Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Acetona    04/12/2013    4 recensioni
“Ho fatto sesso con Quinn. Ho fatto sesso con lei e non l’ho detto a Dani.” Mormori a te stessa, dimenticando che Rachel é proprio vicina a te.
“Hai fatto sesso con Quinn?” Ovviamente l’intero ristorante é silenzioso...
Dantana!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siccome questo periodo sto parecchio in fissa con Dani e Santana e trovo che Glee non utlizzi abbastanza il personaggio di Demi Lovato, mi sono messa a leggere tutte le ff possibili su Dantana o Daya (per chi non lo sapesse: Naya Rivera & Demi Lovato).

Comunque se volete leggere più storie di queste due (in inglese) vi lascio il link: https://www.fanfiction.net/s/9809634/7/Color-and-Light

Altrimenti potete aspettare le mie traduzioni :-)
Enjoy!
B.

 

 

Not That Girl

 

Prendere la decisione di rimanere a New York per natale non é stata difficile. I tuoi genitori hanno deciso di fare una crociera, il che ti lascierebbe con una casa vuota e una città piena di ricordi che non vuoi rivivere. In più Gunther ti pagherà un extra per lavorare a Capodanno e sarà il primo Natale che passerai con Dani. Il plettro personnalizato e gli orecchini che le hai comprato sono già impacchettati e posizionati sotto il povero, triste albero che Rachel e Kurt hanno portato all’appartemento. Il tuo piano é di lavorare fino a mezzanotte con Dani, andare a casa e passare una serata romantica accocolata con Dani, svegliarti per scartare i regali e mangiare tutto quello che rimane nell’appartemento fino a che non vi addormenterete davanti alla TV.

O almeno, questi erano i piani prima di ricevere una email da Quinn, informandoti che neanche lei voleva tornare a Lima per le vacanze e domandarti gentilmente se poteva rimanere da voi. Kurt ha offerto il suo letto visto che tornerà a casa e Rachel sembrava abbastanza eccitata di avere qualcuno, oltre che me e Dani, nell’appartamento. Speriamo solo che l’avere un’amica che ha conosciuto Finn sia una buona influenza su di lei.

In realtà, sei emozionata dal fatto che Dani possa finalmente incontrare Quinn. É ancora la tua migliore amica, anche se avete avuto una storia abbastanza burrascosa. Il fatto di lasciare definitivamente Lima vi ha fatto avvicinare ancora di più e ti diverti a ricordarle che non avrà mai la fortuna di passare la notte con una figa come lei. Puoi ancora vederla alzare gli occhi al cielo anche per messaggio.

Quando la vedi entrare al ristorante la mattina, gridi. Nessuno batte ciglio, eccezione fatta di Rachel e Dani, perché questa é New York e nessuno ci fa caso, e l’abbracci.

“Ciao Santana.” Mormora contro il tuo collo. Rompe la stretta e da anche un abbraccio a Rachel prima di mettere le sue cose a terra in un angolo tranquillo. “Venite a chiamarmi quando avete finito di lavorare. Nell’attesa mi siedo qui e leggo qualcosa.”

Quinn si é seduta nella zona di Dani. L’ultima ragazza con cui hai fatto sesso é seduta nella sezione della tua attuale ragazza. E la tua ragazza, che non sa che tu hai fatto sesso con la tua migliore amica, sta per incontrare per la prima volta la tua migliore amica. Oops. Osservi Dani scrivere l’ordinazione di Quinn mentre chiacchierano.

“Tutto a posto?” ti chiede Rachel.

“Cosa?”

“Hai la stessa faccia che avevi quando hai visto Kurt nudo.”

“Dani sta parlando con Quinn.”

“Si.” Risponde Rachel non capendo quale sia il problema

“Ho fatto sesso con Quinn. Ho fatto sesso con lei e non l’ho detto a Dani.” Mormori a te stessa, dimenticando che Rachel é proprio vicina a te.

“Hai fatto sesso con Quinn?” Ovviamente l’intero ristorante é silenzioso quando Rachel decide di gridare al mondo il suo problema.

Dani si gira velocemente verso di voi e Quinn inizia a ridere fino a che Dani non le indirizza uno sguardo poco divertito. Quinn smette immediatamente di ridere e ti guarda come se fossi la persona più idiota sulla faccia della Terra. E in questo momento lo sei, per inciso.

“Grazie Rachel.” Borbotti camminando verso Dani. Forse se le spieghi che eravate entrambe ubriache e sole e – Dani ti sta accuratamente evitando. Forse rimanere a New York per le vacanze non é stata poi una grande idea.

Dani evita il tavolo di Quinn, nonostante si trovi nella sua sezione. Per fortuna se ne occupa Rachel. Dopo il solito pienone dell’ora di pranzo riesci a bloccare Dani in un momento, “Qual é il problema?”

“Perché non me l’hai detto?” ti risponde di scatto e sai che adesso é davvero infuriata.

“Perché me lo sono dimenticata.” Ed é la verità

“Ti sei dimenticata di aver fatto sesso con la tua migliore amica o ti sei dimenticata di dirmi che hai fatto sesso con la tua migliore amica?”
“Tutte e due?”
Alza gli occhi al cielo e si allontana da te sbuffando. Vedi Quinn osservarti con il suo solito sorrisino e decidi di sederti con lei. Dani é già arrabiata, quindi perché no?

“Che c’é?”

“Non l’hai detto alla tua ragazza? Comunque sembra gentile, e non mi sta guardando come se stesse pianificando di uccidermi nel sonno.”
“L’ho dimenticato. Abbiamo parlate delle nostre relazioni passate e altra roba. Ma una notte di alcool e orgasmi non la considero propriamente una relazione.”
“Non mi sembra che lei la pensi come te. Le hai spiegato la situazione?”
“Non vuole ascoltarmi!” Ti prendi la testa fra le mani e lasci scappare un lamento. Vuoi davvero passare Natale con lei, ma non si promette bene. “Che devo fare?”
“La grande Santana Lopez mi sta chiedendo un consiglio? Oh, dove é arrivato il mondo?” In questo momento la odi.

“Ti odio” ti alzi e torni a lavorare.

“No, non é vero.” Ti risponde mentre ti allontani

Ti prendi una pausa e per rinfrescarti un po’, ma quando apri la porta della saletta per i camerieri trovi Dani che piange e Rachel che tenta di consolarla. Tutta la tua frustazione evapora e fai spostare Rachel per prendere il viso di Dani tra le tue mani. “Tesoro, che c’é che non va?” Scuote la testa e prova a spostarti dal tuo tocco. “Rachel puoi darci un minuto?”
“Certo.” Dice lasciando la stanza

“Parlami. Per favore.” La supplichi

“É magra, bionda e bella.”
“Chi?”
“Quinn!” grida

“Tutto cio é a causa sua?” Ti indirizza uno sguardo che ti dice che sei un’idiota. “Amore, Quinn é una delle mie migliori amiche. Ci siamo ubriacate a un matrimonio ed eravamo entrambe sole. E tu sei cosi perfetta e magnifica. E anche tu sei bionda fino a qualche settimana fa. Non ho bisogno di nessun altro. Io ti amo.”
“Perché non me lo hai detto?”
“Perché lei non é importante. Non in quell senso.” Sussurri mentre asciughi le sue lacrime.

“Non é importante?” Non sembra ancora crederti pienamente.

“Ha fatto parte della mia vita per molto tempo. Non siamo state sempre genitli l’una con l’altra, ma mi  é sempre stata vicina nei momenti difficili. Ed é una delle prime persone a cui ho detto che sono gay.”
“Davvero?” Ed é adesso che ti accorgi che é gelosa.

“É sempre stata molto religiosa, ma eravamo amiche. Ero spaventata di quello che la mia famiglia avrebbe potuto pensare di me, quindi l’ho detto prima a lei. Ho pensato che se lei mi odiava, avrei perso un’amica e non avrei detto a nessuno che ero gay. Ma lei mi disse che già lo sapeva, che non le importava e che sarebbe stata li per me. Questa é Quinn per me.”

“Ed io?”
“Tu sei la ragazza di cui sono perdutamente inamorata. Ed é tutto quello che conta.”
“Non vuoi stare con lei?”
“Non voglio stare con nessun’altra.”
Le sorridi

“Che c’é?”
“La gelosia ti rende ancora più sexy.”
“Non sono –“
“Si, lo sei. Ma ti amo. E non hai nulla di cui preoccuparti.”

“E Santana l’ha colpita.” Quinn ha un altro shot di non si sa cosa tra le mani, che per fortuna é quasi vuoto.

“Davvero? E poi che é successo?” Dani é tra le tue gambe, la sua schiena contro di te mentre ascoltate Quinn raccontare storie imbarazzanti su di te.

“Si é fatta fare il culo a strisce. Ecco cosa é successo.” Le risponde Rachel ridendo

Dani ride e la punzecchi. “Aw amore, non essere arrabiata. Ma niente più scazzottate per te.”

“Me lo ricorderò. Bene, il tempo delle favole é finito.” Ti alzi dal divano, trascinando Dani con te.

“Buona notte ragazze.”  Strascica Quinn

Appena arrivate nella tua camera e tirate le tende, senti Rachel dire “Avrai bisogno di tappi per le orecchie.”

“Perché?”
“Perché é il loro primo Natale insieme e Dani era gelosa di te tutto il giorno.”
“Oh. Uh-“
“Ce ne é una scatola nel bagno.” Questa é l’ultima cosa a cui presti attenzione che non implica mostrare a Dani quanto é perfetta.

 

Critiche costruttive sono sempre ben accette!

Piaciuta? Non piaciuta?
Ciao Belli
B.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Acetona