Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: KissOfPayne    02/12/2013    0 recensioni
È stato a dir poco devastantante venire a sapere che lui sta bene anche senza di me! Lo so che sono un errore in tutto e per tutto, sono consapevole del fatto che pur cercando di dare del mio meglio combino solo guai, ma come faccio a distinguere il bene dal male se nessuno me l'ha mai insegnato realmente?
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quando quel qualcuno che fino a poco tempo prima è stato il vostro "tutto", se ne va per seguire il suo sogno, fregandosene del fatto che lui è vostro? Ebbene si, l'ho provato anch'io e so quanto possa far male. È stato a dir poco devastantante venire a sapere che lui sta bene anche senza di me! Lo so che sono un errore in tutto e per tutto, sono consapevole del fatto che pur cercando di dare del mio meglio combino solo guai, ma come faccio a distinguere il bene dal male se nessuno me l'ha mai insegnato realmente? Sono stato un errore così grave se nemmeno i miei genitori mi hanno voluta? Probabilmente si! A questo punto come faccio a odiare Zayn per essersene andato? Come potrei dire che con me sarebbe stato più felice che con quella biondina famosa? Insomma, nemmeno mia madre si è interessata di me, perché lui dovrebbe volermi se non ho niente da offrigli? Non ho una casa mia, nè una macchina, nè un conto in banca, insomma niente di niente, ed il mio lavoro part-time da barista basta a malapena a coprire i costi casalinghi, ma grazie alla generosa borsa di studio che mi hanno offerto grazie alle conoscenze del mio capo almeno non mi devo preoccupare dell'università. In fondo qualcuno a volermi bene c'è, e sinceramente non so che cosa farei senza di lui, il mio papy  Jack che si è occupato di me da quando sono uscita da quella casa-famiglia, però essendo che ha tre figli più o meno della mia età non ha potuto badare più di tanto a me. A diciott'anni se lavori in un bar e  hai una borsa di studio la gente ti vede come una sgualdrina che se la fa col suo capo, ecco perché i figli di Jack: Alicia, Michael e Carl, di rispettivamente 18, 20 e 21 anni mi odiano! Pensano che voglia solo rubare i soldi del padre  e darmela a gambe, per non dimenticare di quante volte mi hanno dato della "puttana'', "prostituta" e così via... È orribile pensare a quello che potrebbe essere mio padre infilato nel mio letto! Eppure le persone hanno questa mentalità chiusa e non riescono a vedere oltre il proprio naso. Se dessero più importanza ai sentimenti degli altri saprebbero che l'unico che abbia mai amato è stato quel maledetto moro dagli occhi a mandorla che mi ha lasciata tutta sola in questo luogo che senza di lui è diventato di merda. Quel Zayn che nel frattempo è diventato famoso e si è dimenicato di me, di quelle fottutissime promesse che mi ha fatto, di tutti quei fottuti " Io ci sarò Clarie, non ti abbandonerò mai!" detti in un momento di estrema dolcezza mentre giocava con i miei riccioli dorati. A fanculo tutto! A fanculo lui, le sue promesse e soprattutto me per esserci cascata. In fondo l'ho sempre saputo che non mi avrebbe mai potuto volermi veramente... La maggior parte del tempo lo trascorrevamo litigando, anche se le nostre tregue erano più dolci del miele. A ripensarci, mi faccio schifo da sola perché forse è stato il mio carattere di merda ad allontanarlo, ed io che continuo a dire che è stato lui ad andarsene.. Mi aveva lasciato un messaggio nella segreteria dicendo che aveva trovato un modo per realizzare il suo sogno e che ci saremo sentiti presto. Dato che non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia non ho più risposto alle sue chiamate e da quasi un anno rimpiango questo mio errore perché mi manca ancora dannatamente come il primo giorno, ma che ci posso fare se il mio orgoglio a volte prende il sopravvento? Ormai tutto è passato, fortunatamente  si è rifatto una vita, anche se molto più diversa da quanto lo sarebbe mai stata se fosse rimasto accanto a me. La sua nuova ragazza è così bella da far invidia a una di quelle principesse dei film, una di quelle che io non sarei mai stata perché preferisco i jeans e le felpe ai vestitini mini. Eh vabbè, dovrò farmene una ragione anche se ripensandoci, una cosa che io avrei potuto dargli sarebbe stato il mio amore, quello vero, quello da film, quello che ti basta dare pur non volendo niente in cambio. Perché guardando gli occhi di Perrie non riesco a vedere quella luce particolare che invece illuminavano i miei quando parlavo di lui? Diciamoci la verità,  l'avrei amato molto più di lei. 
