Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Despicable Meggs    03/12/2013    6 recensioni
Indovinate che periodo dell'anno è? Esatto è Hanukkah e mi è venuto in mente di scrivere una FF! XD
Vi chiederete... Di cosa parla? Beh, ovviamente è una storia TIVA, in cui Ziva racconta a Tony quello che di solito fa durant... HEY! Ma non posso dirvi tutto qui! Troverete tutto quello che vi serve per capire di cosa parla la storia nel primo capitolo, che è il prologo, visto che Hanukkah non inizia oggi, ma domani (27 Novembre)! Quindi, se vi va, entrate, leggete e fatemi sapere se la storia vi piace! Qui abbiamo tanto Fluff e tanto TIVA love!!! Bene, non mi resta che dirvi... Buona lettura! :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tiva's Holidays'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day Seven
Image and video hosting by TinyPic

3 Dicembre 2013

Gibbs aveva appena mandato a casa McGee, dopo averlo rimproverato per essere andato al lavoro con l'influenza. Rischiava di attaccarla a tutti e ciò avrebbe comportato perdere l'intera squadra.

Tony, invece, continuava a tenere d'occhio Ziva dalla sua scrivania. Già il giorno prima non era stata bene e adesso sembrava di nuovo sentirsi male.
Non era concentrata su quello che faceva ed era pallida, come la sera precedente.
Sapeva che Ziva non avrebbe mai ammesso di stare male, così approfittò di un momento in cui Gibbs era da Abby per avvicinarsi a lei e valutare la situazione.

"Tu stai di nuovo male" le disse.
"Ho solo mal di testa, non ti preoccupare" rispose senza nemmeno guardarlo in faccia.
"Non me la bevo... Hai di nuovo la nausea, come ieri sera. Sbaglio forse?" insistette Tony.
"Si, ti sbagli" mentì lei spudoratamente.

In realtà avrebbe fatto carte false per poter tornare a casa e dormire. Quando si era svegliata stava benissimo, ma ora si sentiva davvero male. E la cosa che la infastidiva di più era che a Tony non sfuggiva nulla. In realtà amava quel suo lato, ma non in quel momento.

Tony la fece voltare con la sedia e la guardò negli occhi.
"Gibbs ha appena mandato a casa McGee perché aveva l'influenza. Mezz'ora fa ha vomitato anche l'anima in sala autopsie... Tu non c'eri, è stato uno spettacolo rivoltante..." iniziò lui.
"Tony ti prego, evita..." disse lei.
"Ti dicevo, è stato male. E tu hai l'aria di una che sta per imitarlo alla grande. Ti avrà attaccato l'influenza, amore. Vai a casa" concluse lui togliendosi la giacca del completo e mettendogliela sulle spalle. Le accarezzò la schiena cercando di riscaldarla, le sembrava infreddolita.

In quel momento arrivò Gibbs. Vide Tony alla scrivania di Ziva.
E Ziva con un'aspetto peggiore di quello di uno Zombie.

"Per favore, Tony. Prima che Ziva rimetta colazione e pranzo in ufficio portala a casa" disse Gibbs.

Tony annuì, prese la sua roba, quella di Ziva e aiutandola ad alzarsi le disse "Andiamo Ninja ammalata".

Venti minuti dopo erano a casa. Tony aveva guidato lentamente per evitare di farla star male in macchina.
Ziva passò il resto della giornata a letto. Di tanto in tanto Tony andava a vedere come stava, era preoccupato.

Poco dopo l'ora di cena Ziva si presentò in salotto.

"Che ci fai in piedi?" le chiese Tony aprendo le braccia in modo che lei si potesse sedere sul divano appoggiandosi a lui.
"Mi mancavi" rispose lei.
"Stai meglio? Ti ho sentito rimettere" le disse massaggiandole lo stomaco.
"Un po' meglio, grazie. Cosa ne dici se ora accendo la candela e ti racconto la mia storia?" rispose lei sorridendo.

Lui annuì. Guardò Ziva accendere la candela e pregare.
Anche se l'aveva vista ogni sera, era sempre affascinato da quel rito.
Ziva tornò ad abbracciare Tony mentre lui copriva entrambi con una coperta.

"Allora... Come ti ho detto ieri, anche oggi sei nel mio desiderio. Pronto?" disse lei.
"Pronto e curioso, agente David" rispose.
"Bene. Allora stavamo insieme già da tre anni..." iniziò Ziva.




Flashback




Ziva aveva accompagnato Abby dal dentista. Per quanto potesse sembrare strano anche le scienziate pazze hanno paura di una cura canalare.
Mentre il dentista si occupava della sua amica, Ziva ne approfittò per sfogliare alcune riviste, doveva ingannare il tempo in qualche modo.

