Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: anpadu01    02/12/2013    1 recensioni
Clarence è un giovane mago,coinvolto nella lotta contro gli umani...l'unico problema?Non sa se sostenerla con i suoi simili,agendo da solo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Correvo
                                            
Un fulmine squarciò l’aria.Correvo all’impazzata inciampando nella sabbia.Sentivo delle urla,ma non riuscivo a distinguerne le parole.La pioggia selvaggia mi infuriava sul viso bagnato.Stava per finirmi il respiro,ma continuavo ad avanzare,solo per istinto,senza distinguere nulla nella furia del cielo.
-Prendetelo!Presto!-sentii urlare.Le urla di terrore erano finite.Avevano ucciso qualcuno.A quelle parole il mio corpo decise di sopravvivere a qualsiasi costo.Ma semisvenuto caddi nella densa sabbia bagnata.
-Eccolo qui.-grugnì qualcuno ridendo.Senza neanche sapere come,ripresi a correre.Sentii un botto e subito dopo un dolore straziante alla gamba,che mi impedì di proseguire.L’individuo che mi stava inseguendo si protese verso di me,mi ero arreso,avevo ormai abbandonato la speranza,quando le onde furiose mi trascinarono nella loro folle tempesta.L’acqua salata mi entrò nei polmoni,impedendomi di respirare.Agitai goffamente le braccia per tornare in superficie,un misero tentativo per vivere,ma tutto ciò che riuscì a fare fu vedere il sangue della mia ferita sporcare d’un rosso intenso l’acqua ingrigita dalla tempesta.Poi il buio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: anpadu01