Come se non bastasse tutto questo, posso aggiungere che grazie alla radio di Jack sempre accesa so tutte le loro canzoni, non si può negare la loro bravura, ma vorrei riavere anche per un solo minuto il mio vecchio Zayn. Intanto ecco che ne combino un'altra delle mie. Per prestare attenzione a quella canzone che non avevo mai sentito prima ho appena bruciato il caffè e Jack se n'è accorto.
-Clarie stai attenta!
-Scusami Jack, mi sono distratta un attimo. Ne faccio un altro subito.
Intanto la canzone che sentivo in sottofondo mi aveva fatto percorrere la schiena di brividi, la voce che sentivo era la sua e quelle parole mi erano arrivate al cuore come frecce infuocate. Perché non riuscivo a non provare più niente come invece aveva fatto lui? Perché le parole di quella canzone riuscivano a ferirmi più di una botta di testa? Mi misi a rifare il caffè mentre Zayn continuava a cantare: And being here without you is like I'm waking up to only half a blue sky, kinda there but not quite..
Preparato quel caffè maledetto, senza rendermene conto mi misi a scarabocchiare le parole della canzone su un fazzoletto e fu proprio Jack a riportami con i piedi per terra.
-Half a heart without you?- lesse ad alta voce richiamando l'attenzione delle altre persone su di  noi.
-Jack, era la canzone..-sbottai cercando di mantenere il mio colorito naturale per non diventare un pomodoro vivente.
-Clarie, ho quasi 50 anni.. Non sono nato mica ieri!
-Jack, sinceramente non ci interessava sapere quanto sei vecchio!- dissi facendogli la liguaccia e provocando una risata sonora nella stanza.
-Papà, hai qualche problema con la tua bambolina? Si è innamorata e non ti darà più quello di cui hai bisogno?- domandò infastidita Alicia.
-Alicia, non ti azzardare a ripetere una cosa del genere! Ha la tua età, potrebbe essere mia figlia!-la incenerì con lo sguardo lui, mentre io non ce la facevo più a resistere a tutte quelle prese in giro, a quegli sguardi maliziosi da parte di persone che sarebbero potute essere i miei nonni!
-Ma non lo è..- disse lei non riuscendo a finire la frase per colpa dello schiaffo di Jack che la colpì in piena faccia.
A quel punto non ce la feci proprio più, presi il mio cappotto e me ne uscì senza una meta ben precisa. Mi bastava solo allontanarmi da quell'ambiente per un pò, fare finta anche solo per un'ora di essere una ragazza come le altre, immaginare come sarebbe stata la mia vita se avessi avuto anch'io una mia famiglia a prendersi cura di me. Quando finalmente ritornai con i piedi per terra notai che le acque del Tamigi quel giorno erano particolmente limpide, se non fosse stato per l'altezza del ponte mi sarei potuta benissimo specchiare. Per un attimo l'idea di mettere fine ai miei giorni prese il comando della mia mente, sarebbe stato tutto così facile, sarebbe bastato un salto per cancellare preoccupazioni e dolori, ma essendo che non stavo più raggionando mi ritrovai accovacciata a terra piangendo come se il fiume sotto di me fosse rimasto senza acqua ed io lo stessi aiutando a recuperarne buona parte. Mi feci coraggio e mi rialzai pronta a saltare, stavo ormai per dire addio quando qualcuno da dietro mi fermò tirandomi verso lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissOfPayne