Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    02/12/2013    8 recensioni
Aaaah, i tempi moderni, le nuove tecnologie... chissà come se la cavano i nostri amati! (Raccolta di baka drabbles)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Siamo sempre nell'era dei tempi moderni, sta a voi capire dove: a chi ci arriva prima della fine della drabble, un Gianduiotto in omaggio!




«Di tutte le tue strambe idee, Tsubasa, questa è in assoluto la più stupida!»

«Perché, Genzo: la natura incontaminata, la vita all’aria aperta…»

«Dormire all’addiaccio, gli animali, la fame, la sete…» terminò il portiere, serafico.

«Accidenti, Wakabayashi, non fai altro che lamentarti! Buttati e basta, no? Non avrai mica paura delle altezze?» lo stuzzicò Hyuga.

«Magari ha paura dell’acqua…» si accodò Misaki.

«Prima o poi arriverete anche voi…» e così dicendo, il SGGK si lanciò dall’elicottero che li aveva scortati fin lì.

«Tsubasa,- lo chiamò Taro –Genzo però non ha tutti i torti, sul fatto di partecipare all’Isola dei Famosi…»




Ebbene sì, i temutissimi reality show! Neanche i nostri eroi ne sono immuni!

Non mi chiedete come mi sia venuta in mente perché, sinceramente, non ne ho idea... è ciò è preoccupante mi sa!

Per chi non lo sapesse, Guardatevi le spalle! era uno dei motti usati da Simona Ventura durante una delle edizioni (e chi si ricorda quale XD), se l'avete capito, il Gianduiotto vi aspetta!!!

Bacioni dalla vostra Sakura!


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura