Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: jeraiya    06/05/2008    1 recensioni
Fratello… vederti qui, disteso sul letto, immobile, mi strazia il cuore. Sarò lieta di ricevere qualsiasi commento, sia positivo che negativo...per ciò...commentate pure!
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hokuto Sumeragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Andrà tutto bene…

…Andrà tutto bene…

 

 

 

Perdonami fratello, ma lo devo fare.

Non lo posso, non lo voglio perdonare.

Lo capisci Subaru?

Ti ha ingannato, ti ha ferito, ti ha spezzato il cuore, e io questo non lo posso accettare.

… ricordo quando tutto andava bene, quando passeggiavamo, tutti e tre insieme, per le strade di Tokyo… ti ricordi com’era bello, fratello? Ti ricordi come eravamo allegri? Come tutto era magnifico?

Ti ricordi quanto insistevo?

Io sì, me lo ricordo…mi ricordo il nostro riso, mi ricordo quanto io e Seishiro ci divertivamo a stuzzicarti, quanto ti stressavo per farti avvicinare a lui…me lo ricordo, e vorrei tanto non farlo.

Vorrei tanto non ricordare, perché se così fosse significherebbe che non lo avremmo mai incontrato, che tutto questo non starebbe succedendo…

 

Fratello… vederti qui, disteso sul letto, immobile, mi strazia il cuore.

Che cosa ti ha fatto?

Vorrei riaverti al mio fianco, ma non so come fare; vorrei poterti aiutare, ma non so in che modo…

Solo una cosa mi viene in mente, solo una parola…vendetta. Che altro posso fare se non vendicarti?

Sta tranquillo Subaru… andrà tutto bene.

Continua pure a dormire, non preoccuparti per me, io sto bene.

Cerca di capirmi, fratellone… non posso stare qui, ferma, a guardare. Non posso non fare niente per risolvere la situazione, non posso, non voglio lasciare che tutto ciò gravi solamente sulle tue spalle.

Devo agire, devo intervenire.

Guardami, Subaru.

Non odiarmi fratello.

Lo so che questo candido abito è tuo. Ma per questa volta, solo per oggi, lascialo a me… per una volta svolgerò io il tuo ruolo.

Non preoccuparti fratello…andrà tutto bene.

Non badare a queste lacrime che mi rigano il viso, non significano niente… tutto andrà bene.

 

La sento fratello, la sento sopra di me, intorno a me, dentro di me.

La vedo, la vedo in quegl’occhi freddi che mi fissano.

“Seishiro… perché?”.

Mi guarda, sorride, non mi risponde.

Un’altra lacrima mi riga il viso, ma non preoccuparti, Subaru, perché tutto andrà bene.

“Sei stata una sciocca a venire qui” mi dice.

Mi sento gelare il sangue nelle vene… perdonami fratello, perdonami…

Sento la mia energia affievolirsi, la mia vita scivolarmi dalle mani…

Non piangere fratello, non essere triste…

Andrà tutto bene, fratellone, vedrai…

…addio Subaru.

 

…fine…

 

 

DICLAIMER: i personaggi citati appartengono agli aventi diritto e nell’usufruire di essi non vi è, da parte mia, nessuna forma di lucro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: jeraiya