Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    05/05/2008    2 recensioni
-Raccolta di drabble-
07[Yamamotox??].Fly. E' questa la sensazione che si prova stando con Takeshi. Ti senti come se potessi volare.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.Vongola Family.]

Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Kyouya Hibari

Pairing: 18x27 (HibarixTsuna)
Parole:
200
(doppia drabble)

.†02†.

.Spite & Sweet.

Hibari Kyouya faceva paura.
"Svegliami e ti uccido."
Era lapidale nelle sue frasi. Come i suoi tonfa, ogni parola uscita da quelle labbra ciniche, sempre incurvate in una smorfia insofferente, colpiva dritta nello stomaco.
"Fiata e ti uccido."
Ogni minaccia si scaricava nel cervello, dipanandosi in violente scosse elettriche che obbligavano il corpo a tremare.
Tutte le volte.
Ogni cosa dicesse.
"Prova a muovere un muscolo e ti uccido."
Lo guardava dritto negli occhi, senza dargli possibilità di sfuggire a quelle iridi di petrolio e lui, che da poco aveva imparato a stare a galla in quel mare di tenebra, rimaneva immobile, lasciandosi colpire da ondate di nera pece.
"Chiaro, Sawada?"
Silenzio.
Chi tace acconsente.
Il Guardiano delle Nuvole chiuse gli occhi e la notte lo avvolse, mentre Tsunayoshi quasi non respirava, non si muoveva e non emetteva alcun suono.
Guardò soltanto il viso di Kyouya ora addormentato, rilassato in un'espressione che non era serena ma neppure seccata. Dormiva. Tutto qua. Dormiva sfiorando con la fronte quella del più piccolo, respirandogli addosso.
Tsunayoshi piegò le labbra in un timido sorriso.
Non gli importava quanto quel ragazzo facesse paura, quanto prepotente potesse essere e quanto male potesse fare; poter dormire tra le sue braccia, lontano dagli incubi, era l'unica cosa che faceva sentire Tsunayoshi al sicuro.


+THE END+

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma