Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: LadyDreamer    06/05/2008    13 recensioni
I nostri amici sono a fare un barbecue a casa di Genio... ma cosa succede se si aggiungono le passioni depravate di quest'ultimo alla curiosità di due bimbi e al "caratteraccio" di Vegeta?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, ok, non dovrei perdere tempo a scrivere one-shot, lo so..... non cambierò mai ^_^.
Questa storia non ha una trama particolare, è più una specie di commedietta.... beh, spero vi piaccia ^_^.

Fic dedicata a sexxxychichi... spero che tu ora stia meglio, mi dispiace di non poter far nulla per sollevarti il morale....spero possa farlo questa fic, anche se a scirvere gag io sono un disastro >_<.

“Salve, amici! E' un piacere avervi qui...oh, Bulma, vedo che sei sempre in forma!”
SCIAFF!
"E io vedo che tu sei sempre il solito depravato, Genio!!!”
La donna si avviò all'interno della Kame House, seguita da un imbronciato Vegeta e dal piccolo Trunks. Dopo non molto tempo arrivarono anche ChiChi, Gohan, Videl e Goten.
Diciotto era già in casa con Marron e Crilin era andato a prendere il gelato: una volta che lui fosse tornato, ci sarebbero stati tutti e Genio avrebbe potuto dare inizio al barbecue organizzato.
Dall'orizzonte si vide la sagoma di un uomo volare a tutta velocità con un sacchetto bianco in mano: costui atterrò sulla spiaggia, ansimando per la fretta.
"Eccomi!”
Crilin, trafelato, si affrettò a riporre il dolce nel freezer e a raggiungere gli amici in giardino. Un appetitoso odore di carne alla brace si spandeva nell'aria, facendo da cornice allo splendido tramonto rosso sangue che si rifletteva nell'acqua. Proprio l'atmosfera giusta per stare un po' in compagnia...
Finita la cena, il gruppo si ritirò dentro la Kame House per chiacchierare un po'....tutti tranne Vegeta, il quale, come suo solito, si isolò dalla conversazione e uscì dall'abitazione.

Era nella spiaggia già da un po', assorto nei suoi pensieri e cullato dal rollio delle onde, quando udì un cicaleccio.
"Allora, vai tu?”
"Ma è TUO papà! Perchè dovrei andarci io?!”
"Perchè sono più grande e forte, quindi decido io!”
“....Non dirmi che hai paura!!”
".....”
"???”
"Il figlio del Principe dei Saiyan non ha mai paura! Vado subito!”

Vegeta aprì gli occhi, quel tanto che bastava per vedere corrersi incontro due testoline scarmigliate (veramente era più quella di Goten ad essere scarmigliata.... XD).
Il Principe non disse nulla, attendendo che fossero i due bimbi a prendere parola.
Trunks si schiarì la voce.
"Ehm.. papà.. senti, io e Goten abbiamo trovato questi, e ci chiedevamo cosa fossero... non è che ce lo puoi dire tu?”
Il bambino diede al padre il soggetto di tanta curiosità, lasciando l'uomo pietrificato.
Gli oggetti in questione erano riviste, ma non semplici ed innocenti riviste...
"Che cos'è questa, papà?” Fu ciò che domandò il piccolo Trunks indicando il seno prorompente di una donna sulla copertina.
"E cosa vuol dire 'Hot Sex'?”
Le riviste di Genio....
Vegeta impallidì improvvisamente...

Bulma stava parlando con ChiChi di un certo paio di costose scarpe firmate notate due giorni prima nella Città dell'Est, dove era andata per una conferenza, quando un urlo squarciò la quiete notturna...
"DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! VIENI SUBITO QUI!!!”


Eccola qui.... xD xD.... che ne dite? Lo so, non è un granchè, ma avevo una voglia matta di scrivere una one shot su quest'argomento....
Sono gradite recensioni, grazie ^_^.
LadyD.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer