Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darioILbOsS_    06/05/2008    5 recensioni
La ricca famiglia Haruno si incontra con quella degli Uchiha per organizzare il matrimonio tra Sasuke e Sakura... ma in realtà la ragazza ha già il fidanzato e lo stesso vale per Sasuke... si innamoreranno? cosa succederà? lasciate un commentino x favore
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kaka Ciao ragazzi... sn la sorella di dario... il mio fratellone mi sta aiutando a scrivere una ff e mi da il permesso x metterla nel suo account anke se tra poco deve uscire con la sua ragazza... ke noia. dai spero ke qst ff vi piaccia e commentatela x favore...


"papà..."
"dimmi tesoro..."
"dobbiamo proprio partire?"
"si.."
"ma io non ho voglia!"
"Non me ne importa niente! tu partirai con me... anche se l'idea non ti piace!"
"Ti odio!!" una ragazzina dai capelli rosa corse via piangendo da suo padre.
"signore...la ragazza potrebbe rimanere qui con me..." la cameriera Shizune si permise di parlare.
"No Shizune... ti ringrazio... ma vedi... devo farle conoscere il suo futuro marito..."
"Ah... quello della famiglia Uchiha..."
"Esatto... sono sicuro che l'idea non le piacerà , dato che ha già il ragazzo..."
"ma non gliene ha ancora parlato?"
"assolutamente no... scapperebbe di casa se gliene parlassi..."
"Forse ha ragione signore..."
"... poi te le immagini le famiglie Uchiha e Haruno unite? " Gli occhi gli si fecero brillanti e a forma di dollari.
".... quanti soldi!!" continuò quasi sbavando.

quel pomeriggio la ragazza scappò dal suo amato. Naruto Uzumaki, un ragazzo vivace, simpatico, casinista e bello.
I suoi capelli biondi e spettinati , i suoi occhi azzurro cielo e la sua carnagione abbronzata lo rendevano affascinante e irresistibile a tutte le ragazze di Konoa.
"Mio padre vuole che parta con lui per due mesi..."
"ma me ne avevi già parlato..."
"lo sò ma io non voglio partire! voglio stare qui con te!"
"Dai ci sentiremo tutte le sere... te lo prometto..."
La ragazza baciò il ragazzo abbracciandolo forte.
"ma due mesi sono tanti... sono troppi.."
"Dai Saku... "
"Ma non fare lo stupido con Ino!"
"Ah... giusto... e poi alla tua assenza ci sarà Ino a prendere il tuo posto!..."
"Non ci scherzare nemmeno Naruto!" la rosa lo rincorse per picchiarlo ma lui continuava a correre più veloce di lei.
Poi alla fine della strada il biondo si fermò.
La rosa era affaticata e respirava pesantemente.
Si appoggiò ad un muretto per riprendere fiato.
Il biondino si avvicinò prendendola in collo .
Lei non se lo aspettava e cacciò un urlo così forte che tutto il vicinato si affacciò alle finestre.
"Lasciami Naru! Naruuuuuuuu!!!"
Naruto rideva dandole delle pacche sul sedere.
Lei cercava disperatamente di picchiarlo, pur sapendo che non gli avrebbe mai fatto nulla.
La rosa alla fine si arrese, facendosi portare a casa sulle sue spalle.
"Eccoci arrivati rompiscatole..." disse naruto mettendola a terra.
"Grazie al cielo..." sussurrò sakura strusciandosi la fronte.
"allora ci vediamo tra due mesi amore...."
"Già..." la rosa abbassò lo sguardo tristemente.
"Dai che passano in fretta..." Dicendo questo il biondo alzò lo sguardo della ragazza prendendole il mento.
Si guardarono per un tempo indeterminato negli occhi, per poi baciarsi di nuovo.



vabbè cm chappy è corto... ma tenete conto ke è la mia prima ff!!! io adesso vado...
commentate xfav!
ciau


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darioILbOsS_