Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    04/12/2013    4 recensioni
Cento parole esatte su Peeta e Annie.
Ambientato dopo la morte di Finnick, forse un po' What if?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Cresta, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Hisfreckles,
che mi ha introdotto nel mondo delle Peeta/Annie :)


Sta piangendo. Grosse lacrime salate le scivolano giù dalle guance, lasciando una scia lucida e bagnata, arrossandole occhi e viso.

Ti avvicini, in silenzio, poggiandole una mano sulla spalla. Lei sobbalza, ma non si allontana.

―Andrà tutto bene, te lo prometto ― le sussurri, attento a non svegliare gli altri. Ma lei scuote la testa, voltandosi verso di te.

― Anche lui l’aveva promesso ― ti dice, trattenendo a stento i singhiozzi. Eppure, pian piano si calma. Forse era una delle tue qualità, quando eri ancora il vero Peeta.

― Questa volta sarà diverso.

― Vero o falso?

― Vero.


N.d.A.: dunque, non so bene cosa sia questa storia. Premettiamo che Annie sta con Finnick, solo ed esclusivamente con lui (sempre quando Finnick non è impegnato con ME, naturalmente ù.ù). 
Peeta ed Annie sono amici, punto. Essendo in condizioni tragicamente simili (dopo che Peeta è stato depistato), probabilmente Annie l'avrà aiutato a "risalire" un po', come dice anche Finnick, che consiglia a Peeta di fare come fa Annie (non ricordo la scena, ma esiste xD). Quindi nulla, ho pensato che dopo la morte di Finnick Peeta avrebbe potuto, per così dire, ricambiare il favore.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1