Anime & Manga > Utena
Segui la storia  |       
Autore: ROSENKREUTZ    06/05/2008    1 recensioni
ambientato nell'accademia Ohtori, questa è la storia d'amore conflittuale fra due ragazzi: Ashley Rosenheim e Evan Dachos. Incontreremo molti personaggi dell'opera originale, chi sà che succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[1/03/XX ore 1:00 am - da qualche parte in europa] Ashley Rosenheim non era il tipo mattiniero, ma quel giorno era speciale.

Quel giorno avrebbe abbandonato la famiglia per un intero anno.

Era stanco di quelle stupide persone che gli stavano attorno, quella madre vanitosa che pensava solo ad ingozzarsi e a lamentarsi di quanto fosse grassa, quel fratello viziato che pretendeva il mondo su un piatto d'argento, e quell'odiato padre padrone che lo faceva vivere nel terrore di essere malmenato ogni volta commettesse uno sbaglio.

Era un bravo ragazzo, e si impegnava anche a scuola. Ma una volta una stupida professoressa che pretendeva troppe strane attenzioni da Ashley, per ripicca lo valutò in un modo vergognoso... ed il padre non volle sentire ragioni, prese la cinghia e cominciò a frustarlo come se fosse un cavallo imbizzarrito, ma Ashley rimaneva fermo a lacrimare latentevolmente, preferiva difendere il suo orgoglio e la sua dignità più che prosternarsi per la pietà di quella belva.

Quel giorno segnò la sua decisione.

Avrebbe cambiato vita.

[1/03/XX ore 6:00 am - aereoporto di XXXXXXX]

La madre lo accompagnò fino al cancello, per un attimo lo fermò pregandolo di non andare.

"Non ce la faccio più, mi fa schifo questa situazione di merda, o me ne vado o ci scappa il morto in casa!"

La madre lo fissò, guardando in se stessa, rimproverandosi per gli errori che aveva commesso, come per esempio non aver interrotto nei "metodi educativi" del padre. Si guardarono per molto tempo, finchè la voce di una speaker non ruppe quell'opprimente silenzio "I PASSEGGERI DEL VOLO DIRETTO A XXXXXX SONO PREGATI DI SALIRE A BORDO"

"Addio, mamma."

- continua

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Utena / Vai alla pagina dell'autore: ROSENKREUTZ