Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    06/05/2008    8 recensioni
Lei bella e popolare, ma infelice della sua vita. Lui allegro e solare. Cosa accadrebbe se si innamorassero? Riuscirebbero a superare le difficoltà causate dalla loro diversità di anni?
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me and you

(Io e tu)

 

Capitolo 1 – Primo giorno di scuola –

 

- Finalmente! Finalmente siamo alle superiori! - esultò un ragazzo biondo con gli occhi verde scuro.

- Come fai ad essere contento di iniziare la scuola? Proprio non ti capisco, Paul. - ribattè annoiato un ragazzo dai capelli rossi, gli occhi dorati e una cicatrice a X sulla guancia destra.

- Eddai Apollo! Chissà quante ragazze carine ci saranno! *__* -

- Sei un maniaco! =.= Pensi sempre e solo al sesso! -

- Dai Apy! - disse il biondo agguantando l'altro per le spalle: - Abbiamo 14 anni! E' normale avere certe voglie! -

- =.= Se lo dici tu! - rispose senza entusiasmo il rosso

- Certo che lo dico!!! Me lo sento, quest'anno farò sesso! - esclamò alzando le braccia al cielo.

- Se tu vuoi andare con la prima che capita solo per fare sesso, fai pure! Io prima voglio innamorarmi! -

- Sei troppo romantico, amico! -

- Sempre meglio che essere un maniaco come te! Comunque è meglio se ci sbrighiamo, siamo quì fermi davanti all'ingresso come due imbecilli! - disse Apollo

- Hai ragione. E poi dobbiamo andare alla cerimonia in aula magna. -

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

 

- Reika, scusa? - chiese una biondina alla ragazza mora accanto a se.

- Dimmi Silvia. - rispose la mora continuando a specchiarsi nel grande specchio del bagno femminile e a ritoccarsi il trucco.

- Ma ... - iniziò timida: - ... ecco, non dovremmo andare alla cerimonia di inizio anno in aula magna? -

Reika la guardò male: - Silvia, ti devo ricordare chi siamo noi? - chiese la mora girandosi verso silvia.

- No, ma visto che questo è il nostro ultimo anno, allora pensavo che ... -

- Silvia proprio perchè siamo all'ultimo anno non dobbiamo partecipare! - si passò il rossetto rosso sulle labbra: - Inoltre noi siamo, o meglio, io sono... - disse indicandosi :- ... la ragazza più popolare e amata dell’ intera scuola. - concluse ridacchiando compiaciuta.

Silvia abbassò lo sguardo. Non le piaceva quello che lei, Reika e le loro amiche facevano, ma ormai era dentro e non sapeva come uscirne. Si davano un sacco di arie; trattavano male i più deboli e i primini; non andavano quasi mai alle lezioni, non venendo mai punite e nonostante questo passavano sempre i compiti con ottimi voti; e altre cose simili. Nel loro gruppo erano in sei, Silvia compresa; c'era Reika, il capo, e poi le altre cinque: Silvia, Biby, Cecil, Tery, Vivyl. A scuola facevano quello che volevano. non indossavano nemmeno le divise scolastiche. Secondo Silvia si vestivano un pò da battone, soprattutto Reika - anche se lei puttana lo era per davvero, visto che andava con tutti. Lei cercava di moderarsi, ma non sempre era facile con Reika che la criticava sempre. Insomma, la sua vita faceva schifo. e in più non riusciva a trovarsi un ragazzo. Alle sue amiche, per farle stare buone ed evitare di farsi criticare, aveva detto che era già stata con qualche ragazzo, anche se era una bugia: Silvia era ancora pura e illibata. Voleva innamorarsi e non ci riusciva. Ormai era certa che non ci sarebbe più riuscita. Non sapeva quanto si sbagliava.

 

Fine 1° capitolo

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87