Iniziò con una rivista di gossip.
Quanto odiava quella roba, ragazzine mezze nude nelle pubblicità di intimo e articoli che solo a leggerli ti facevano calare il Q.I..
Si maledisse per avere scordato a casa il libro che stava leggendo.

"Ma perché non c'è almeno una rivista di caccia. Così almeno posso vedere qualche nuovo coltello da comprare" pensò.

Guardò l'orologio. Erano passati solo dieci minuti, la faccenda era ancora lunga.
Decise di spulciare meglio la catasta di riviste che era sul tavolino.
Gossip, gossip e ancora gossip. Stava per alzare bandiera bianca, quando vide una copertina che attirò la sua attenzione.

Rimase a fissarla un attimo prima di prendere in mano il giornale.




Fine flashback





"Scusa... Non avevi detto che c'ero io nel tuo racconto?" domandò Tony confuso non avendo ancora capito in quale parte sarebbe comparso.
"Egocentrico. E fastidioso anche. Possibile che tu non mi faccia mai finire di parlare, Tony?" disse lei scocciata ma divertita.
"Scusa... Mi faccio perdonare con un bacio?" rispose Tony subito prima di baciarla.
"Scuse accettate. Ora posso continuare?" chiese Ziva tornando ad accoccolarsi su Tony.
"Si, tra 3, 2, 1..." la prese in giro lui.
"Scemo. Stavo dicendo..." continuò lei.




Flashback




Ziva prese in mano la rivista, non aveva mai visto un abito così bello.
Cominciò a sfogliarla guardando ogni dettaglio di quei vestiti. Le donne di quelle foto sembravano così felici e le non poté fare a meno di sorridere.

"Si sta per sposare, signorina?" chiese un'anziana donna di colore entrando nella sala d'attesa.

Ziva venne riportata alla realtà da quella voce. Sollevò lo sguardo per vedere chi aveva parlato.

"No... Ma questi abiti sono bellissimi" rispose lei.
"Beh sono sicura che presto anche lei ne indosserà uno" le disse la donna.

Ziva sorrise. Le sarebbe piaciuto davvero molto.
Non tanto indossare quei vestiti, quanto piuttosto sposare Tony.

"Lo spero" ammise Ziva.
"Beh, una ragazza carina come lei sarà sicuramente fidanzata" disse l'anziana.
"Si, sono fidanzata... Con l'uomo perfetto..." rispose.
"Allora vedrà, presto le chiederà di sposarlo" disse sorridendo.

Proprio in quel momento Abby entrò nella saletta. Appena se ne accorse, Ziva, cercò di nascondere il giornale.
Abby la vide, ma fece finta di nulla. Sorrise pensando a Ziva in abito da sposa.

Quell'anno Ziva seppe cosa chiedere per Hanukkah.
Accendendo la candela desiderò di potersi sposare e andare a vivere con Tony.
Anche se erano fidanzati ancora non avevano comprato casa assieme.
Quella sera Ziva rimase a fissare la candela continuando a pensare al suo desiderio. Il più delle volte quello che aveva chiesto si era avverato, quindi credeva davvero che presto sarebbe successo.

Andò a sedersi sul divano e riprese a sfogliare il giornale con gli abiti da sposa.
Quando Abby era entrata lei lo aveva nascosto e prima di uscire lo aveva infilato nella sua borsa.
La sua mente iniziò a viaggiare e a sognare quel tanto desiderato giorno.

Fu ad iniziò primavera che il suo desiderio si avverò.
Erano, come ogni venerdì sera a casa di Tony per la serata film e stavano discutendo sul film da guardare.

"Va bene. Siccome non ti va mai bene nulla, adesso andiamo al cinema" disse Tony.
"Non essere assurdo, scegliamo qualcosa che hai qui" rispose.
"No. Almeno al cinema vedremo qualcosa di nuovo e tu non ti lamenterai, occhioni belli" insistette lui.

Mezz'ora dopo entrarono in sala. Era già tutto buio, perché erano arrivati un po' in ritardo.
"Ma non c'è nessuno in questa sala?" domandò Ziva.

Le sembrava di essere da sola con Tony. E, in effetti, era così.

"Shhh... Il film inizia" la rimproverò lui.

Iniziarono a scorrere le immagini, ma a Ziva non sembrava il film che avevano scelto.

"Ma che cosa..." iniziò lei.

