub dove Bill voleva farla per me...Io voglio solo una cosa..."
Tom esitò stringendo forte le mani degli amici...
"Voglio solo che mio fratello sia felice!"
Chinò il capo, per non far vedere a Georg e Gustav che una lacrima aveva rigato il suo viso...

Commentate!!!
Al prossimo capitolo...
Danke schon...Kaulitz92
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483