Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: poseidon_daughter    04/12/2013    2 recensioni
ciao a tutti, mi sono iscritta pochi giorni fa a questa pagina. Mi chiamo Noa. questa storia sarà la prima di vari capitoli. inizialmente arriverò fino a 10 capitoli, poi, se ho idee, continuo. Questa storia parla di sei mezzosangue, di cui due siamo io, figlia di poseidone, e sara, figlia di atena. spero vi piaccia. commentate sotto se vi va. Queste storie saranno fatte in collaborazione con la mia migliore amica Sara, che mi è stata vicino nei momenti più difficili.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson, Travis & Connor Stoll
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giugno e, finalmente, io e Sara stavamo tornando al Campo Mezzosangue. 
Una volta oltrepassato l'ingresso ci corsero incontro Percy, mio fratello, Annabeth, la sorella della mia amica e Nico di Angelo, figlio di Ade.
-ciao- disse Nico
-finalmente siete tornate- dissero Percy ed Annabhet all'unisono
-come siete carini quando parlate insieme- disse Sara
-già, siete DI-VI-NI!- dissi io

Una volta disfatti i bagagli e accomodati nelle nostre case, Annabeth e Percy se ne andarono al lago mano per mano accompagnati da Sara e il suo fidanzato Nico.
-benvenuta a casa, Noa- mi dissi- ciao papino- dissi rivolgendomi al tridente di Poseidone. Diedi un'occhiata veloce al mare e, poi, iniziai a guardardarmi intorno alla ricerca del mio fidanzato Connor Stoll.
"dov'è?" pensai
-mi stavi cercando?- disse una voce dietro di me.
Mi girai e...
-Conny,  mi sei mancato...- dissi buttando le braccia al collo e baciandolo di slancio. Dopodichè, una volta finito di limonare, mano per mano come due piccioncini, ci incamminnammo verso l'esterno della capanna numero 3.
***
A cena, io e Percy, facemmo una lunga chiacchierata.
-allora?- incominciai
-che cosa?- disse lui in un tono che mi sembrava abbastanza teso
-lo sai-
-no-
-con Annabeth, scemo!- dissi ridendo
-aaa, adesso capisco scema!- esclamò accenando un sorriso, come se mi stesse nascondendo qualcosa
-allora?- ribattei io
-va bene-
-e?-
-e cosa?-
-lo sai!-
-cosa so?!-
-te le devo estorcere io le cose di bocca oppure ti decidi e me le dici senza vergognarti e ti fidi di me??-
-ok-
-allora-
-allora cosa?-
-oh miei dei, lasciamo stare!!-
-ma io non ho ancora capito cosa- disse in tono sarcastico facendomi irritare
-Annabeth ha ragione! Quando ti ci metti sei un idiota!!- dissi ribbatendo mentre guardavo la sua faccia. Piano riuscito: fece una smorfia. Lo avevo fatto arrabbiare. LOL.
Lo guardai ancora. Si era incantato su Annabeth.
-svegliatiiiiiii!- gli dissi scrollandolo
Mi  voltai anche io verso il tavolo di Atena per vedere cosa stava guardando il mio fratellino. Notai che Annabeth e Sara stavano ridendo sguainatamente. Risi anche io.
-hanno capito che stiamo parlando di te e della tua stupidità, senza offesa brother-
-voi siete tutte pazze! Soprattutto  te sister!-
-da che pulpito arriva! hahahahahahahaah- dissi facendo una piccola smorfia- comunque lo so!- dissi
-lo so, hahahahaha!-.
***
Dopo cenaci dirigemmo tutti verso la spiaggia: ci attendeva il falò di benvenuto.
Ci radunammo tutti attorno al fuoco e inizziammo a cantare. Mentre tutti cantavano all'unisono, Clarisse la Rue, figlia di Ares, lanciava come al solito mashmellow addoso agli altri mezzosangue, facendo divertire i suoi fratelli e sorelle.
Buttai un'occhio verso l'angolo più buio e notai che Annabeth e Percy stavano ballando attaccati uno all'altro. Decisi di mettermi in contatto telepatico con il mio brother preferito.
-porcellino!!- dissi scherzosamente
-stai zitta! ti scongiuro lasciaci un'attimo soli sisterina!!-
-LOOL! ok-
-grazie-
Mentre li osservavo, non so come, inciampai in un sasso, volando per terra.
-ahiii!-
-hai bisogno?- disse Connor rialzandomi e mettendomi a sedere sulla sua gambe.
Una volta sistemata tra le sue gambe lancia un'occhiata al fuoco e agli altri ragazzi sistemati intorno. Era tutto perfetto, non si poteva desiderare niente di meglio! Percy e Annabeth di nuovo insieme, Nico e Sara che si guardavano negli occhi e ridevano, i mezzosangue cantare e, in fondo, io e Conny (Connor), la coppia più bella al mondo. Con uno sguardo innamorato che non avevo mai tirato fuori lo  guardai negli occhi. Subito mi sorrise facendo intravedere quelle fossette deliziose che a me piacciono tanto.
-Connor...-
-Si?-
- ti amo <3-
-anche io piccola- (adoro quando mi chiama piccola).
E mentre le mie guance prendevano fuoco le nosrte bocche si avvicinarono lentamente.
Fu il bacio più bello di sempre.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: poseidon_daughter