Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: liam_is_my_angel    04/12/2013    1 recensioni
"Non potevo ancora credere a come la mia vita era cambiata... Non ero più la ragazza chiusa, fragile, pessimista, depressa e tanto altro... Adesso ero cambiata, solo grazie a lui... Il mio angelo, l'amore della mia vita, Lui... Liam Payne."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Spazio autrice*
Saaalve people, vi dico subito che è la mia prima OS quindi so che fa un pò schifo.. ahahah, comunque se volete leggete e lasciate qualche recensione, accetto anche critiche :3

Non potevo ancora credere a come la mia vita era cambiata... Non ero più la ragazza chiusa, fragile, pessimista, depressa e tanto altro... Adesso ero cambiata, solo grazie a lui... Il mio angelo, l'amore della mia vita, Lui... Liam Payne. Era strano sentir dire che una sfigata come me si era fidanzata con il più figo della scuola, ma io ero felice e innamorata, ci siamo fidanzati 3 anni fa’, dopo la maturità abbiamo deciso di vivere insieme, non desideravo altro che la sua presenza per essere felice... E adesso ero lì, nella nostra casa, che ripensavo a tutto questo mentre osservavo la neve bianca che ricopriva la città di Londra illuminata dalle luci di Natale. Finché non sentì dei passi provenire da dietro di me...

-“Amore...” 
Mi girai sorridendo, vedendo che era Liam, che in quel momento stava giocando con una ciocca dei miei capelli lunghi e neri... 
-“Sei già… Tornato?”
-“Beh si.. mi mancavi già piccola...” E subito dopo posò le sue labbra sulle mie, amavo quando lo faceva, amavo il suo modo di chiamarmi piccola, amavo LUI.
 -“Anche tu mi mancavi...” Continuammo a baciarci per un po'... Poi mi fece alzare dalla sedia su cui ero seduta pochi minuti prima, tenendomi per mano... 
-“Lo sai che sei bellissima?” 
-“No, tu lo sei, non capisco come tu abbia scelto me, ci sono ragazze migliori di m...”
 Lui mi interruppe con un bacio, poi parlo'
-“Tu sei bellissima, non mi importa delle altre ragazze, l'unica che voglio sei tu, sei tu l'unica che amo, sei tu l'unica ragazza perfetta per me, io amo te... Miriam.” 
Sorrisi solo sentendo quelle parole, era la prima volta che un ragazzo mi parlava in questo modo, di risposta lo baciai, e gli sussurrai: "Ti amo". Lui sorrise e tra un bacio e l'altro mi sussurrò: "Ti amo anch’io piccola mia". Dopo un po' mi staccai dalle sue labbra per ammirare il suo volto, amavo tutto di lui, i suoi occhi color cioccolato, i suoi capelli, la sua dolcezza, e poi c'era il suo meraviglioso sorriso, era quello che mi faceva innamorare di lui ogni giorno che passava…
 -“Perché sorridi?” -mi chiese lui, notando che lo stavo fissando con un sorriso da ebete... 
-“Niente, so solo che ho davanti ai miei occhi tutto cio' di cui ho bisogno per stare bene, e sono felice...” -risposi io continuando a sorridergli Lui sorrise e notai che i suoi occhi si illuminarono subito dopo...
 –“Anch’io ho tutto cio' di cui ho bisogno davanti ai miei occhi e non desidero altro...” disse per poi baciarmi 
–“Ti amo Liam...” risposi io continuando a baciarlo 
-“Anch’io ti amo piccola...”
 Poi ci sedemmo nel divano abbracciati, stringendo le nostre mani e facendo combaciare nuovamente le nostre labbra...
 –“Fra pochi giorni è Natale” -gli sussurrai io staccandomi dalle sue labbra 
-“Non vedo l'ora di darti il mio regalo...” -mi disse lui sorridendo. Io sorrisi, mentre la curiosità cresceva sempre di più in me...
 –“Devo preoccuparmi Payne?”
 -“Perché dovresti?” mi disse rivolgendomi il suo meraviglioso sorriso
 –“Perché quando si tratta di regali sei sempre pronto a sorprendermi...”
 -“Beh.. quest'anno sarà un regalo molto importante e speciale... E spero che lo accetterai...”
 -“Perché non dovrei accettarlo?” –sorrisi.
 -“Che so…” -disse sorridendo subito dopo come se quello che aveva detto era una cosa da idioti. 
-“Sei un idiota, Payne.” -lo baciai 
- “Si, il tuo odiota.” -rispose riprendendo a baciarmi…
 

******* 
-“Amore svegliati! E' Natale!” Sentendo la sua voce mi svegliai, notando che era seduto vicino a me mentre teneva un vassoio con la colazione e mi accarezzava dolcemente la guancia... 
Mi alzai la testa dal cuscino e subito dopo sbadigliai... Lui come al solito sorrise... 
-“Cosa c'è da ridere?”
 -“Niente, è che quando ti svegli sei più bella del solito…”
 -“Mi sa che non ci vedi bene…”
 -“Shh…” -Mi baciò.
-“Buon Natale amore…”
 -“Buon Natale piccola mia…” -Rispose baciandomi 
-“Colazione a domicilio?” -Gli dissi io subito dopo il bacio 
-“Ovvio, solo per la mia principessa…” -sorrise 
-“Te l'ho detto che non finirai mai di stupirmi...”
 -“Hai sempre ragione…” E facemmo colazione insieme, nel nostro letto… 

******** 
Liam's POV 
Aspettavo da molto questo giorno, stasera glielo chiederò, non so perché avevo deciso di farlo proprio questo giorno, ci avevo riflettuto da molto tempo, ma ormai ne ero sicuro: La amavo, ed ero pronto per prendere questa decisione, voglio dimostrarle che lei per me è tutto, tutto ciò di cui ho bisogno, voglio dimostrargli che lei è solo mia. Quale occasione migliore se non oggi? 
-“Amore sei pronto? Tra poco verranno i ragazzi…”
 Louis, Harry, Niall e Zayn erano i miei migliori amici, li avevamo invitati a casa nostra per passare un po’ di tempo insieme a loro, loro sapevano quello che dovevo chiedergli a Miriam, in realtà sono stati loro ad aiutarmi a convicermi... 
-“Si amore, prontissimo…” -Gli risposi io mentre mi girai verso di lei, era perfetta, come sempre.
 -“Anch’io…” -Mi rispose lei venendo verso di me… Mi bloccai a guardarla, era perfetta ogni giorno di più, amavo ripeterglielo sempre, anche se lei non era d'accordo io continuavo a pensare che lei fosse bellissima, solo che purtroppo non riusciva a capirlo... 
-Sei bellissima.
 -Sapevo che me lo avresti detto...” -Rispose lei sorridendomi, dio quando amavo il suo sorriso. 
-“Ovvio, io dico sempre la verità…” -Gli risposi io, mentre accarezzavo i suoi morbidi capelli.
 -“Non in questi casi però…” -Mi rispose lei come se avesse ragione, pensava sempre di riuscire a vincere, ma non ci riusciva mai.
-“Tanto io ho sempre ragione, quindi shh…” -Risposi baciandola, solo in quel modo riuscivo a calmarla, la avvicinai di più a me continuando a baciarla, sentivo i battiti accelerati dei nostri cuori, amavo quando succedeva, amavo sentire battere il suo cuore insieme al mio, perché in quel momento si sentivano solo i battiti del nostro AMORE. Il suono del campanello interruppe il nostro bacio, i ragazzi erano arrivati, così mi staccai a malavoglia dalle sue labbra, per baciargli subito dopo la fronte, lei sorrise e poi si allontana per andare ad aprire... 
***** Miriam's POV 
Adoravo il giorno di Natale, adoravo passarlo insieme a Liam e i ragazzi, quel giorno lo passavamo sempre insieme, veniva anche la mia migliore amica, era fidanzata con uno dei migliori amici di Liam, Niall. Quel giorno aprivamo i regali insieme a loro, Liam stasera mi darà il suo regalo, chissà cosa c'è da aspettarsi, perché quando si tratta di regali c'è da preoccuparsi con lui, ma non mi importa tanto che tipo di regalo sarà, ho già Lui, Lui è il mio regalo... –“Forza apriamo i regali!” -Dissi io
 -“Cosa mi avete regalato? Spero sia cibo!” -Disse Niall, lui pensava solo ed esclusivamente al cibo, era il suo unico amore.
 -“Sempre che pensi al cibo tu eh?!” -Gli disse Louis prendendolo in giro...
 -“Sta zitto tu!” -Rispose lui.
 -“Ehi ragazzi non litigate! A Natale si deve essere più buoni!” -Dissi io
 -“Brava amore!” -Rispose Liam dandomi un bacio... –“E’ arrivato il momento del mio regalo… Vieni con me” -Mi sussurrò subito dopo all'orecchio, mi prese per mano e mi portò fuori…
 -“Dove mi stai portando...?”
 -“Shh… Seguimi…” -Disse lui continuando a stringermi la mano...
 Avevo i brividi, ma non per il freddo, ero troppo ansiosa di sapere cosa stava per accadere… Poi ci fermammo, alzai la testa e notai che sopra di noi c'era un vischio, lui mi portava sempre lì a Natale, quando doveva fare delle cose importanti… Vedevo che questa volta era agitato... 
-“Amore ma che succede…? Devi dirmi qualcosa?” 
-“Beh, devo darti il tuo regalo…” Prese un respiro, poi infilò la sua mano nella tasca dei suoi pantaloni, appena la uscì notai che nella sua mano teneva una piccola scatolina… Dopo si inginocchiò, tenendo sempre in mano la scatola, e disse: “Ho aspettato da tanto tempo questo giorno, ho riflettuto, ma adesso ho deciso, io ti amo, voglio proteggerti, voglio amarti, voglio essere sempre al tuo fianco, voglio farti stare bene, voglio farti sorridere, voglio fare tutte queste cose per sempre, finché saremo vecchi e moriremo e forse, anche dopo la morte… Quindi…” -Subito dopo aprì la scatolina, con dentro un anello…
 -“Miriam, vuoi sposarmi?” Disse alla fine. La mia reazione? Stavo piangendo, ma stavo piangendo di gioia, non pensavo che sarebbe arrivato a questo punto, non pensavo che voleva farlo così presto, non pensavo che sarebbe successo adesso, ero felice, ero ancora più felice di prima, aspettavo anch’io questo momento da molto, lo amavo, non desideravo altro che lui, mi sentivo pronta anch’io. Continuai a piangere e sorridere, lui aspettava ancora una mia risposta…
 -“Si, voglio sposarti Liam James Payne, voglio amarti per sempre anch’io.” -Gli dissi io, continuando a sorridere. Lui rimase sorpreso dalla mia risposta, non se l'aspettava… Lo so, neanch’io mi aspettavo questo momento... Si alzò subito dopo, prese la mia mano e infilò l'anello nel mio dito, per poi baciarmi la mano…
 -“Adesso si che posso essere felice con mia moglie...” Non potevo ancora crederci, sarò la Signora Payne, sarò sua moglie e lui, sarà mio marito. 
-“Anch’io adesso posso essere felice con mio marito…” -Gli dissi io, lui mi sorrise e ci baciammo lì, sotto il vischio. 
Avevo l'uomo della mia vita al mio fianco che molto presto sarà anche mio marito. 
Cosa potrei volere di più se non una vita insieme a Lui?



FINE.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liam_is_my_angel