Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: elleisback    03/12/2013    4 recensioni
" Con te ho capito cos’è realmente l’amore, tu sei la mia metà, la mia anima gemella, proprio come nei film che guardavamo il sabato sera abbracciati sul divano, quell’amore vero, quell’amore che tutti invidiano e che tutti vogliono, ma non accessibile a chiunque. "
ZARRY.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARRY ON, MY LOVE.
 
24 luglio 2014
 
Caro Zayn,
Manca poco, vero? Tra una settimana a quest’ora sarai sopra quell’altare con la tua ragazza.
Perdonami se non ci sarò quel giorno, dovrei essere accanto a te, a farti da testimone, ma mi hai chiesto troppo. Non ce la farei mai a restare li senza crollare a pezzi, non ce la farei mai a vedere la tua mano stretta alla sua, non ce la farei mai a vedere che la baci, non ce la farei mai a vedere te, amore mio, che giuri amore eterno a lei, non ce la farei mai a testimoniare qualcosa in cui non credo…non ce la farei, scusami Zay.
So che non la ami, me lo hai detto tante volte mentre mi trovavi rannicchiato a piangere sul mio letto e mi dispiace perché non avrei mai voluto che tu mi vedessi così.
Sono un completo disastro. Scusa per essermi innamorato di te, ma come avrei potuto non innamorarmi di tanta perfezione? Cioè, aspetta. Non fraintendermi. Non mi pento di amarti, non potrei mai. Mi pento di essertelo venuto a dire e così aver completamente sconvolto la tua vita…anche se ricordo bene cosa mi risposi: “ Anche io sono innamorato di te, anche io ti amo Harry. “ Ma sono sicuro sarebbe stato meglio se quella sera non fossi venuto da te a dirtelo. Ora tu non ti sentiresti in colpa per sposarla e io me ne sarei fatto una ragione.
Mi dispiace aver fatto notare ai fans quanto io fossi attratto da te sul palco con tutti quei sussurri, con tutti quegli sguardi, con tutti quei tocchi, mi dispiace aver cambiato le parole con “ what a lie “ perché volevo aprire gli occhi alla gente, mi dispiace anche per averti fatto innamorare di me, mi dispiace aver iniziato una storia di nascosto, mi dispiace averti portato a mentire ai tuoi amici perché nessuno poteva sapere di noi oltre ai ragazzi e le famiglie…mi dispiace per tutto.
Dovrei scusarmi per altre mille cose. Liam me l’ha detto, me l’ha detto che ti senti in colpa a sposarla perché non vuoi farmi star male. Bhè, non devi. Non è colpa tua.
“ Piccolo mio, mi dispiace, ma devo. “ Mi hai detto tante volte, ed è proprio perché devi che ho deciso di mettermi da parte. Non mi vedrai più piangere, non dovrai più consolarmi ogni volta, non dovrai più sopportare le mie scenate di gelosia, non dovrai più passare intere notti sveglio a rassicurarmi, non dovrai più promettermi nulla…niente di niente.  
Zayn io ti amo, amo i tuoi occhi marroni così particolari, amo le tue labbra piene, amo il tuo naso, i tuoi capelli qualunque forma abbiano, il tuo corpo…tutto. Ricordi la cosa che mi fa più impazzire? La tua risata, quando ridi con la lingua fra i denti. Si, quella mi fa davvero uscire di testa.
 “ Ti prometto che staremo insieme quando tutto questo sarà finito e che ci saremo noi sopra quell’altare, te lo prometto. “ Ed io ti credo, perché tu sei l’unica persona a cui ho dato tutto, detto tutto, fatto tutto. Tu mantieni le promesse e io so che staremo insieme, ma non in questa vita.
Amore mio, mi dispiace per essere così debole da non aspettarti, ma io non ce la faccio più. Sta diventando tutto troppo complicato. Non avrei mai voluto dirti che ti odio, quattro giorni fa, quando ti dissi che non ti amavo più. Ma l’ho fatto per te, per il tuo bene anche se avrei voluto darti un ultimo bacio, ma devi pensare al tuo matrimonio e non a me.
Ora voglio che fai come dico, per favore…Sposa Perrie e amala. Non dirmi che non ce la fai, trova quella cosa in lei e amala, forma una famiglia con lei, quella famiglia che io non avrei mai potuto darti e sii felice senza fare cazzate. Per favore, fallo per me.
Dovrò accettare il fatto di non abbracciarti più, di non ‘giocare’ più con te, di non baciarti più, di non guardarti più negli occhi, di non scherzare più con te, di non fare più l’amore con te, di non correre più da te ogni volta che sento di crollare…dovrò abituarmi alla tua assenza.
Promettimi solo una cosa. Che non ti dimenticherai di me, che non ti dimenticherai del nostro amore, che non ti dimenticherai di quello che eravamo, promettimelo amore.
Con te ho capito cos’è realmente l’amore, tu sei la mia metà, la mia anima gemella, proprio come nei film che guardavamo il sabato sera abbracciati sul divano, quell’amore vero, quell’amore che tutti invidiano e che tutti vogliono, ma non accessibile a chiunque.
Ora sono io a prometterti che staremo insieme, fra moltissimi anni, ma staremo insieme, te lo giuro.
Ti amo Zayn Malik, ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia e come mai amerò.
 
Per sempre e oltre tuo, Harry.  



 
Il ragazzo, ormai uomo rilesse quella lettera con le lacrime agli occhi davanti alla tomba del suo Harry.
Era stato proprio Zayn il primo a sapere della sua morte. Per la gente è stato un comune incidente dovuto all’asfalto bagnato e alla troppa velocità che Harry Styles, idolo di milioni di persone in tutto il mondo è finito fuori strada giù da una scarpata con la sua Audi R8. Ma chi sa di quella lettera è consapevole del fatto che sia stato un suicidio, un suicidio dovuto all’amore.
Zayn, dopo anni stava mantenendo quella sorta di promessa fatta con Harry. Aveva formato una famiglia con Perrie, aveva due bellissimi bimbi, ma dopo dieci anni di matrimonio non aveva ancora trovato in lei quel bellissimo amore che era riuscito ad avere solo con lui.
Perché dopotutto Zayn era la metà di un cuore senza Harry, il suo Harry.







 
Buonasera gente,  eccomi con una OS. Questa idea malata mi era sorta da qualche giorno ma stamattina (( a scuola )) ho cominciato a scrivere durante le interessantissime ore di storia e antologia, poi l'ho conclusa ora ma dettagli. 
Ci tengo TANTISSIMO alle recensioni quindi se siete arrivati fin qui vi pregherei di recensire e dirmi come vi è sembrata. 

Il mio contatto twitter è il solito: @zarryshands 
AH! Ho iniziato una fanfiction (( ovviamente ZARRY )) se la leggete e recensite, lmao  mi renderebbe la persona più felice del mondo. Detto questo, alla prossima.
elleisback
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elleisback