Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: boobear_05    03/12/2013    1 recensioni
'Quando mi hai mollata..mancava qualcosa di importante..'
'Sarebbe?'
'Non hai detto,che non mi ami piu'..'
'Amber..'
'Io ti amo...Da morire..voglio stare insieme a te oggi,fra un'anno e per tutti gli anni che verrano...Quindi ti chiedo di dirmi se davvero non mi ami piu'..dimmelo guardandomi negli occhi...e sparisco per sempre..'
'...No...non ti amo piu'...'
--------------------------------------------------------------
'Louis mi ha chiesto se riuscivo ad immaginarmi una vita dove,in pratica,tu non esistevi...e ho risposto subito di no...'
Lo gurdai attentamente,mentre usciva dalla tasca dei pantaloni un anello.
'..Che significa?'
'Juliet Campball mi vuoi sposare?'
'...Si..ti sposo si'
------------------------------------------------
'Ciao Jessy..'
'Ciao..'
'Siamo alla fine..'
'Si..l'avresti detto che avremo chiuso il capitolo insieme?'
'Dici che č finita?'
'Forse..'
'Che ne sai?...Magari un giorno...'
'Magari..'
'..Sei una delle cose piu' belle che mi siano successe..'
---------------------
Siamo 3 ragazze
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Amber..Juliet,alzatevi o faremo tardi'

Aprii gli occhi e constatai che juliet si stava dirigendo in bagno
Cosi mi alzai,salutai juliet e scesi in cucina...
Oggi iniziavamo il nostro ultimo anno di liceo.
'Buongiorno'Dissi appena varcai la porta della cucina
'Giorno Am'mi rispose subito dopo Jessy,indaffarata a preparare la colazione
''Pronte per iniziare un nuovo anno?''Disse Juleit entrando in cucina.
''Per niente..''Dissi appoggiando la testa sulla penisola della cucina.
''Tu vai a vestirti''Mi disse Jessy.
''Va bene mamma''



''Odio il mio orario''dissi vedendo l'orario che avevo appena preso in segreteria.
''Abbiamo solo 2 ore insieme''Disse Jessy confrontanto il mio e il suo di orario.
''Invece con Juliet 5''continuo Jessy.
''Ragazze io scappo..ho la prof di Storia la prima ora''Sbuffai e mi avviai verso l'aula della professoressa Smith.
 

''Che ne dici?''
 ''Penso sia una buona idea Stave''
''Allora domani ci organizziamo''
''Va bene..in caso ci sentiamo stasera''
''Ci conto!''disse facendomi l'occhiolino.
Alzai gli occhi al cielo e andai verso il mio armadietto.
''Perchč parlavi con Stave?''
''Mi hai fatto prendere un colpo Ju''
''sisi,comunque..perchč stavi parlando con lui?''
''Mi ha chiesto se era una buona idea organizzare una festa''risposi con nonchelanche.
''E?''
''E gli ho detto che per me andava bene''
''E basta?''
''E basta...''
''Ci sono rimasta male..''
''E perchč?''
''Mi aspettavo un po' di piccante..sai cosa intendo!''disse ammicando. ''Non ci sarā mai niente,tra me e stave!''
''Non ci sarā mai niente con nessuno vero?!...sei una cretina..č passato piu' di un'anno...Amber,svegliati..lui non ci ha messo tanto a dimenticarti..ed č ora che lo faccia anche tu..''
''io vado...ci vediamo stasera..''dissi andandomene,prima che potesse aggiungere altro.
Le parole di Julie mi rimbombavano in testa...Con precisione erano passati 1 e 3 mesi...ricordo ancora tutto quello che avevamo passato insieme..dalle vacanze alle risate..dai pianti alle carezze..dai sabati sera alle domeniche mattina...chissā se lui ricorda tutto questo..o almeno,chissā se si ricorda dei 'Ti amo'...
 Ero talmente presa dai miei pensieri che non mi accorsi di essere giā sulla soglia di casa.
Mi ripresi da quello stato di trance e iniziai a frugare dentro lo zaino,per trovare le chiavi.
Successivamente averle trovate,aprii la porta di casa e la richiudo subito dopo,con un calcio. Buttai lo zaino all'entrata e mi diressi verso la cucina.
''ciao mā''Dissi,dandole un bacio sulla guancia.
''Com'č andata?''mi chiese ,mentre preparava il pranzo.
''Al solito..''risposi prendendo una mela.
''Papā torna a pranzo..quindi posa quella mela!''
''E che si mangia?''
''Pasta all'amatriciana''rispose sorridendo
''Ti amo!''
''Amber..stasera abbiamo ospiti..''
''Ah..va bene''dissi faccendole un sorriso.
''Vedi..non so come dirtelo..''
''Non me lo dire...Dylan mi ha rotto qualcosa?''
''Non centra tuo fratello''
''Strano..Va bhč..dimmi ''
''Amber stasera,vengono i..'' Sentimo aprirsi e chiudersi,subito dopo,la porta.
''Buongiorno a tutti''
''Ciao papā''
''Dylan,non č ancora tornato?''
''No..ho letto il suo orario,dovrebbe tornare verso le 16.00..dopo gli allenamenti''
''Va bene,vado a lavarmi le mani e mangiamo''disse mio padre andado verso il bagno.



POV JESSY

''Ciao ju'''
''Ciao Jč''
''Amber?''chiesi a Julie.
''E' andata a casa''Rispose,prendendo un libro dal suo armadietto. ''Perchč?''
''Il suo orario,le permetteva di andare a casa per 2 ore''
''Capito..cosa hai adesso?''
''Scienze..che schifo''rispose sbuffando.
''Se ti sentisse Amber'' Dissi ridacchiando,pensando alla faccia di Amber.
''Credo che ho sbagliato con lei..''Disse cambiando espressione. ''Perchč?''chiesi confusa,non capendo perchč quel'improviso sbalzo d'umore. ''Ti racconto dopo..ora scappo,ci vediamo agli allenamenti!''Disse.
Era strana..e di sicuro mi ero persa qualcosa..


POV JULIET


Lo so sono stata troppo una stronza con amber,ma da quando lei e il suo ragazzo si sono lasciati non ha pių avuto alcuna relazione con nessun ragazzo.
Io e jessy abbiamo fatto il possibile per tirarla fuori da questo stato di depressione in cui era caduta pių o meno un anno fa, e direi che per una parte ci siamo riuscite visto che i primi giorni dopo la rottura non usciva pių di casa.
Ora č tornata alla sua vita normale, ma continua ad evitare i ragazzi per paura di rimanere scottata di nuovo. Riflettendoci,io ho sbagliato a prendermela con lei,so che non č una cosa facile ma noi siamo qui per aiutarla.
" La prima cosa che faccio dopo gli allenamenti č chiamarla" pensai mentre escivo dall'aula di scienze,per avviarmi agli allenamenti con jessy.



Buonaseraaaaa
Siamo 3 ragazze...Martina(Amber)..ilaria(Juliet) e Silvia(Jessy)
Speriamo che la nostra storia vi piaccia..e ci piacerebbe sapere cosa ne pensate...quindi recensitee
Accettiamo anche critiche :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: boobear_05