Si bloccò immediatamente quando vide comparire sullo schermo delle loro foto. Lei e Tony al mare d'estate, alla festa di compleanno di Tim, al matrimonio di Palmer.
Il "film" finì e subito dopo sullo schermo comparve un video di Tony.
Era vestito di tutto punto e stringeva un anello tra le dita.
"Ziva David, mi vuoi sposare?" disse.

Le luci in sala si accesero.
Ziva si voltò verso Tony. Lui sorrideva come un bambino nel vedere la faccia sconvolta di lei. Tirò fuori l'anello e ripeté la frase.

"Certo! Si!" rispose lei prima di saltargli addosso e baciarlo.
Si baciarono a lungo, poi Tony le mise l'anello e l'abbracciò sussurrandole all'orecchio "Guanciotte dolci, è il caso che iniziamo a cercare una casa in cui vivere assieme non credi?".

Lei strinse Tony più forte.
Anche questo desiderio si era realizzato in pieno.




Fine flashback





"Quando ripenso a quella sera ancora mi vengono i brividi, Tony" disse lei accarezzandogli il petto.
"Quindi ho realizzato il tuo desiderio?" le chiese.
"Alla grande, sederino peloso" rispose.
"Sono emozionato ora, Ziva. Io... Wow..." disse Tony.
Era talmente felice che non riusciva a trovare le parole. Così baciò Ziva, poi la strinse e iniziò a coccolarla.
"Chiedendomi di sposarti, mi hai reso la persona più felice del mondo" gli disse.
"E tu hai fatto lo stesso, dicendo si" rispose.

Rimasero in compagnia l'uno dell'altro per un po', poi Tony disse "Vado a lavare i piatti, tu torna a letto tesoro. Non sembri molto in forma".

Stava riprendendo il colore da cadavere e Tony non voleva che si stancasse troppo.

"Mi faccio una doccia e ti aspetto a letto" gli disse alzandosi.
"Sicura che ce la fai?" le chiese.
"Si, tranquillo. È tutto ok" rispose andando in bagno.

Quando Tony andò in stanza pensava di trovare Ziva nel letto, invece era ancora chiusa in bagno, sentiva l'acqua della doccia scorrere.
Uscì venti minuti dopo, quando Tony stava per alzarsi e andare a controllare che stesse bene.

"Hey, mi stavo preoccupando. Sei stata chiusa lì dentro per un sacco di tempo" disse Tony spostando le coperte del letto per farla sdraiare accanto a lui.

La vide con gli occhi lucidi, doveva stare davvero male.

"Non mi sentivo bene, Tony" rispose lei camminando verso il letto con una mano sullo stomaco.
"Potevi chiamarmi" le disse mentre l'abbracciava sotto le coperte.
"Non volevo attaccarti l'influenza, cosa che invece succederà se continui a starmi appiccicato e a baciarmi" commentò lei ridendo.
"Non sarebbe tanto male, no? Staremmo a casa insieme" ridacchiò lui.
"No, staremmo entrambi male al lavoro. Non è divertente" rispose Ziva.
"Occhioni belli per te niente lavoro, domani stai a casa. Ho già avvertito Gibbs" la informò Tony.
"Oh, sei sempre il solito. Per un po' di influenza. Non ho nemmeno la febbre" si lamentò lei.
"Hai vomitato piccola, sei stanca. Meglio non peggiorare la situazione" spiegò.
"Come vuoi... Marito apprensivo" gli disse.
"Zitta e dormi ora. Svegliami per qualsiasi cosa" rispose Tony mentre iniziava ad accarezzarle i capelli.

Ziva chiuse gli occhi e prese sonno, pensando al desiderio che avrebbe raccontato a Tony l'indomani.










Note dell'autrice:

Awwwwwwwwwwwww *-*
Ziva desiderava sposarsi e Tony l'ha accontentata! Senza saperlo tra l'altro!
Che dite, non vi pare una proposta in perfetto stile DiNozzo? XD
Ditemi, se un uomo vi facesse una proposta di matrimonio così... Non morireste sul colpo? Io probabilmente si! Ahahahahaha

Comunque, non so se avete notato ma questa volta è un desiderio HAPPYYYYYYY!!!
*Evvai! Gridarono tutti in coro*

Poi Ziva non sta bene e avete visto come è dolcioso Tony con lei! Tanto love!!!

Sappiate che mi sono annotata tutte le vostre ipotesi... In realtà ci ho messo un secondo, avete tutte quante la stessa teoria! LOL
Beh vedremo domani se ci avete azzeccato!!! XD
Siete curiose? :D
Perché io sono curiosa di sentire cosa racconterà Ziva! Ahahahah

Detto ciò vi saluto!
Come al solito vi ringrazio! <3
See you tomorrow, girlsssss! :D

Baci, Meggie.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Despicable Meggs