Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Anna    03/12/2013    0 recensioni
Parla di una ragazza che crede nei suoi sogni e alla fine i suoi sogni si avvereranno man mano che la sua vita va avanti.
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, come tutti i giorni con la mia bff Summer,andiamo al liceo di Londra per fortuna siamo nella stessa classe.Io con lei passo ogni giorno,io mi confido con lei e se un giorno mi tradirebbe.....Non so cosa farei.
Io sono Infinity ho 17 anni,ancora per un pò perchè fra meno di 1 settimana compierò 18 anni e sarò libera.Vivo con i miei genitori e mio fratello Dason,lui ha 21 anni e mi rompe sempre le scatole.Io ho degli idoli bellissimi,bravissimi,penso che abbiate già capito chi sono....I One Direction<3.
Loro si sono la mia vita,senza di loro non so cosa farei.Sono Directioner da quasi 2 anni,li ho ascoltati per caso in tv e mi sono andata subito ad informare di questi ragazzi e quando ho cliccato quel play mi sono subito innamorata :D.Loro per me sono tutto,io li amo,mi fanno stare bene ogni volta che sto male,metto quelle cuffie,metto le loro canzoni e magicamente mi sento bene.
Ecco questa è la mia breve vita.....<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Anna