Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: annadb    03/12/2013    0 recensioni
Louis William Tomlinson è il ragazzo di cui sono pazzamente innamorata; con i suoi occhi irresisitibili e le sue labbra perfette, ogni volta che lo guardo mi sembra di stare in paradiso.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, io sono Darcy, e mi sono appena trasferita dalla mia città Londra, in una piccola cittadina chiamata Doncaster.
Mi sono dovuta trasferire perché mio padre aveva problemi con il suo lavoro, ed ora eccomi qui, pronta a tutto.

Mi manca già la mia vecchia città, mi mancano gli amici, mi mancano i parenti, mi manca sentire l'aria di Londra, ma credo sia solo una questione di abitudine.

Sono appena arrivata nella casa nuova con mamma e papà; loro sembrano entusiasti di essere venuti qui, solo che a me dispiace non rivedere più tutte le mie conoscenze.

La nostra nuova casa è molto bella: ha un grande giardino, e appena entri c'è una grande cucina, subito dopo il salotto. Appena sali le scale, trovi la camera dei miei genitori, un bagno e in fondo al corridoio la mia stanza.
Appena vidi la mia nuova cameretta, la prima cosa che feci fu quella di buttare i bagagli a terra, e sedermi nel letto a pensare: a pensare ai miei vecchi amici, alla mia vecchia scuola... ma solo al pensarci mi veniva da piangere, piangevo perché so che non avrei mai rivisto tutto questo, per colpa dello stupido lavoro di mio padre, che ha costretto me e la mamma a venire qui.

Dopo poco mi asciugai le lacrime, e cominciai a disfare i bagagli per poi mettere i vestiti nell'armadio, i trucchi in bagno ecc ecc...

Dopo aver riordinato tutto, feci una doccia, mi truccai un po' e mi vestii perché volevo distrarmi, volevo uscire e vedere la mia nuova città.

Poco dopo salutai mamma e papà, e me ne andai fuori; andai a vedere la mia nuova scuola, i monumenti :insomma un bel giro turistico a Doncaster.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annadb