Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    07/05/2008    13 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una scala nella stanza. Una scala di diciassette gradini che conduce non so dove.
Basta un passo alla volta, per arrivare sino in cima.

01[Ichigo Momomiya] .Alone. | 02[Masaya+Deep Blue] .Soul Halved. | 03[Ryou+Kisshu+Masaya] .Perfect Number.
04[KeiichirouxRyou] .Four Minutes. | 05[Ryou Shirogane] .Cruelty. | 06[MasayaxIchigo] .666.
07[DeepBluexRyou] .Black-out. | 08[Kisshu Ikisatashi] .Departure. | 09[Taruto+Pai] .Alien Cub.
10[Deep Blue] .Calm before the Storm. | 11[Kisshu+Masaya+Ryou] .Appear at a Carillon. | 12[PaixRetasu] .Once upon a December.
13[RyouxMasaya] .Misunderstood feeling. | 14[Minto Aizawa] .The Lorikeet Song. | 15[Taruto Ikisatashi] .Salute.
16[Masaya Aoyama] .Quavers the Bell. | 17[RyouxMasaya] .Misfortune.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.A stair of seventeen steps.]

-Note dell'Autore-

La mania delle drabbles mi sta catturando proprio seriamente visto che ne ho scritte persino su Tokyo Mew Mew ò.o"... Bah, l'ispirazione è una brutta bestia XD! Comunque ecco qui anche una raccolta di diciassette drabble (sì, 17, perchè è il mio numero preferito*_*) su TMM.

Ogni drabble tratta di un numero, da uno a diciassette (of course v_v), ed il personaggio e/o pairing cambierà a seconda dei miei capricci, quindi aspettatevi tanto Aoyama-kun e poco Shirogane XD! Anche se sto programmando di scriverne una sulla RyouxMasaya*_*... perchè lo yaoi ci deve stare in qualsiasi cosa io faccia X3!

Detto questo buona lettura.

Personaggi: Ichigo Momomiya

Pairing: //
Rating:
Angst

Parole: 100

.†01†.

.Alone.

Cimitero di ossa.
Fossa di ricordi maciullati.
Tomba di lucciole spente nella notte.
Le gambe si stringono al petto, contro al seno violentato dal sangue di una ferita che vomita, colando sul suo abito.
Divisa in brandelli, simbolo di pace e giustizia calpestato da piedi alieni.
Tutto tace.
Tutto riposa.
Ora che la Morte ha ingoiato compagni e nemici, rendendoli tutti uguali.
Freddi. Lontani.
Non torneranno più.
Li dimenticheranno, così come le loro risate dissolte nella memoria.
Come i loro cuori, esplosi per una causa che non hanno perso e non hanno vinto.
Può solo guardare i loro involucri, mentre il mondo continuerà ad ignorare la sua esistenza.
Sopravvissuta contro il suo volere.


+THE END+

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma