Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: lulu_chan    04/12/2013    6 recensioni
Margot non riusciva mai a stare attenta duranre le interrogazioni di italiano, per lei erano una noia mortale! Di solito, prendeva il suo blocco da disegno e iniziava a disegnare luoghi fantasticicon boschi incantati e abitanti magici...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un mondo fantastico...    
Margot non riusciva mai a stare attenta duranre le interrogazioni di italiano, per lei erano una noia mortale! Di solito, prendeva il suo blocco da disegno e iniziava a disegnare luoghi fantasticicon boschi incantati e abitanti magici che abitavano nei posti più improbabili, come in grossi funghi rossi, o nelle cortecce degli alberi. Quella volta,però, non poteva. Perché? La professoressa le aveva ritirato il suo amato blocco da disegno!!!
Tutti i suoi compagni stavano seguendo l'interrogazione, ma lei non ci diusciva proprio, finché non arrivò quella che lei chiamava "l'Illuminazione".
Chiuse gli occhi e cominciò a immaginare e a far volare la sua fantasia.
I banchi si trasformarono in enormi alberi centenari, le sedie in buffi e coloratissimi fiori, la lavagna in un  cielo azzurro colmo di nuvole a forma di pecorelle, la cattedra in uh ruscello cristallino,gli zaini in teneri animaletti della foresta e i suoi compagni in elfi, gnomi, folletti e fate. La professoressa, invece, si traformò in un mastodontico drago rosso rubino che volava nell'immenso cielo azzurro. Margot, infine si trasformò in un gatto-elfo, una creatura fantastica creata da lei.
I gatti-elfi avevano le sembianze di un gatto e avevano due code; erano molto rari, infatti ne esistevano pochi esemplari. Essi erano contemporaneamente dotati della vista degli elfi e dell'agilità di un felino, inoltre,erano molto rispettati da tutti gli abitanti di quel mondo fantastico.
Margot iniziò a vagare in quell'universo così perfetto per lei; salutava tutti quelli che incontrava senza timore,giocando con loro e ascoltando tutte le loro storie e le loro leggende. Nella sua passeggiata incontrò una fata, di una bellezza indescrivibile. Aveva due occhi enormi e trasparenti come il ghiaccio, anche se non erano freddi,anzi trasmettevano calore; la sua chioma era di un biondo  platino e le arrivava fino ai fianchi; indossava un vestitino rosa acceso che le giungeva poco sopra le ginocchia, il che risaltava le sue gambe lunghe e snelle; inoltre era munita di due ali da farfalla che scintillavano sotto la luce del sole.
Margot rimase senza fiato.
《Ciao!》disse all'improvviso la dolce fata.
《C-ciao,p-piacere.Io sono Margot》disse il nostro gatto-elfo.
《Io sono Mim...》la fata non riuscì a terminare la frase perché, non si sa come, era inciampata nell'aria ed era finita a terra contro un albero.
Margot non riuscì a trattenere una risata.
《Scusa,sono un po' goffa-disse la fata rimettendosi in piedi- comunque il mio nome è Mimì》.
《Piacere di conoscerti, Mimì》rispose Margot, sorridendo.

  Le due passarono ore a parlare e Margot scoprì che la sua nuova amica Mimì era la principessa delle  fate e che viveva in una specie di castello ci cristallo molto prezioso.
A forza di parlare, era giunta la sera in quel mondo incantato e siccome Margot non aveva un posto in cui dormire, Mimì la invitò al castello di cristallo.

Appena Margot lo vide rimase senza parole.
Era enorme ed emanava della luce lunare che lo faceva brillare.
Il portone era realizzato in legno di abete ed era molto pesante.
Si sentivano delle voci e della musica provenire dal castello, probabilmente si stavano preparando per la cena o per qualche festa. Era tutto perfetto agli occhi di Margot che non vedeva l'ora di visitare l'interno.  

《Margot,Margot, Margot!!!》 chi è che la chiamava??  
La ragazza aprì gli occhi e si accorse che tutti i suoi compagni la stavano fissando, poi scorse il viso della sua professoressa, a quanto pareva molto arrabbiato.
《Signorina Margot, per caso stava dormendo? Bene, allora scriviamo una bella nota sul registro,  così impari a dormire a casa tua.》  

E così Margot ricevette una bella nota sul registro, lunga almeno dieci righe, ma ne era valsa la pena, poiché aveva compiuto un viaggio perfetto ed emozionante nel suo bellissimo mondo fantastico.



*Angolo Autrice*
Bene,bene, bene, vi è piaciuta???
È il tema che ho fatto in classe la settimana scorsa, mi piaceva troppo per non inserirlo >.<
Fatemi sapere cosa ne pensate e correggete pure!! E recensite in molti! La mia profe non si offenderà *credo*, *spero*, ghihihih.
Grazie per aver letto un saluto e un abbraccio



Lulu_chan e i Gatti-Elfi  ♡♥♡♥♡♥
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lulu_chan