Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetLuna    03/12/2013    14 recensioni
{ Jacob ~ Renesmee }
Dalla storia: «Adesso lo sai, non è il lupo ad amarti. Sono io, Jacob Black, ad averti scelto per l'eternità».
• • •
La Saga di Twilight è finita, lasciandoci fin troppe domande senza risposta... Che cosa accade dopo Breaking Dawn?
Edward e Bella possono finalmente cominciare a vivere la loro eternità, ma ben presto si troveranno ad affrontare delle questioni in sospeso: Renée, la madre di Bella, verrà a conoscenza per puro caso dei segreti di sua figlia, ma anche lei e Phil stanno per rivelare ai Cullen qualcosa di inaspettato...
La vicenda vera e propria ha inizio sette anni dopo il mancato scontro con i Volturi. Renesmee è cresciuta, e con lei anche i sentimenti per Jacob sono cambiati: ben presto comprenderanno entrambi che il loro amore va ben oltre l'imprinting, ma a quali conseguenze può portare l'unione tra un lupo mutaforma e una mezza vampira?
Le vite di Renesmee e Jacob, della famiglia Cullen e non solo verranno stravolte da nuovi e inaspettati eventi...
—————
(Ultima revisione errori effettuata: 2020 | La trama non ha subito variazioni)
DISCLAIMER: La seguente storia non è a scopo di lucro. I personaggi originali di Twilight e il materiale fotografico appartengono ai rispettivi proprietari.
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eternity '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Prologo - L'INIZIO DELL'ETERNITA'


Bella
Sono seduta sul pavimento della cameretta di mia figlia.
Renesmee ultimamente ha il sonno leggero e non voglio svegliarla, tra poche ore arriverà Charlie e lei vorrà passare un po' di tempo con il nonno.
Mi fermo a pensare alla mia vita... la mia eternità.
È così strano pronunciare nella mia mente queste parole, fino a poco tempo fa temevo di perdere tutto, mi ero quasi abituata all'idea che i Volturi ci avrebbero attaccato e che saremmo morti tutti. Tutti tranne Nessie, so che Jacob l'avrebbe protetta per l'eternità, gliel'avevo affidata. La guardo, è bellissima. Mia figlia, il mio miracolo.
Ricordo come se fosse ieri la prima volta in cui aveva chiamato me ed Edward "mamma" e "papà", aveva solo una settimana di vita e già temevo di perderla. Ora so di non aver niente di cui aver paura.
Nessie si rigira nel letto, i suoi bellissimi riccioli color bronzo ormai le arrivano quasi alle ginocchia. La somiglianza con suo padre si fa sempre più evidente, ma sorprendentemente somiglia più a me! La lascio dormire e vado da Edward.
Squilla il telefono... è Renée, mia madre. Per la prima volta dopo mesi di silenzio e bugie, decido di rispondere... 
È un nuovo inizio.

***

NOTA DELL'AUTRICE
Benvenuti! Da LETTRICE e spettatrice mi sono sempre chiesta cosa sarebbe accaduto dopo Breaking Dawn... e così l'ho scritto! Nella mia fanfiction Renée farà ancora parte della vita di Bella, proprio come papà Charlie. Accetterà la nuova condizione di Bella e le rivelerà una sorpresa del tutto inaspettata...
E poi cosa succede? 
Passano sette anni, Renesmee è cresciuta. E con lei è cresciuto anche il suo amore per Jacob. Seguiremo passo per passo l'evoluzione del loro amore, e le vicende si intrecceranno con quelle della famiglia umana di Bella. Ci sarà il ritorno dei Volturi, che faranno la loro entrata in scena più di una volta... 


Detto ciò non mi resta che augurarvi buona lettura... e di lasciare qualche recensione!
Ringrazio in anticipo coloro che leggeranno, seguiranno e inseriranno questa storia tra le preferite e ricordate :)

Greta (SweetLuna)

P.S. Ciò che troverete scritto nelle note autrice risale all'anno di pubblicazione, il 2014.

IMPORTANTE! 
La storia è stata revisionata nuovamente nel 2020. La trama è rimasta invariata, ma ho provveduto a correggere eventuali errori, sviste, ripetizioni, errori di punteggiatura, di impaginazione e talvolta errori di forma, rendendo la lettura più scorrevole e gradevole.
Mi scuso qualora fossero ancora presenti eventuali errori. 

IMPORTANTE! (2)
Nell'universo di Twilight, un contesto fantasy, i mezzi vampiri come Renesmee diventano adulti in 7 anni. Pertanto, le vicende che riguardano Renesmee 7 anni dopo Breaking Dawn, riguardano una ragazza adolescente e NON una bambina di 7 anni.

Cover:

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SweetLuna