Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    02/12/2013    8 recensioni
Buonsalve, gilda!
Mokona aveva voglia di pubblicare una cosina, quindi eccola qui, con una shottina un po' demenziale, un po' fluffosa, un po' nalu e un po' jerza.
Quarto giorno del Dai Matou Enbu: durante il Party, Happy perde di vista Natsu e Lucy, e decide di andare a cercarli, senza però ottenere risultati soddisfacenti...Fino a quando non viene attirato da strani rumori, e, incuriosito, decide di volerne scoprire la fonte, senza preoccuparsi di invadere la privacy altru.
Dal testo:
"Per questo il gatto si stupì quando si rese conto che la fonte di quegli strani rumori proveniva proprio dalla stanza in cui avrebbe dovuto trovarsi la regina delle fate. L’exceed socchiuse la porta il più furtivamente possibile, attento a non fare il benché minimo rumore. La scena che si parò davanti ai suoi grandi occhi lo lasciò senza parole.
Perché aveva sbagliato, quando aveva pensato che Erza stesse dormendo, e Jellal invece fosse intento a cercare tracce di Zeref. "
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Gerard, Happy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



U got caught!
 

 
'Cuz Happy have to learn what privacy is




 
Dov’erano finiti Natsu e Lucy?
Questa era la domanda che Happy si poneva, mentre continuava a cercare, purtroppo senza risultati, i suoi due nakama. Si stavano divertendo insieme alla gilda, quando lui si era distratto a causa di Lily e Charlie (proprio non sopportava vederli troppo vicini), e Lucy e Natsu erano misteriosamente spariti. Era ormai passata mezz’ora da quando aveva iniziato ad aggirarsi per la grande struttura del Dai Matou Enbu, percorrendo e perdendosi in un dedalo di corridoi perlopiù isolati.
Happy stava quasi per rinunciare e decidere che, in fondo, poteva aspettare il ritorno dei suoi amici nella sala, o al massimo all’albergo, quando sentì dei suoni strani, e delle voci in lontananza. Il gatto percorse con curiosità crescente quello che riconobbe come il corridoio che portava all’infermeria.
Ormai il quarto giorno del torneo era finito, e la gilda di Fairy Tail, come al solito, aveva deciso di concludere in bellezza: con un bel party.  La maggior parte dei membri stava festeggiando: gli unici che mancavano all’appello erano Cana, che era andata a bere qualcosa insieme a Bacchus, Elfman, che stava riposando a causa delle ferite, Evergreen, che probabilmente gli stava facendo “compagnia” (Happy sogghignò al pensiero), Jellal/Mistgun, in giro a cercare tracce di Zeref, ed Erza, che, come Elfman, era stata costretta a rimanere a letto a causa delle ferite. Per questo il gatto si stupì quando si rese conto che la fonte di quegli strani rumori proveniva proprio dalla stanza in cui avrebbe dovuto trovarsi la regina delle fate. L’exceed socchiuse la porta il più furtivamente possibile, attento a non fare il benché minimo rumore.  La scena che si parò davanti ai suoi grandi occhi lo lasciò senza parole.
Perché aveva sbagliato, quando aveva pensato che Erza stesse dormendo, e Jellal invece fosse intento a cercare tracce di Zeref.
Si era decisamente sbagliato, perché Jellal in quel momento era lì, sopra di Erza, e il mantello, il copricapo, la bandana e le bende che gli coprivano la parte superiore del corpo erano sparse a terra, e lui era impegnato a mangiare la faccia di Erza, le cui fasciature erano leggermente allentate, che invece di ribellarsi aveva le mani ben ancorate ai capelli dell’altro, per avvicinarlo a sé e non lasciarlo andare; Happy rimase ad osservare con attenzione i due, che avevano iniziato a fare movimenti strani con i bacini, per poi gemere e rantolare frasi le cui parole e senso sfuggirono ad Happy.
Il gatto aveva però capito quello che doveva fare: tutto contento, si alzò in volo, iniziando ad urlare: ”Sssssssiiiiiiii ppppppiaaaacccioooonooooooo!!!!”.
Jellal e Erza smisero di fare qualunque-cosa-stessero-facendo per guardare Happy, terrorizzati.
“Happy! –Esclamò la maga- T-tu…”
“Non dirai niente di quello che hai visto. A nessuno.” Concluse il fuggitivo, pallido in volto.
“Ma certo…-Concordò ironicamente il gatto, un ghigno maleico sul volto- Vado ad informare la gilda!”.
Si diresse quindi verso la finestra, evitando abilmente le spade appena evocate da Erza, sicuro di poter fare la spia e rimanere illeso.
Si era però dimenticato che Jellal poteva anche colpire dei bersagli a distanza. Non sentì neanche arrivare il colpo che lo polverizzò, facendolo dolorosamente precipitare su un balcone di una stanza dell’Hotel.
Ci mise qualche minuto a riprendersi, mentre pensava che, forse, sarebbe stato meglio per lui rimanere con la bocca chiusa; ma di nuovo suoni strani, simili a quelli che facevano Jellal e Erza, ma più forti, arrivarono alle sue orecchie: volgendo lo sguardo verso la finestra, spiò all’interno della camera. Sgranò gli occhi: Natsu e Lucy erano nella stessa posizione di Erza e Jellal, e anche loro facevano quella cosa strana con i bacini, con la differenza che loro erano completamente nudi.
Chiedendosi perché, Happy si alzò in volo, deciso ad allontanarsi: se non voleva finire incenerito, letteralmente, forse avrebbe fatto meglio ad imparare a rispettare la privacy altrui.
 









 
Angolino di Mokona_
Dicevo, buonsalve. Come va? Spero tutto bene.
…Ok, mi andava di pubblicare questa….cosa. Non so davvero da dove sia uscita, ma…penso sia almeno un po’ divertente? O almeno lo spero. Poi era un secolo che non pubblicavo un po’ di nalu. E niente. Non volevo pubblicarla prima di averci finito la fanart sopra –perché questa fic è nata da una fanart che tengo nel mio quaderno…già.-, ma visto che probabilmente non ci riuscirò mai…eccomi qua.
Il movimento strano con i bacini. Questa davvero non so da dove l’ho tirata fuori. Povero, povero Happy, quei quattro idioti gli stanno portando via tutta la sua innocenza –va a prendere Happy, a spupazzarlo, e a fargli un lavaggio del cervello per fargli dimenticare quello che ha visto (?)- Che poi Happy….è ambiguo. A volte è super-innocente, altre volte…sembra peggio di Mira. Spero quindi di non essere troppo OOC. Scusatemi se è successo.
Per chi segue la raccolta: mi dispiace, forse questa settimana non aggiorno, ho tanto da fare. Probabilmente non è vero, aggiornerò uguale, ma intanto se non ce la faccio vi avviso. Al massimo recupero la prossima settimana con doppio aggiornamento, tranquille ;) come se in verità interessasse a qualcuno.
Vi saluto, devo studiare biologia.
Tenete, Mokona ha un po’ di Nutella da parte per voi! –lancia barattoli di nutella per aria (?)-
Mokona oggi è proprio fuori di testa, scusate
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_