Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Your favourite name   Capitolo: 1
[Pov Harry]
"Ah, scusate, non mi sono presentato: sono Harry Edward Styles Beryl, nato il 1 febbraio 1994, quindi il prossimo anno compio 19 anni, e oggi è il primo giorno alla Lowood High School, una scuola privata piena di ragazzini e ragazzine viziate. [...] (dal capitolo 1)
[Pov Niall]
«Dichiarati»
La voce di Cara è così chiara, così convincente che alla fine mi dico “cos’ho da perdere?”
«Zayn, -balbetto, cavolo.- Zayn, devo dirti una cosa importante.»
Sospiro e lui si alza per guardarmi dall’alto di quei pochi centimetri di differenza.
«Mi piaci.»
[...]
«Z-Zayn…»
Un sussurro eccitato esce dalla mia bocca e lui si ferma, fissandomi lascivo, con un sorriso enigmatico.
Mi apre le gambe con le mani e ... (dal capitolo 8)
Quindi, da questa introduzione comprendiamo che: i protagonisti sono Harry e Niall, si ritroveranno in una nuova scuola, piena di persone sconosciute e molti sentimenti in arrivo.
Ma chissà per chi!
Non ho idea di quello che verrà fuori, vi annuncio solo... GAY LOVE!! E gay sex! Molto difficilmente metterò relazioni etero in questa storia.
[non sarà mai Narry, inutile provare!]
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Your favourite name